Il cognome "Fillo" è un nome unico e interessante che ha origini in più paesi del mondo. Deriva da varie lingue e culture, il che lo rende un cognome diverso e versatile.
Negli Stati Uniti, il cognome "Fillo" ha un tasso di incidenza relativamente alto, pari a 298. Ciò suggerisce che nel paese esiste un numero significativo di persone con questo cognome. Le origini del cognome negli Stati Uniti potrebbero essere fatte risalire agli immigrati europei che portarono con sé il nome nel nuovo mondo.
Il cognome "Fillo" è presente anche nelle Filippine, con un tasso di incidenza di 219. Ciò indica che il nome ha origini filippine ed è probabilmente tramandato di generazione in generazione all'interno delle famiglie filippine.
In Slovacchia, il cognome "Fillo" ha un tasso di incidenza di 180. Ciò suggerisce che il nome è relativamente comune nel paese e potrebbe avere radici slovacche. Il nome potrebbe essere fatto risalire ad antenati slovacchi che adottarono il cognome per vari motivi.
Il cognome "Fillo" ha un tasso di incidenza di 70 nei Paesi Bassi. Ciò indica che nel paese c'è un numero minore di individui con questo cognome rispetto ad altre nazioni. Le origini del nome nei Paesi Bassi potrebbero essere collegate alle origini olandesi.
Con un tasso di incidenza di 64 in Canada, il cognome "Fillo" non è così comune nel paese rispetto ad altri. Il nome potrebbe essere stato portato in Canada da immigrati o potrebbe essere stato adottato da famiglie canadesi per diversi motivi.
In Italia il cognome "Fillo" ha un tasso di incidenza pari a 60. Ciò suggerisce che vi sia una notevole presenza di individui con questo cognome in Italia. Le origini del nome in Italia possono essere ricondotte al patrimonio e agli antenati italiani.
Il cognome "Fillo" ha un tasso di incidenza di 48 in Spagna. Ciò indica che esiste una moderata presenza di individui con questo cognome nel Paese. Le origini del nome in Spagna potrebbero essere collegate alle radici e al patrimonio spagnolo.
In Indonesia, il cognome "Fillo" ha un tasso di incidenza di 30. Ciò suggerisce che il nome potrebbe avere origini indonesiane e potrebbe essere tramandato attraverso famiglie indonesiane di generazione in generazione.
Con un tasso di incidenza di 28 nella Repubblica Ceca, il cognome "Fillo" è relativamente raro nel paese. Le origini del nome nella Repubblica Ceca potrebbero essere collegate agli antenati cechi o agli immigrati che adottarono il nome.
In Nigeria, il cognome "Fillo" ha un tasso di incidenza pari a 18. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere presente nelle famiglie nigeriane per diversi motivi, come il significato culturale o ancestrale.
Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome "Fillo" ha un tasso di incidenza di 13. Ciò indica che il nome potrebbe essere stato adottato da famiglie inglesi o potrebbe avere origine in Inghilterra.
Con un tasso di incidenza di 11 in Ucraina, il cognome "Fillo" è relativamente raro nel paese. Le origini del nome in Ucraina potrebbero essere collegate agli antenati ucraini o agli immigrati che hanno portato il nome nel paese.
Il cognome "Fillo" ha un tasso di incidenza di 10 in Brasile. Ciò suggerisce che nel paese esiste un numero inferiore di individui con questo nome rispetto ad altri. Le origini del nome in Brasile potrebbero essere collegate agli antenati brasiliani o agli immigrati che adottarono il nome.
A Panama, il cognome "Fillo" ha un tasso di incidenza di 8. Ciò indica che il nome può avere origini panamensi e può essere tramandato attraverso famiglie panamensi per diversi motivi.
Con un tasso di incidenza pari a 8 in Russia, il cognome "Fillo" è relativamente raro nel paese. Le origini del nome in Russia potrebbero essere collegate agli antenati russi o agli immigrati che hanno portato il nome nel paese.
In Camerun, il cognome "Fillo" ha un tasso di incidenza pari a 2. Ciò indica che il nome può essere presente nelle famiglie camerunesi per diversi motivi, come il significato culturale o ancestrale.
Con un tasso di incidenza pari a 2 in Ungheria, il cognome "Fillo" è relativamente raro nel paese. Le origini del nome in Ungheria potrebbero essere collegate agli antenati ungheresi o agli immigrati che portarono il nome nel paese.
In Uganda, il cognome "Fillo" ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere presente nelle famiglie ugandesi per diversi motivi, come il significato culturale o ancestrale.
Con un tasso di incidenza pari a 1 in Sud Africa, il cognome "Fillo" è relativamenteraro nel paese. Le origini del nome in Sud Africa potrebbero essere collegate agli antenati sudafricani o agli immigrati che hanno portato il nome nel paese.
In Austria, il cognome "Fillo" ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome può essere presente nelle famiglie austriache per diversi motivi, come il significato culturale o ancestrale.
Con un tasso di incidenza pari a 1 in Australia, il cognome "Fillo" è relativamente raro nel paese. Le origini del nome in Australia potrebbero essere collegate agli antenati australiani o agli immigrati che portarono il nome nel paese.
In Germania, il cognome "Fillo" ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò indica che il nome può essere presente nelle famiglie tedesche per diversi motivi, come il significato culturale o ancestrale.
Con un tasso di incidenza pari a 1 in Egitto, il cognome "Fillo" è relativamente raro nel paese. Le origini del nome in Egitto potrebbero essere collegate all'eredità egiziana o agli immigrati che hanno portato il nome nel paese.
In Croazia, il cognome "Fillo" ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome può essere presente nelle famiglie croate per diversi motivi, come il significato culturale o ancestrale.
Con un tasso di incidenza pari a 1 in Iran, il cognome "Fillo" è relativamente raro nel paese. Le origini del nome in Iran potrebbero essere collegate all'eredità iraniana o agli immigrati che hanno portato il nome nel paese.
In Marocco, il cognome "Fillo" ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò indica che il nome può essere presente nelle famiglie marocchine per diversi motivi, come il significato culturale o ancestrale.
Con un tasso di incidenza pari a 1 in Moldova, il cognome "Fillo" è relativamente raro nel paese. Le origini del nome in Moldavia potrebbero essere collegate agli antenati moldavi o agli immigrati che hanno portato il nome nel paese.
In Papua Nuova Guinea, il cognome "Fillo" ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere presente nelle famiglie della Papua Nuova Guinea per diversi motivi, come il significato culturale o ancestrale.
Con un tasso di incidenza pari a 1 in Polonia, il cognome "Fillo" è relativamente raro nel paese. Le origini del nome in Polonia potrebbero essere collegate agli antenati polacchi o agli immigrati che portarono il nome nel paese.
In Romania, il cognome "Fillo" ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò indica che il nome può essere presente nelle famiglie rumene per diversi motivi, come il significato culturale o ancestrale.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Fillo, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Fillo è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Fillo nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Fillo, per ottenere le informazioni precise di tutti i Fillo che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Fillo, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Fillo si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Fillo è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.