Il cognome Febre è un nome unico e leggendario che ha origini in più paesi del mondo. Anche se il significato esatto e la storia del cognome variano a seconda della regione, da molti anni è un nome di spicco nella ricerca genealogica e genealogica.
In Perù, il cognome Febre è relativamente comune, con un tasso di incidenza di 1006. Il nome ha probabilmente origini spagnole, poiché il Perù è stato una colonia spagnola per molti anni. È possibile che il cognome Febre abbia origine da una parola o da un toponimo spagnolo, ma sono necessarie ulteriori ricerche per determinarne il significato esatto.
Anche l'Argentina ha un'incidenza significativa del cognome Febre, con una percentuale di 829. Come il Perù, anche l'Argentina è stata una colonia spagnola, quindi è probabile che il cognome abbia origini spagnole. Il nome potrebbe essere stato portato in Argentina dai primi coloni e immigrati spagnoli, ma sono necessarie ulteriori ricerche per confermare questa teoria.
Nelle Filippine, il cognome Febre ha un tasso di incidenza di 645. Le Filippine hanno una complessa storia di colonizzazione, con influenze dalla Spagna, dagli Stati Uniti e da altri paesi. È possibile che il cognome Febre sia di origine spagnola o americana, ma sono necessarie ulteriori ricerche per determinarne il significato esatto e la storia nelle Filippine.
In Cile, il cognome Febre ha un tasso di incidenza inferiore, pari a 268. Come il Perù e l'Argentina, anche il Cile era una colonia spagnola, quindi è probabile che il cognome abbia origini spagnole. Il nome potrebbe essere stato portato in Cile dai primi coloni o immigrati spagnoli, ma sono necessarie ulteriori ricerche per confermare questa teoria.
Negli Stati Uniti, il cognome Febre ha un tasso di incidenza di 256. Gli Stati Uniti hanno una popolazione diversificata con radici da tutto il mondo, quindi è possibile che il cognome Febre sia stato portato negli Stati Uniti da immigrati dall'America latina America o Europa. Il nome potrebbe aver subito vari cambiamenti e adattamenti poiché è stato anglicizzato negli Stati Uniti.
In Ecuador, il cognome Febre ha un tasso di incidenza di 111. Come il Perù e il Cile, anche l'Ecuador è stata una colonia spagnola, quindi è probabile che il cognome abbia origini spagnole. Il nome potrebbe essere stato portato in Ecuador dai primi coloni o immigrati spagnoli, ma sono necessarie ulteriori ricerche per confermare questa teoria.
In Venezuela, il cognome Febre ha un tasso di incidenza di 84. Come altri paesi del Sud America, anche il Venezuela era una colonia spagnola, quindi è probabile che il cognome abbia origini spagnole. Il nome potrebbe essere stato portato in Venezuela dai primi coloni o immigrati spagnoli, ma sono necessarie ulteriori ricerche per confermare questa teoria.
In Portogallo, il cognome Febre ha un tasso di incidenza di 75. Il Portogallo ha una ricca storia di esplorazioni e colonizzazioni, quindi è possibile che il cognome Febre abbia origine anche in altri paesi. Il nome potrebbe essere stato portato in Portogallo da immigrati o commercianti provenienti dall'America Latina o da altre regioni.
In Francia, il cognome Febre ha un tasso di incidenza di 72. La Francia ha una popolazione diversificata con radici da tutto il mondo, quindi è possibile che il cognome Febre sia stato portato in Francia da immigrati dall'America Latina o da altre regioni. Il nome potrebbe aver subito vari cambiamenti e adattamenti man mano che si integrava nella società francese.
In Spagna, il cognome Febre ha un tasso di incidenza relativamente basso, pari a 46. La Spagna ha una lunga storia di colonizzazione e immigrazione, quindi è possibile che il cognome Febre abbia origine anche in altri paesi. Il nome potrebbe essere stato portato in Spagna da immigrati provenienti dall'America Latina o da altre regioni.
In Brasile, il cognome Febre ha un tasso di incidenza inferiore, pari a 26. Come altri paesi del Sud America, anche il Brasile è stato una colonia portoghese, quindi è possibile che il cognome abbia origini portoghesi. Il nome potrebbe essere stato portato in Brasile dai primi coloni portoghesi o da immigrati provenienti da altri paesi.
A Porto Rico, il cognome Febre ha un basso tasso di incidenza, pari a 7. Porto Rico ha una popolazione diversificata con influenze dalla Spagna, Africa e altri paesi, quindi è possibile che il cognome Febre abbia origine in più regioni. Il nome potrebbe essere stato portato a Porto Rico da immigrati o commercianti provenienti dall'America Latina o da altre parti del mondo.
A Cuba, il cognome Febre ha un tasso di incidenza molto basso, pari a 5. Come altri paesi dei Caraibi, Cuba ha una popolazione diversificata con influenze provenienti dalla Spagna, dall'Africa e da altre regioni. È possibile che il cognome Febre abbia origini spagnole, ma sono necessarie ulteriori ricercheconferma questa teoria.
