Cognome Exline

Le origini del cognome Exline

Il cognome Exline ha un'incidenza relativamente bassa nei vari paesi, con la concentrazione più alta negli Stati Uniti. Sebbene non si conoscano con certezza le origini esatte del cognome, si ritiene abbia radici germaniche. Il nome Exline potrebbe aver avuto origine come variazione del cognome tedesco Eckstein, che significa "pietra angolare" o "angolo di un edificio". Ciò suggerisce che i primi portatori del cognome Exline potrebbero essere stati associati a lavori di costruzione o di muratura.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Exline è quello più diffuso, con una prevalenza di 1809 individui che portano questo nome. La distribuzione del cognome tra i diversi stati varia, con concentrazioni in stati come Pennsylvania, Ohio e Indiana. Le prime testimonianze del cognome Exline negli Stati Uniti risalgono al XVIII secolo, con individui che portano il nome trovati nei registri di immigrazione e nei primi dati del censimento.

Nel corso della storia americana, gli individui con il cognome Exline sono stati coinvolti in varie professioni e settori. Alcune figure importanti con il cognome Exline includono politici, imprenditori e artisti. Il cognome è stato tramandato di generazione in generazione e molti discendenti portano avanti con orgoglio il nome della famiglia.

Canada

Sebbene sia meno comune in Canada rispetto agli Stati Uniti, nel paese sono ancora presenti individui con il cognome Exline. Con una sola incidenza registrata del cognome, è un nome raro nella genealogia canadese. La presenza del cognome Exline in Canada può essere collegata a modelli migratori dagli Stati Uniti o da altri paesi.

Germania

In Germania anche il cognome Exline è raro, con una sola incidenza registrata. L'origine germanica del nome fa pensare che possa aver avuto origine nella regione, forse come variante del cognome Eckstein. Ulteriori ricerche negli archivi e nei documenti storici tedeschi potrebbero fornire maggiori informazioni sulle prime origini del cognome Exline.

Altri Paesi

Al di fuori del Nord America e della Germania, il cognome Exline è stato registrato in vari altri paesi, tra cui Regno Unito, Panama, Filippine, Russia, Tailandia e Isole Vergini britanniche. Sebbene l'incidenza del cognome sia bassa in questi paesi, ciò dimostra la presenza globale del nome Exline e le sue diverse origini.

La ricerca del cognome Exline in questi paesi può scoprire ulteriori informazioni sui modelli migratori e sui contesti storici degli individui che portano quel nome. Tracciando la diffusione del cognome Exline nelle diverse regioni, è possibile stabilire una comprensione più completa delle sue origini e del suo significato.

Il significato e il significato del cognome Exline

Come per molti cognomi, il nome Exline porta con sé significato e significato che possono essere radicati in contesti culturali, storici o professionali. Le origini germaniche del cognome suggeriscono un collegamento alla costruzione o all'edificio, simboleggiando forza, stabilità e fondamento.

Gli individui con il cognome Exline possono provare un senso di orgoglio per la propria eredità familiare e i propri antenati, facendo risalire le loro radici ai primi portatori del nome. La rarità del cognome Exline in alcuni paesi ne aumenta l'unicità e l'esclusività, rendendolo un segno distintivo di identità.

Attraverso la ricerca genealogica e la documentazione storica, le storie degli individui con il cognome Exline possono essere preservate e condivise con le generazioni future. Esplorando le origini e i significati del cognome, è possibile acquisire un apprezzamento più profondo per le complessità della storia e del patrimonio familiare.

Conclusione

Il cognome Exline è un nome unico e raro con radici germaniche e una presenza globale diversificata. Dalle sue origini nel settore dell'edilizia e dell'edilizia fino alla sua diffusione in diversi paesi, il nome Exline ha un significato per individui e famiglie in tutto il mondo. Approfondendo la storia e il significato del cognome, è possibile raggiungere una comprensione più profonda dell'identità e del patrimonio personale.

Il cognome Exline nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Exline, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Exline è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Exline

Vedi la mappa del cognome Exline

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Exline nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Exline, per ottenere le informazioni precise di tutti i Exline che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Exline, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Exline si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Exline è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Exline nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1809)
  2. Canada Canada (1)
  3. Germania Germania (1)
  4. Inghilterra Inghilterra (1)
  5. Panama Panama (1)
  6. Filippine Filippine (1)
  7. Russia Russia (1)
  8. Thailandia Thailandia (1)
  9. Isole Vergini Britanniche Isole Vergini Britanniche (1)