Il cognome Gehl ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Negli Stati Uniti Gehl è un cognome relativamente comune, con un'incidenza del 1806. Anche in Germania è prevalente, con un'incidenza del 1502. In Canada, Gehl è meno comune, con un'incidenza di 371. In Francia, il cognome il cognome ha un'incidenza di 253, e in Brasile ha un'incidenza di 87. Questi numeri ci danno un'idea di quanto sia diffuso il cognome Gehl e dove si trova più comunemente.
Negli Stati Uniti, il cognome Gehl può essere fatto risalire agli immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese nel XIX e all'inizio del XX secolo. Questi immigrati hanno portato con sé la loro cultura, le loro tradizioni e, naturalmente, i loro cognomi. Nel corso del tempo, il cognome Gehl si è affermato negli Stati Uniti, con molte famiglie che ne portano orgogliosamente il nome. L'incidenza del 1806 mostra quanto sia comune il cognome Gehl negli Stati Uniti.
La Germania è un altro paese in cui il cognome Gehl è abbastanza comune. Con un'incidenza di 1502, è chiaro che Gehl è un cognome ben noto in Germania. Le origini del cognome possono essere fatte risalire al Medioevo, quando furono utilizzati per la prima volta i cognomi. Gehl potrebbe essere stato originariamente un soprannome per qualcuno con i capelli biondi o la carnagione rubiconda. Col tempo il cognome divenne ereditario e si tramandò di generazione in generazione.
In Canada, il cognome Gehl è meno comune rispetto agli Stati Uniti e alla Germania, con un'incidenza di 371. Tuttavia, ci sono ancora famiglie Gehl che vivono oggi in Canada, molte delle quali possono far risalire le loro radici agli immigrati tedeschi. Il cognome Gehl potrebbe essere stato anglicizzato nel tempo o scritto in modo diverso a causa di variazioni nella pronuncia.
Anche la Francia ha un numero significativo di individui con il cognome Gehl, con un'incidenza di 253. Il cognome Gehl potrebbe essere stato introdotto in Francia attraverso l'immigrazione o matrimoni misti con individui di origine tedesca. Le famiglie francesi Gehl possono avere storie e storie uniche che hanno portato alla diffusione del cognome nel paese.
Oltre che negli Stati Uniti, in Germania, in Canada e in Francia, il cognome Gehl si trova anche in molti altri paesi del mondo. Ad esempio, in Brasile, Gehl ha un'incidenza di 87, indicando che ci sono famiglie Gehl che vivono nel paese. Lo stesso si può dire per paesi come Argentina, Danimarca e Ungheria, dove il cognome Gehl è stato registrato con diverse incidenze.
Il cognome Gehl ha una storia varia e affascinante, con radici in Germania e rami che si sono diffusi in paesi di tutto il mondo. L'incidenza di Gehl nei diversi paesi ci dà un'idea di come il cognome ha viaggiato e si è evoluto nel tempo. Sia negli Stati Uniti, in Germania, in Canada o in Francia, le famiglie Gehl hanno un patrimonio unico che le collega tra loro e ai loro antenati.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Gehl, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Gehl è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Gehl nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Gehl, per ottenere le informazioni precise di tutti i Gehl che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Gehl, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Gehl si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Gehl è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.