Cognome Ghafoor

Cognome 'Ghafoor' nel mondo

Il cognome "Ghafoor" è un nome noto per essere presente in vari paesi del mondo. Questo cognome ha una ricca storia ed è stato tramandato di generazione in generazione in diverse regioni. Esploriamo l'incidenza del cognome "Ghafoor" in diversi paesi per comprendere meglio la sua distribuzione e prevalenza.

Incidenze di "Ghafoor" in Pakistan

Il Pakistan è uno dei paesi in cui si trova più comunemente il cognome "Ghafoor". Con un'incidenza di 174.351, è chiaro che questo cognome ha radici profonde nel Paese. Il "Ghafoor" potrebbe aver avuto origine da una regione o comunità specifica all'interno del Pakistan, il che ne ha portato l'uso diffuso tra la popolazione.

Incidenze di "Ghafoor" in Iraq

In Iraq è presente anche il cognome "Ghafoor", anche se in misura minore rispetto al Pakistan. Con un'incidenza di 2.264, è evidente che nel Paese esiste una popolazione più piccola ma comunque significativa di individui con questo cognome. La presenza di "Ghafoor" in Iraq potrebbe essere dovuta a migrazioni storiche o influenze culturali.

Incidenze di "Ghafoor" nel Regno Unito (Inghilterra)

Anche in paesi al di fuori dell'Asia, come il Regno Unito (nello specifico l'Inghilterra), il cognome "Ghafoor" ha una presenza notevole. Con un'incidenza di 1.781, è chiaro che le persone con questo cognome hanno stabilito la loro residenza in Inghilterra. La diversità dei cognomi nel Regno Unito dimostra la società multiculturale del paese.

Incidenze di "Ghafoor" in Arabia Saudita

In Arabia Saudita si trova anche il cognome 'Ghafoor', con un'incidenza di 1.697. La presenza di "Ghafoor" in Arabia Saudita potrebbe essere dovuta ai legami storici tra il paese e altre regioni in cui questo cognome è comune. L'interconnessione delle società oltre i confini può spesso essere vista nella distribuzione dei cognomi.

Incidenze di "Ghafoor" in India

In India il cognome "Ghafoor" è presente con un'incidenza di 1.101. La variegata popolazione indiana comprende individui con vari cognomi, ciascuno con la propria storia e significato unici. La presenza di "Ghafoor" in India si aggiunge al mosaico di cognomi del paese.

Incidenze di "Ghafoor" negli Emirati Arabi Uniti

Gli Emirati Arabi Uniti (EAU) sono un altro paese in cui si può trovare il cognome "Ghafoor", con un'incidenza di 1.028. La variegata popolazione degli Emirati Arabi Uniti comprende individui provenienti da contesti culturali diversi, ciascuno dei quali contribuisce al ricco affresco di cognomi del paese.

Incidenze di "Ghafoor" negli Stati Uniti

Anche negli Stati Uniti, un paese noto per il suo crogiolo di culture, il cognome "Ghafoor" è presente con un'incidenza di 481. La presenza di "Ghafoor" negli Stati Uniti è una testimonianza della diversità della popolazione e delle culture del paese. le numerose e diverse influenze culturali che lo hanno plasmato.

Incidenze di "Ghafoor" in altri paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome "Ghafoor" può essere trovato anche in molti altri paesi in tutto il mondo. Con un'incidenza compresa tra 1 e 289, "Ghafoor" è un cognome che trascende i confini e ha una presenza globale.

In Asia, in Medio Oriente, in Europa, Nord America o altrove, il cognome "Ghafoor" è un nome che è stato tramandato di generazione in generazione e ha un significato che risuona con individui in diverse parti del mondo.< /p>

In qualità di esperto di cognomi, è affascinante esplorare la distribuzione e la prevalenza di cognomi come "Ghafoor" e scoprire le storie e le storie dietro questi nomi. Ogni cognome racconta una storia unica di migrazione, scambio culturale e legami con una comunità o regione specifica.

Approfondindo il mondo dei cognomi, possiamo acquisire una comprensione più profonda della storia umana, della diversità culturale e dei legami che ci legano attraverso i continenti e le generazioni.

Il cognome Ghafoor nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ghafoor, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ghafoor è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Ghafoor

Vedi la mappa del cognome Ghafoor

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ghafoor nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ghafoor, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ghafoor che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ghafoor, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ghafoor si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ghafoor è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Ghafoor nel mondo

.
  1. Pakistan Pakistan (174351)
  2. Iraq Iraq (2264)
  3. Inghilterra Inghilterra (1781)
  4. Arabia Saudita Arabia Saudita (1697)
  5. India India (1101)
  6. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1028)
  7. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (481)
  8. Kuwait Kuwait (289)
  9. Bahrain Bahrain (161)
  10. Iran Iran (141)
  11. Canada Canada (141)
  12. Scozia Scozia (129)
  13. Hong Kong Hong Kong (119)
  14. Oman Oman (111)
  15. Qatar Qatar (106)