Cognome Eagger

Introduzione

Il cognome "Eagger" è un cognome relativamente raro che ha origini in diversi paesi del mondo. Questo articolo esplorerà la storia, il significato e la distribuzione del cognome "Eagger" negli Stati Uniti, Inghilterra, Australia, Nuova Zelanda, Irlanda del Nord e Irlanda. Esaminando l'incidenza del cognome in ciascuno di questi paesi, possiamo comprendere meglio la sua prevalenza e il suo significato nelle diverse regioni.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Eagger" ha un'incidenza di 26. Ciò indica che ci sono 26 persone con il cognome "Eagger" che vivono negli Stati Uniti. Sebbene questo numero possa sembrare relativamente piccolo rispetto ai cognomi più comuni, è comunque significativo in termini di distribuzione complessiva del nome all'interno del paese. Le origini del cognome "Eagger" negli Stati Uniti non sono ben documentate, ma è probabile che sia stato portato nel paese da immigrati provenienti dall'Inghilterra o da altri paesi in cui il nome è più comune.

Storia

La storia del cognome "Eagger" negli Stati Uniti è probabilmente legata ai modelli di immigrazione nel XIX e XX secolo. Molte persone con il cognome "Eagger" potrebbero essere venute negli Stati Uniti in cerca di opportunità per una vita migliore o per sfuggire alle difficoltà politiche o economiche nei loro paesi d'origine. Di conseguenza, il nome si trova più comunemente nelle regioni con grandi popolazioni di immigrati, come New York, California e Illinois.

Significato

Il significato del cognome 'Eagger' non è ben documentato, ma si ritiene abbia origini inglesi. Il nome può derivare da un nome di luogo, da un'occupazione o da una caratteristica personale. Ulteriori ricerche sull'etimologia del nome potrebbero fornire maggiori approfondimenti sul suo significato e significato.

Inghilterra

In Inghilterra, il cognome "Eagger" ha un'incidenza di 18 persone. Sebbene sia inferiore all'incidenza negli Stati Uniti, è comunque un numero significativo di individui con questo nome che vivono in Inghilterra. Il cognome "Eagger" si trova più comunemente in regioni con legami storici con il nome, come la regione dell'Anglia orientale in Inghilterra.

Storia

La storia del cognome 'Eagger' in Inghilterra può essere fatta risalire al periodo medievale. Il nome potrebbe aver avuto origine come cognome patronimico, derivato dal nome proprio di un antenato. Nel corso del tempo, il nome si è evoluto nella sua forma attuale ed è stato associato ad alcune famiglie e regioni dell'Inghilterra.

Significato

Il significato del cognome "Eagger" in Inghilterra non è ben compreso, ma è probabilmente correlato a una caratteristica o attributo personale. Il nome potrebbe aver originariamente descritto qualcuno che era energico, agile o in rapido movimento. Ulteriori ricerche sulla storia del nome in Inghilterra potrebbero fornire maggiori informazioni sul suo significato e sulle sue origini.

Australia

In Australia, il cognome "Eagger" ha un'incidenza di 11. Ciò indica che ci sono 11 persone con il cognome "Eagger" che vivono in Australia. Il nome è relativamente raro in Australia rispetto ad altri paesi, ma è ancora presente in alcune regioni del paese.

Storia

La storia del cognome "Eagger" in Australia è strettamente legata al colonialismo e all'immigrazione britannici. Molte persone con il cognome "Eagger" potrebbero essere arrivate in Australia come detenuti, coloni o migranti in cerca di nuove opportunità nel XVIII e XIX secolo. Di conseguenza, il nome si trova più comunemente in regioni con forti influenze britanniche ed europee, come il Nuovo Galles del Sud e Victoria.

Significato

Il significato del cognome "Eagger" in Australia è probabilmente simile al suo significato in Inghilterra. Il nome potrebbe aver descritto qualcuno che era vivace, agile o arguto. Ulteriori ricerche sulla storia del nome in Australia potrebbero fornire maggiori informazioni sul suo significato e significato.

