Cognome Hing

Cognome 'Hing'

Il cognome "Hing" è un cognome relativamente raro che si estende in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 14.465 in Cambogia, "Hing" è un cognome importante nel paese. È presente anche in Malesia con un'incidenza di 5.381, seguita dagli Stati Uniti con 1.418 incidenze. Altri paesi in cui si trova il cognome "Hing" includono Indonesia (707), Singapore (659), Sud Africa (437), Hong Kong (417), Inghilterra (388), Australia (369) e Brunei (298). /p>

Origini del cognome 'Hing'

Sebbene le origini esatte del cognome "Hing" non siano chiare, si ritiene che abbia origini cinesi. Il cognome potrebbe aver avuto origine dal carattere cinese "Xing", che significa prospero o fiorente. È comune che i cognomi si siano evoluti da caratteristiche, occupazioni o luoghi e "Hing" potrebbe avere origini simili.

Con la diffusione degli immigrati cinesi in tutto il mondo, il cognome "Hing" potrebbe essere stato adottato da famiglie di diversi paesi, portando alla sua presenza in varie regioni. Nel corso del tempo, la pronuncia e l'ortografia del cognome potrebbero essere state adattate per adattarsi alle lingue e ai dialetti locali.

Distribuzione del cognome 'Hing'

La distribuzione del cognome "Hing" nei diversi paesi fornisce informazioni sui modelli migratori e sui legami storici delle famiglie che portano questo cognome. Oltre alla sua prevalenza in Cambogia, Malesia e Stati Uniti, il cognome "Hing" si trova anche in paesi come Indonesia, Singapore, Sud Africa e Hong Kong.

In Europa, il cognome "Hing" ha una presenza notevole in Inghilterra, con 388 casi segnalati. Si trova anche in altri paesi europei come Francia (285), Nuova Zelanda (180) e Germania (17). La presenza del cognome "Hing" in questi paesi evidenzia la portata globale dei migranti cinesi e delle diverse comunità della diaspora che si sono formate nel corso degli anni.

Variazioni del cognome 'Hing'

Come molti cognomi, il cognome "Hing" può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia nelle diverse regioni. Alcune varianti comuni del cognome "Hing" includono "Hin", "Hang", "Heng" e "Hong". Queste variazioni potrebbero essere emerse a causa di fattori quali differenze linguistiche, traduzioni fonetiche o preferenze personali.

Sebbene il significato fondamentale e l'origine del cognome "Hing" rimangano coerenti, le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia si aggiungono alla ricchezza e alla complessità di questo cognome. Le famiglie che portano il cognome "Hing" possono identificarsi con una variazione particolare in base al loro background culturale o alla storia familiare.

Significato del cognome 'Hing'

Per le persone con il cognome "Hing", comprendere il significato e la storia del proprio cognome può fornire un senso di connessione alle proprie radici e alla propria eredità. Il cognome "Hing" porta con sé un'eredità di migrazione, scambio culturale e resilienza mentre le famiglie attraversavano nuovi ambienti e costruivano vite in terre lontane.

Esplorando la distribuzione, le origini e le variazioni del cognome "Hing", gli individui possono apprezzare più profondamente la storia della propria famiglia e l'interconnessione delle comunità globali. Che si trovi in ​​Cambogia, Malesia, Stati Uniti o altrove, il cognome "Hing" funge da collegamento a un passato condiviso e da testimonianza della presenza duratura della cultura cinese in tutto il mondo.

Mentre il mondo continua ad evolversi e le comunità diventano sempre più interconnesse, il cognome "Hing" rimane un ricordo delle diverse storie e dei viaggi che hanno plasmato famiglie e identità attraverso le generazioni. Abbracciando e celebrando il significato del cognome "Hing", le persone possono onorare la propria eredità e connettersi con una comunità più ampia di famiglie "Hing" in tutto il mondo.

Il cognome Hing nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Hing, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Hing è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Hing

Vedi la mappa del cognome Hing

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Hing nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Hing, per ottenere le informazioni precise di tutti i Hing che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Hing, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Hing si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Hing è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Hing nel mondo

.
  1. Cambogia Cambogia (14465)
  2. Malesia Malesia (5381)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1418)
  4. Indonesia Indonesia (707)
  5. Singapore Singapore (659)
  6. Sudafrica Sudafrica (437)
  7. Hong Kong Hong Kong (417)
  8. Inghilterra Inghilterra (388)
  9. Australia Australia (369)
  10. Brunei Brunei (298)
  11. Canada Canada (295)
  12. Francia Francia (285)
  13. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (180)
  14. India India (146)
  15. Brasile Brasile (117)
  16. Panama Panama (116)
  17. Filippine Filippine (110)
  18. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (92)
  19. Giamaica Giamaica (89)
  20. Guyana Guyana (61)
  21. Bhutan Bhutan (40)
  22. Portogallo Portogallo (38)
  23. Vietnam Vietnam (36)
  24. Cina Cina (28)
  25. Nicaragua Nicaragua (23)
  26. Germania Germania (17)
  27. Trinidad e Tobago Trinidad e Tobago (15)
  28. Thailandia Thailandia (12)
  29. Cuba Cuba (9)
  30. Fiji Fiji (9)
  31. Ecuador Ecuador (8)
  32. Paesi Bassi Paesi Bassi (6)
  33. Pakistan Pakistan (6)
  34. Scozia Scozia (5)
  35. Myanmar Myanmar (4)
  36. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (4)
  37. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (4)
  38. Giappone Giappone (3)
  39. Belgio Belgio (3)
  40. Russia Russia (3)
  41. Venezuela Venezuela (2)
  42. Camerun Camerun (2)
  43. Perù Perù (2)
  44. Polonia Polonia (2)
  45. Galles Galles (2)
  46. Taiwan Taiwan (1)
  47. Iraq Iraq (1)
  48. Vanuatu Vanuatu (1)
  49. Antigua e Barbuda Antigua e Barbuda (1)
  50. Corea del Sud Corea del Sud (1)
  51. Yemen Yemen (1)
  52. Argentina Argentina (1)
  53. Madagascar Madagascar (1)
  54. Zimbabwe Zimbabwe (1)
  55. Mauritius Mauritius (1)
  56. Messico Messico (1)
  57. Mozambico Mozambico (1)
  58. Nigeria Nigeria (1)
  59. Svizzera Svizzera (1)
  60. Danimarca Danimarca (1)
  61. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)
  62. Spagna Spagna (1)
  63. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  64. Isole Salomone Isole Salomone (1)
  65. Svezia Svezia (1)
  66. Grecia Grecia (1)
  67. Slovacchia Slovacchia (1)
  68. Suriname Suriname (1)