Cognome Hoiness

Le origini del cognome Hoiness

Il cognome Hoiness è un cognome unico e raro che ha le sue origini in più paesi del mondo. Il cognome Hoiness deriva dalla parola norvegese "hoiness", che si traduce in "appartenente a Hoiness". Il nome probabilmente ha origine da un piccolo villaggio o fattoria chiamato Hoiness in Norvegia.

Hoiness negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Hoiness si trova più comunemente negli stati con grandi popolazioni scandinave, come Minnesota, North Dakota e Wisconsin. L'incidenza del cognome Hoiness negli Stati Uniti è 159, rendendolo un cognome relativamente raro rispetto a cognomi più comuni come Smith o Johnson.

Honess in Canada

Il Canada ha anche una piccola popolazione di individui con il cognome Hoiness, con un'incidenza di 13 persone. Il cognome probabilmente si è diffuso in Canada attraverso gli immigrati norvegesi in cerca di nuove opportunità e una vita migliore all'inizio del XX secolo.

Hoiness negli Emirati Arabi Uniti

Con un'incidenza di 2, il cognome Hoiness è un cognome raro negli Emirati Arabi Uniti. La presenza del cognome negli Emirati Arabi Uniti può essere attribuita agli espatriati provenienti dai paesi scandinavi che si sono stabiliti nella regione per opportunità di lavoro o di affari.

Hoiness in Francia

In Francia, il cognome Hoiness ha un'incidenza di 2. Sebbene non sia comune come in altri paesi, la presenza del cognome in Francia può essere il risultato di individui o famiglie norvegesi che sono emigrate in Francia per vari motivi.< /p>

Hoiness in Brasile

In Brasile, il cognome Hoiness è ancora più raro, con un'incidenza di solo 1. Il cognome potrebbe essere stato portato in Brasile da immigrati norvegesi che cercavano una nuova vita in Sud America.

Hoiness in Danimarca

La Danimarca ha anche una piccola popolazione di individui con il cognome Hoiness, con un'incidenza di 1. La presenza del cognome in Danimarca può essere il risultato di individui o famiglie norvegesi che sono emigrate in Danimarca per motivi di lavoro o personali.< /p>

Hoiness in Inghilterra

Sebbene il cognome Hoiness non sia così comune in Inghilterra come in altri paesi, ha comunque una presenza con un'incidenza pari a 1. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Inghilterra attraverso immigrati norvegesi o attraverso collegamenti storici tra Norvegia e Inghilterra.< /p>

Fatti interessanti sul cognome Hoiness

Il cognome Hoiness è un cognome unico e affascinante con origini in Norvegia e presenza in vari paesi del mondo. Nonostante la sua rarità, il cognome Hoiness ha una ricca storia e probabilmente ha un significato speciale per coloro che ne portano il nome.

Le persone con il cognome Hoiness possono sentire un forte legame con le loro radici norvegesi ed essere orgogliose della loro eredità. Il cognome Hoiness ricorda i legami ancestrali e le connessioni storiche che uniscono le famiglie attraverso le generazioni.

Anche se il cognome Hoiness potrebbe non essere così noto come altri cognomi, occupa un posto speciale nel cuore di coloro che portano avanti il ​​nome. Il cognome Hoiness funge da collegamento con il passato e da faro di identità per le persone orgogliose della propria eredità norvegese.

Come ogni cognome, il cognome Hoiness porta con sé un senso di storia e tradizione che collega gli individui ai loro antenati e alle storie del passato della loro famiglia. Il cognome Hoiness è un simbolo di resilienza e forza, una testimonianza della resistenza dei legami familiari e dell'eredità di coloro che sono venuti prima.

Che si trovi negli Stati Uniti, in Canada, negli Emirati Arabi Uniti, in Francia, Brasile, Danimarca o Inghilterra, il cognome Hoiness rappresenta un patrimonio condiviso e un legame comune tra coloro che portano il nome. Il cognome Hoiness è più di un semplice nome: è una testimonianza dello spirito duraturo della famiglia e del potere della tradizione.

Il cognome Hoiness nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Hoiness, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Hoiness è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Hoiness

Vedi la mappa del cognome Hoiness

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Hoiness nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Hoiness, per ottenere le informazioni precise di tutti i Hoiness che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Hoiness, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Hoiness si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Hoiness è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Hoiness nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (159)
  2. Canada Canada (13)
  3. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (2)
  4. Francia Francia (2)
  5. Brasile Brasile (1)
  6. Danimarca Danimarca (1)
  7. Inghilterra Inghilterra (1)