Cognome Elroy

Le origini del cognome Elroy

Il cognome Elroy ha una ricca storia e può essere fatto risalire a più paesi in tutto il mondo. È stata riscontrata in varie regioni, con l'incidenza più elevata negli Stati Uniti, seguiti da Israele, Sud Africa, Inghilterra e Paesi Bassi.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Elroy è quello più diffuso, con un'incidenza di 276. Il nome probabilmente ha avuto origine da immigrati arrivati ​​in America da altri paesi con cognomi simili. Nel corso del tempo, il nome potrebbe essersi evoluto ed essere stato anglicizzato per diventare Elroy. Famiglie con il cognome Elroy si trovano in tutto il Paese, con concentrazioni in stati come Illinois, California e Texas.

Israele

In Israele, il cognome Elroy ha un'incidenza di 196. Il nome potrebbe essere stato portato nella regione da immigrati ebrei provenienti dall'Europa o da altre parti del mondo. È anche possibile che il cognome abbia origini ebraiche, con un significato legato alla regalità o alla nobiltà.

Sudafrica

Il cognome Elroy si trova anche in Sud Africa, con un'incidenza di 72. È probabile che il nome sia stato introdotto nella regione da colonizzatori britannici o immigrati provenienti da altri paesi europei. Il cognome può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia, a seconda delle influenze culturali della zona.

Inghilterra

In Inghilterra, l'incidenza del cognome Elroy è 15. Il nome potrebbe aver avuto origine da influenze francesi o normanne, poiché cognomi simili si possono trovare in Francia. La pronuncia e l'ortografia del nome potrebbero essere cambiate nel tempo, dando origine alla forma attuale di Elroy.

Paesi Bassi

Con un'incidenza di 12, il cognome Elroy è presente anche nei Paesi Bassi. Il nome potrebbe essere arrivato al paese attraverso il commercio o l'immigrazione, poiché gli olandesi erano noti per le loro connessioni globali e la presenza coloniale. Le famiglie con il cognome Elroy potrebbero avere radici in altri paesi, ma il nome è stato adottato o adattato nei Paesi Bassi.

Varianti ortografiche e significati

Come molti cognomi, il nome Elroy può avere varianti di ortografia o pronuncia a seconda della regione o del background culturale della famiglia. Alcune varianti comuni del cognome includono Elroi, Elroye ed Elroie. Queste variazioni possono avere significati o origini diversi, ma sono probabilmente tutte legate allo stesso nome ancestrale.

Il significato del cognome Elroy non è noto con certezza, ma può avere varie interpretazioni in base a ricerche linguistiche o storiche. Alcuni possibili significati del nome includono "il re" o "di discendenza reale", suggerendo un lignaggio nobile o regale per quelli con il cognome Elroy. In alternativa, il nome potrebbe avere origini geografiche, indicando una famiglia che viveva nei pressi di una tenuta o di un palazzo reale.

Storia e genealogia della famiglia Elroy

La ricerca del cognome Elroy può fornire preziosi spunti sulla storia familiare e sulla genealogia. Tracciando le origini del nome e seguendo i suoi modelli migratori, le persone con il cognome Elroy possono scoprire informazioni sui loro antenati e sul loro patrimonio culturale.

I documenti genealogici come i dati del censimento, i documenti di immigrazione e i certificati di nascita possono aiutare le persone a ricostruire il proprio albero genealogico e a capire come il cognome Elroy è stato tramandato di generazione in generazione. I database online e i siti web di genealogia possono essere risorse preziose per coloro che cercano di saperne di più sul proprio lignaggio Elroy.

Le riunioni e gli incontri familiari possono anche essere un ottimo modo per le persone con il cognome Elroy di entrare in contatto con parenti lontani e condividere storie sulla loro eredità comune. Scambiando informazioni e fotografie, i membri della famiglia possono creare un quadro più completo dei loro antenati comuni e creare un senso di appartenenza e connessione.

Individui notevoli con il cognome Elroy

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi illustri con il cognome Elroy che hanno dato un contributo significativo in vari campi. Dalla politica e scienza all'arte e alla letteratura, questi individui hanno lasciato un impatto duraturo sul mondo e hanno contribuito a plasmare l'eredità del nome Elroy.

Uno di questi individui è John Elroy Sanford, meglio conosciuto con il nome d'arte Redd Foxx. Foxx è stato un comico e attore afroamericano pionieristico che ha infranto le barriere nel settore dell'intrattenimento e ha aperto la strada alle future generazioni di artisti. Il suo stile comico e i suoi personaggi memorabili lo hanno reso un nome familiare e lo hanno reso caro al pubblico di tutto il mondo.

Nel campo della scienza, la dottoressa Kelly Elroy è una rinomata neuroscienziata che ha condotto ricerche rivoluzionarie sulla funzione cerebrale e sullo sviluppo cognitivo. I suoi studi sulla memoria e sull'apprendimento hanno fatto avanzare la nostra comprensione del cervello umano e hanno implicazioni per il trattamentodisturbi neurologici e miglioramento delle pratiche educative.

Altri personaggi importanti con il cognome Elroy includono artisti, musicisti, atleti e politici che hanno lasciato il segno nei rispettivi campi e hanno reso onore al nome Elroy. I loro risultati testimoniano i diversi talenti e contributi di coloro che portano questo cognome.

Conclusione

Il cognome Elroy ha una storia varia e affascinante che attraversa continenti e culture. Dalle sue origini in Europa alla sua presenza in paesi di tutto il mondo, il nome si è evoluto e adattato nel tempo, riflettendo le connessioni e le influenze globali che modellano le nostre identità.

Esplorando le origini del cognome Elroy e tracciandone i modelli migratori, gli individui possono acquisire una comprensione più profonda della storia familiare e della genealogia. Attraverso la ricerca, il legame con i parenti e il riconoscimento di personaggi illustri con il nome Elroy, gli individui possono celebrare la propria eredità ed essere orgogliosi del retaggio condiviso.

Il cognome Elroy nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Elroy, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Elroy è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Elroy

Vedi la mappa del cognome Elroy

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Elroy nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Elroy, per ottenere le informazioni precise di tutti i Elroy che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Elroy, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Elroy si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Elroy è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Elroy nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (276)
  2. Israele Israele (196)
  3. Sudafrica Sudafrica (72)
  4. Inghilterra Inghilterra (15)
  5. Paesi Bassi Paesi Bassi (12)
  6. India India (7)
  7. Isole Salomone Isole Salomone (6)
  8. Australia Australia (4)
  9. Kenya Kenya (4)
  10. Svezia Svezia (4)
  11. Germania Germania (2)
  12. Indonesia Indonesia (2)
  13. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  14. Belgio Belgio (1)
  15. Botswana Botswana (1)