Nuova Zelanda

In Nuova Zelanda, il cognome "Eagger" ha un'incidenza di 10. Ciò indica che ci sono 10 persone con il cognome "Eagger" che vivono in Nuova Zelanda. Sebbene il nome sia relativamente raro in Nuova Zelanda rispetto ad altri paesi, è ancora presente in alcune regioni del paese.

Storia

La storia del cognome "Eagger" in Nuova Zelanda è strettamente legata al colonialismo e all'immigrazione britannica, simile a quella australiana. Molte persone con il cognome "Eagger" potrebbero essere arrivate in Nuova Zelanda alla ricerca di nuove opportunità o di un nuovo inizio. Di conseguenza, il nome si trova più comunemente in regioni con forti influenze britanniche ed europee, come Auckland e Wellington.

Significato

Il significato del cognome "Eagger" in Nuova Zelanda è probabilmente simile al suo significato in Inghilterra e Australia. Il nome potrebbe aver descritto qualcuno che era vivace,energico o dal pensiero veloce. Ulteriori ricerche sulla storia del nome in Nuova Zelanda potrebbero fornire maggiori informazioni sul suo significato e sulle sue origini.

Irlanda del Nord

In Irlanda del Nord, il cognome "Eagger" ha un'incidenza di 7. Ciò indica che ci sono 7 persone con il cognome "Eagger" che vivono in Irlanda del Nord. Sebbene il nome sia relativamente raro in Irlanda del Nord rispetto ad altri paesi, è ancora presente in alcune regioni del paese.

Storia

La storia del cognome "Eagger" nell'Irlanda del Nord è probabilmente legata ai modelli di immigrazione e ai legami storici con l'Inghilterra. Molte persone con il cognome "Eagger" potrebbero essere arrivate in Irlanda del Nord in cerca di nuove opportunità o come parte di ondate migratorie più ampie nel XIX e XX secolo. Di conseguenza, il nome si trova più comunemente in regioni con forti influenze britanniche ed europee, come Belfast e Derry.

Significato

Il significato del cognome "Eagger" in Irlanda del Nord è probabilmente simile al suo significato in Inghilterra, Australia e Nuova Zelanda. Il nome potrebbe aver descritto qualcuno che era vivace, arguto o agile. Ulteriori ricerche sulla storia del nome nell'Irlanda del Nord potrebbero fornire maggiori approfondimenti sul suo significato e significato.

Irlanda

In Irlanda, il cognome "Eagger" ha un'incidenza di 2. Ciò indica che ci sono 2 persone con il cognome "Eagger" che vivono in Irlanda. Sebbene il nome sia relativamente raro in Irlanda rispetto ad altri paesi, è ancora presente in alcune regioni del paese.

Storia

La storia del cognome "Eagger" in Irlanda è meno ben documentata che in altri paesi, ma è probabilmente legata a modelli di immigrazione e collegamenti storici con l'Inghilterra e altri paesi. Molte persone con il cognome "Eagger" in Irlanda potrebbero provenire dall'Inghilterra o dalla Scozia, o potrebbero avere origini irlandesi con legami con queste regioni. Di conseguenza, il nome si trova più comunemente in regioni con forti influenze britanniche ed europee, come Dublino e Cork.

Significato

Il significato del cognome "Eagger" in Irlanda è probabilmente simile al suo significato in altri paesi in cui si trova il nome. Il nome potrebbe aver descritto qualcuno che era vivace, veloce o agile. Ulteriori ricerche sulla storia del nome in Irlanda potrebbero fornire maggiori informazioni sul suo significato e sulle sue origini.

Il cognome Eagger nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Eagger, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Eagger è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Eagger

Vedi la mappa del cognome Eagger

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Eagger nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Eagger, per ottenere le informazioni precise di tutti i Eagger che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Eagger, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Eagger si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Eagger è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Eagger nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (26)
  2. Inghilterra Inghilterra (18)
  3. Australia Australia (11)
  4. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (10)
  5. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (7)
  6. Iran Iran (2)