Il cognome Dorr ha una lunga storia ed è riconducibile a vari paesi del mondo. Con un'incidenza di 8237 negli Stati Uniti, Dorr è un cognome abbastanza diffuso nella popolazione americana. Si trova anche in paesi come Brasile, Germania, Francia, Paesi Bassi e Pakistan, tra gli altri. Ognuno di questi paesi ha la sua storia unica dietro il cognome Dorr e come è stato associato a determinate famiglie.
Negli Stati Uniti, si ritiene che il cognome Dorr abbia avuto origine da immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese durante il 19° secolo. Molti immigrati tedeschi anglicizzarono i loro cognomi all'arrivo negli Stati Uniti e Dorr potrebbe essere stato uno di questi nomi. L'incidenza del cognome Dorr negli Stati Uniti indica che è stato tramandato di generazione in generazione ed è ora un cognome comune tra le famiglie americane.
Con un'incidenza di 947 in Brasile, il cognome Dorr potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati tedeschi che vi si stabilirono nel 19° secolo. Come negli Stati Uniti, il cognome Dorr potrebbe essere stato anglicizzato dalla sua forma originale tedesca. La presenza del cognome Dorr in Brasile suggerisce che è stato mantenuto dalle famiglie attraverso le generazioni e continua a far parte della cultura brasiliana.
In Germania il cognome Dorr può avere un'origine diversa rispetto ad altri paesi. L'incidenza di 767 in Germania indica che si tratta di un cognome moderatamente comune nel paese. La storia del cognome Dorr in Germania può essere collegata a specifiche regioni o famiglie, ognuna con la propria storia unica. Ulteriori ricerche sui documenti tedeschi potrebbero rivelare di più sulle origini e sul significato del cognome Dorr nel paese.
Il cognome Dorr ha un'incidenza di 634 in Francia, indicando che è presente nella popolazione francese. La storia del cognome Dorr in Francia può essere collegata ad eventi storici o migrazioni che hanno portato nel Paese individui con quel cognome. Come in altri paesi, il cognome Dorr in Francia è stato probabilmente tramandato di generazione in generazione e ora fa parte del patrimonio francese.
Con un'incidenza di 232 nei Paesi Bassi, il cognome Dorr è presente nella società olandese. La storia del cognome Dorr nei Paesi Bassi può essere collegata alla storia coloniale olandese o alle migrazioni di individui con quel cognome nel paese. La pronuncia olandese e l'ortografia del cognome Dorr possono differire da altri paesi, riflettendo le caratteristiche linguistiche uniche della lingua olandese.
In Pakistan, il cognome Dorr ha un'incidenza di 204, indicando che è un cognome relativamente raro nel paese. La storia del cognome Dorr in Pakistan può essere collegata alle migrazioni di individui da altri paesi o regioni, portando con sé il cognome. La presenza del cognome Dorr in Pakistan si aggiunge al variegato arazzo di cognomi nel paese.
Il cognome Dorr ha una ricca storia e può essere trovato in paesi di tutto il mondo. Dagli Stati Uniti al Brasile, dalla Germania al Pakistan, il cognome Dorr è stato tramandato di generazione in generazione e fa ora parte di varie culture e società. Ulteriori ricerche sulle origini e sul significato del cognome Dorr in ciascun paese potrebbero rivelare di più sulla diversa storia di questo cognome comune.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Dorr, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Dorr è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Dorr nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Dorr, per ottenere le informazioni precise di tutti i Dorr che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Dorr, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Dorr si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Dorr è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.