In Messico, il cognome Febre ha un tasso di incidenza molto basso, pari a 5. Il Messico ha una storia complessa di colonizzazione e immigrazione, con influenze dalla Spagna, dagli Stati Uniti e da altri paesi. È possibile che il cognome Febre abbia origini spagnole o americane, ma sono necessarie ulteriori ricerche per determinarne il significato esatto e la storia in Messico.
A Singapore, il cognome Febre ha un tasso di incidenza molto basso, pari a 4. Singapore ha una popolazione diversificata con influenze provenienti da Cina, Malesia, India e altri paesi. È possibile che il cognome Febre abbia origine in un altro paese e sia stato portato a Singapore da immigrati o commercianti di quella regione.
Nei Paesi Bassi, il cognome Febre ha un tasso di incidenza molto basso, pari a 3. I Paesi Bassi hanno una lunga storia di commercio e colonizzazione, quindi è possibile che il cognome Febre abbia origine in un altro paese e sia stato portato nei Paesi Bassi da immigrati o commercianti di quella regione. Il nome potrebbe aver subito vari cambiamenti e adattamenti man mano che si integrava nella società olandese.
In Italia, il cognome Febre ha un tasso di incidenza molto basso, pari a 2. L'Italia ha una ricca storia di cultura e commercio, quindi è possibile che il cognome Febre abbia origine in un altro paese e sia stato portato in Italia da immigrati o commercianti da quella regione. Il nome potrebbe aver subito varie modifiche e adattamenti man mano che si integrava nella società italiana.
In Russia, il cognome Febre ha un tasso di incidenza molto basso, pari a 2. La Russia ha una popolazione vasta ed diversificata con influenze dall'Europa e dall'Asia, quindi è possibile che il cognome Febre abbia origine in un altro paese e sia stato portato in Russia da immigrati o commercianti di quella regione. Il nome potrebbe aver subito vari cambiamenti e adattamenti man mano che si integrava nella società russa.
In Australia, il cognome Febre ha un tasso di incidenza molto basso, pari a 1. L'Australia ha una popolazione diversificata con radici da tutto il mondo, quindi è possibile che il cognome Febre sia stato portato in Australia da immigrati da altri paesi. Il nome potrebbe aver subito vari cambiamenti e adattamenti man mano che si integrava nella società australiana.
In Svizzera, il cognome Febre ha un tasso di incidenza molto basso, pari a 1. La Svizzera ha una lunga storia di neutralità e commercio, quindi è possibile che il cognome Febre abbia origine in un altro paese e sia stato portato in Svizzera da immigrati o commercianti da quella regione. Il nome potrebbe aver subito varie modifiche e adattamenti man mano che si integrava nella società svizzera.
Nella Repubblica Dominicana, il cognome Febre ha un tasso di incidenza molto basso, pari a 1. La Repubblica Dominicana ha una popolazione diversificata con influenze dalla Spagna, Africa e altri paesi, quindi è possibile che il cognome Febre abbia origini in molteplici regioni. Il nome potrebbe essere stato portato nella Repubblica Dominicana da immigrati o commercianti provenienti dall'America Latina o da altre parti del mondo.
A Guam, il cognome Febre ha un tasso di incidenza molto basso, pari a 1. Guam ha una storia unica di colonizzazione e immigrazione, con influenze dalla Spagna, dagli Stati Uniti e da altri paesi. È possibile che il cognome Febre abbia origini spagnole o americane, ma sono necessarie ulteriori ricerche per determinarne il significato esatto e la storia a Guam.
In Indonesia, il cognome Febre ha un tasso di incidenza molto basso, pari a 1. L'Indonesia ha una popolazione diversificata con influenze provenienti dalla Cina, dall'India e da altri paesi. È possibile che il cognome Febre abbia origine in un altro paese e sia stato portato in Indonesia da immigrati o commercianti di quella regione. Il nome potrebbe aver subito vari cambiamenti e adattamenti man mano che si integrava nella società indonesiana.
In Oman, il cognome Febre ha un tasso di incidenza molto basso, pari a 1. L'Oman ha una ricca storia di scambi e commerci, quindi è possibile che il cognome Febre abbia origine in un altro paese ed sia stato portato in Oman da immigrati o commercianti da quella regione. Il nome potrebbe aver subito vari cambiamenti e adattamenti man mano che si integrava nella società dell'Oman.
Nelle Isole Vergini, il cognome Febre ha un tasso di incidenza molto basso, pari a 1. Le Isole Vergini hanno una popolazione diversificata con influenze provenienti dall'Africa, dall'Europa e da altre regioni. È possibile che il cognome Febre abbia origine in un altro paese e sia stato portato nelle Isole Vergini da immigrati o commercianti di quella regione. Il nome potrebbe aver subito vari cambiamenti e adattamenti man mano che veniva integrato nella società delle Isole Vergini.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Febre, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Febre è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Febre nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Febre, per ottenere le informazioni precise di tutti i Febre che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Febre, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Febre si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Febre è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.