Cognome Fael

La storia del cognome Fael

Il cognome Fael ha una ricca storia e può essere trovato in vari paesi del mondo. Si ritiene che sia originario del Portogallo, dove ha la più alta incidenza con 226 occorrenze. Il nome Fael è presente anche in altri paesi come Argentina, Brasile, Italia, Francia, Russia e molti altri.

Portogallo

In Portogallo, il cognome Fael è abbastanza comune con 226 occorrenze. È probabile che il nome abbia radici profonde nella storia portoghese, forse risalenti a diversi secoli fa. Le famiglie con il cognome Fael potrebbero avere un forte legame con la cultura e le tradizioni del paese.

Argentina

L'Argentina è un altro paese in cui il cognome Fael è relativamente comune, con 54 occorrenze. È possibile che il nome sia stato portato in Argentina da immigrati portoghesi o attraverso altri collegamenti storici tra i due paesi.

Brasile

Simile all'Argentina, anche il Brasile ha un numero significativo di individui con il cognome Fael, per un totale di 45 casi. La presenza del nome in Brasile potrebbe essere il risultato della colonizzazione portoghese e dei modelli migratori nel corso della storia.

Italia

In Italia il cognome Fael è meno diffuso rispetto al Portogallo, con 37 occorrenze. Il collegamento italiano al nome potrebbe essere dovuto ai legami storici tra Portogallo e Italia, che hanno portato alla diffusione del cognome in diverse regioni.

Francia

La Francia è un altro paese in cui si può trovare il cognome Fael, anche se con un'incidenza minore di 13. La presenza del nome in Francia può essere attribuita alle interazioni storiche tra Francia e Portogallo, con conseguente migrazione di individui con il cognome Fael.

Russia

Con 12 occorrenze, la Russia ha anche una piccola ma notevole popolazione di individui con il cognome Fael. La presenza del nome in Russia può essere collegata a collegamenti storici o modelli migratori tra Russia e Portogallo.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Fael si trova anche nelle Filippine, Israele, Stati Uniti, Indonesia, Ucraina, Ghana, Haiti, Arabia Saudita, Siria, Germania, Tailandia, Bielorussia, Yemen, Canada , Svizzera, Cina, Spagna, India, Malesia, Mozambico, Norvegia, Oman, Panama e Tunisia, anche se con livelli di incidenza variabili.

Ciascuno di questi paesi può avere storie e ragioni uniche per la presenza di individui con il cognome Fael. Attraverso migrazioni storiche, scambi culturali o altri collegamenti, il nome Fael ha lasciato il segno in diverse parti del mondo.

Nel complesso, il cognome Fael rappresenta un nome di famiglia globale con una ricca storia che abbraccia diversi continenti e culture. La sua presenza diffusa in vari paesi sottolinea l'interconnessione della storia umana e l'eredità duratura dei cognomi.

Il cognome Fael nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Fael, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Fael è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Fael

Vedi la mappa del cognome Fael

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Fael nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Fael, per ottenere le informazioni precise di tutti i Fael che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Fael, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Fael si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Fael è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Fael nel mondo

.
  1. Portogallo Portogallo (226)
  2. Argentina Argentina (54)
  3. Brasile Brasile (45)
  4. Italia Italia (37)
  5. Francia Francia (13)
  6. Russia Russia (12)
  7. Filippine Filippine (8)
  8. Israele Israele (6)
  9. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (5)
  10. Indonesia Indonesia (5)
  11. Ucraina Ucraina (4)
  12. Ghana Ghana (4)
  13. Haiti Haiti (4)
  14. Arabia Saudita Arabia Saudita (4)
  15. Siria Siria (4)
  16. Germania Germania (3)
  17. Thailandia Thailandia (3)
  18. Bielorussia Bielorussia (2)
  19. Yemen Yemen (1)
  20. Canada Canada (1)
  21. Svizzera Svizzera (1)
  22. Cina Cina (1)
  23. Spagna Spagna (1)
  24. India India (1)
  25. Malesia Malesia (1)
  26. Mozambico Mozambico (1)
  27. Norvegia Norvegia (1)
  28. Oman Oman (1)
  29. Panama Panama (1)
  30. Tunisia Tunisia (1)