Il cognome Engelken è un cognome unico e intrigante che ha origini in vari paesi del mondo. Con una prevalenza negli Stati Uniti, in Germania e nei Paesi Bassi, è chiaro che il nome Engelken ha una ricca storia e un'ampia distribuzione.
Negli Stati Uniti, il cognome Engelken ha un alto tasso di incidenza di 792. Ciò suggerisce che esiste una popolazione significativa di individui con il cognome Engelken che vivono negli Stati Uniti. Le origini di questi individui possono essere fatte risalire a vari paesi europei, dove il nome ha un significato storico.
Con un tasso di incidenza di 614, la Germania è un altro paese in cui il cognome Engelken è prevalente. Le radici del nome Engelken in Germania risalgono probabilmente a secoli fa ed è possibile che ci siano regioni specifiche all'interno del paese in cui il nome è più comune.
Sebbene meno comune nei Paesi Bassi, il cognome Engelken ha ancora una presenza con un tasso di incidenza pari a 10. È interessante vedere come il nome si è diffuso in diversi paesi e regioni nel tempo, indicando possibili migrazioni e scambi culturali.< /p>
Sebbene meno comune, il cognome Engelken si può trovare anche in paesi come Inghilterra (2), Argentina (1), Austria (1), Brasile (1), Spagna (1), Francia (1), Indonesia ( 1), Norvegia (1), Nuova Zelanda (1), Russia (1), Svezia (1), Singapore (1) e Tailandia (1). La presenza del nome Engelken in questi paesi evidenzia la natura globale dei cognomi e l'interconnessione delle culture.
Il cognome Engelken probabilmente ha radici in Europa, data la sua prevalenza in paesi come Germania e Paesi Bassi. È possibile che il nome abbia origine in una regione o comunità specifica all'interno di questi paesi e potrebbero esserci documenti storici che fanno luce sul significato e sull'importanza del nome.
Il cognome Engelken è di origine tedesca e deriva dal nome popolare Engel. Il suffisso "-ken" è un diminutivo dei cognomi tedeschi, suggerendo che Engelken potrebbe essere stato originariamente un nome patronimico che significava "figlio di Engel".
Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi importanti con il cognome Engelken. Questi individui potrebbero aver dato un contributo significativo alle loro comunità o campi di lavoro, lasciando un'eredità duratura associata al nome Engelken.
Oggi, persone con il cognome Engelken si possono trovare in vari paesi del mondo. Sebbene il nome possa aver avuto origine in Europa, da allora si è diffuso in altri continenti attraverso migrazioni, commercio e scambi culturali. La distribuzione moderna del nome Engelken riflette l'interconnessione delle società globali e le storie condivise di diverse regioni.
È probabile che la diffusione del cognome Engelken in paesi al di fuori dell'Europa possa essere attribuita ai modelli migratori nel corso della storia. Che sia per opportunità economiche, ragioni politiche o preferenze personali, le persone con il nome Engelken si sono trasferite in diverse parti del mondo, portando con sé il proprio cognome.
Poiché il cognome Engelken si è diffuso in paesi con lingue, costumi e tradizioni diverse, potrebbe essere stato influenzato dalle culture locali. Ciò può essere visto nelle variazioni del nome o nel modo in cui gli individui con il cognome Engelken si integrano nelle loro nuove comunità pur mantenendo la loro identità unica.
Il cognome Engelken è un cognome affascinante con una ricca storia e una distribuzione capillare. Dalle sue origini in Europa alla sua presenza in paesi di tutto il mondo, il nome Engelken riflette l'interconnessione delle società globali e le storie condivise di diverse regioni. Mentre le persone con il cognome Engelken continuano a lasciare il segno nel mondo, l'eredità del nome durerà senza dubbio per le generazioni a venire.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Engelken, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Engelken è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Engelken nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Engelken, per ottenere le informazioni precise di tutti i Engelken che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Engelken, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Engelken si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Engelken è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.