Cognome Fober

Le origini del cognome Fober

Il cognome Fober è di origine polacca, con un'incidenza significativa di 348 in Polonia. Si ritiene che il nome abbia le sue radici nella lingua polacca, sebbene il suo significato o significato non sia chiaramente definito. Il cognome non è molto comune al di fuori della Polonia, con incidenze minori in altri paesi come Stati Uniti, Paesi Bassi e Germania.

Polonia: un hub per la famiglia Fober

Con la più alta incidenza del cognome Fober in Polonia, è evidente che questo paese è un hub significativo per le persone che portano questo cognome. Le origini esatte del nome in Polonia non sono chiare, ma è probabile che la famiglia Fober abbia una lunga storia nel paese.

È interessante notare che il cognome Fober non è uno dei cognomi polacchi più comuni, il che ne aumenta la natura misteriosa e unica. Le famiglie che portano questo nome possono avere una storia o un background distinto che le distingue dalle altre nella regione.

La famiglia Fober negli Stati Uniti

Sebbene non sia diffuso come in Polonia, il cognome Fober ha una presenza notevole negli Stati Uniti, con un'incidenza di 154. È probabile che le persone con questo cognome negli Stati Uniti abbiano radici in Polonia o in altri paesi europei dove il il nome è più comune.

La famiglia Fober negli Stati Uniti potrebbe avere una ricca storia di immigrazione e insediamenti, con legami con la propria terra ancestrale. La ricerca sulle origini e sui collegamenti della famiglia con la Polonia può fornire preziosi spunti sulla loro eredità e background.

Incidenze meno comuni del cognome Fober

Al di fuori della Polonia e degli Stati Uniti, il cognome Fober è meno comune ma ancora presente in paesi come Paesi Bassi, Germania, Belgio e Repubblica Ceca. Questi episodi potrebbero essere il risultato di migrazioni, commerci o altri fattori storici che hanno portato individui con il cognome Fober in queste regioni.

Anche se il cognome Fober potrebbe non essere così diffuso in questi paesi come in Polonia, ogni incidenza rappresenta un ramo unico dell'albero genealogico con la propria storia da raccontare. Esplorare la storia della famiglia Fober in questi paesi può far luce sui loro legami con altre parti d'Europa e oltre.

La portata globale della famiglia Fober

Con una minore incidenza del cognome Fober in paesi come Francia, Austria, Russia, Bielorussia, Australia, Libano, Canada, Inghilterra, Italia, Svezia, Ucraina e Yemen, la portata globale della famiglia Fober è evidente. Questi eventi sparsi possono essere il risultato di migrazioni, matrimoni o altri fattori che diffondono il nome in diversi angoli del mondo.

Ogni ramo della famiglia Fober, non importa quanto piccolo, contribuisce al ricco arazzo della storia e dell'eredità del cognome. Tracciando le radici della famiglia attraverso continenti e culture, è possibile rivelare un quadro più completo del viaggio e dell'impatto della famiglia Fober.

Il cognome Fober nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Fober, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Fober è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Fober

Vedi la mappa del cognome Fober

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Fober nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Fober, per ottenere le informazioni precise di tutti i Fober che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Fober, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Fober si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Fober è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Fober nel mondo

.
  1. Polonia Polonia (348)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (154)
  3. Paesi Bassi Paesi Bassi (78)
  4. Germania Germania (53)
  5. Belgio Belgio (50)
  6. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (43)
  7. Francia Francia (19)
  8. Austria Austria (9)
  9. Russia Russia (4)
  10. Bielorussia Bielorussia (3)
  11. Australia Australia (2)
  12. Libano Libano (2)
  13. Canada Canada (1)
  14. Inghilterra Inghilterra (1)
  15. Italia Italia (1)
  16. Svezia Svezia (1)
  17. Ucraina Ucraina (1)
  18. Yemen Yemen (1)