Cognome Hollender

Il cognome "Hollender" ha una ricca storia e si trova in numerosi paesi in tutto il mondo. Esploriamo il significato e l'impatto di questo cognome in varie regioni.

Stati Uniti (USA)

Negli Stati Uniti, il cognome "Hollender" ha un tasso di incidenza relativamente alto di 694. Ciò indica che nel paese c'è un numero significativo di persone con questo cognome. L'origine del cognome negli Stati Uniti può essere fatta risalire agli immigrati provenienti da paesi come Germania, Paesi Bassi e altre nazioni europee. Quelli con il cognome "Hollender" negli Stati Uniti possono avere background culturali e radici ancestrali diversi.

Germania (DE)

Con un tasso di incidenza di 621, la Germania è un altro paese in cui è prevalente il cognome "Hollender". Il cognome potrebbe provenire da regioni di lingua tedesca o potrebbe essere stato adottato da individui immigrati in Germania. La storia del cognome in Germania è strettamente legata ai modelli di immigrazione del paese e agli eventi storici che hanno modellato la sua popolazione.

Francia (FR)

In Francia, il tasso di incidenza del cognome "Hollender" è di 590. La presenza di questo cognome in Francia può essere influenzata dai legami storici con altri paesi europei o dalle tendenze dell'immigrazione. Gli individui con il cognome "Hollender" in Francia possono avere una storia unica di come i loro antenati arrivarono ad adottare questo cognome e ad integrarsi nella società francese.

Regno Unito - Inghilterra (GB-ENG)

Il cognome "Hollender" ha un tasso di incidenza di 95 in Inghilterra. Ciò indica che esiste una presenza minore ma comunque notevole di individui con questo cognome in Inghilterra. La storia del cognome in Inghilterra può essere collegata a modelli migratori o a legami storici con i paesi in cui il cognome è più comune.

Ungheria (HU)

Con un tasso di incidenza di 90, l'Ungheria è un altro paese in cui si trova il cognome "Hollender". La presenza di questo cognome in Ungheria può essere fatta risalire a interazioni storiche con altre nazioni europee o a flussi migratori da regioni dove il cognome è più diffuso. Gli individui con il cognome "Hollender" in Ungheria possono avere un legame unico con le loro radici ancestrali e il loro patrimonio culturale.

Danimarca (DK)

La Danimarca ha un tasso di incidenza di 81 per il cognome "Hollender". La storia del cognome in Danimarca può essere associata a eventi storici, collegamenti commerciali o modelli migratori che hanno influenzato la composizione della popolazione del paese. Gli individui con il cognome "Hollender" in Danimarca possono avere un background diverso e una storia di come i loro antenati arrivarono ad adottare questo cognome.

Canada (CA)

In Canada, il cognome "Hollender" ha un tasso di incidenza di 51. La società multiculturale canadese potrebbe aver contribuito alla presenza di questo cognome nel paese, con immigrati provenienti da varie regioni che hanno portato i loro cognomi e il loro patrimonio culturale. La storia del cognome in Canada riflette la storia degli immigrati e la diversità della popolazione del paese.

Argentina (AR)

L'Argentina ha un tasso di incidenza di 40 per il cognome "Hollender". La presenza di questo cognome in Argentina può essere collegata a modelli migratori storici o a legami con i paesi europei dove il cognome è più diffuso. Gli individui con il cognome "Hollender" in Argentina potrebbero avere una storia di come i loro antenati arrivarono ad adottare questo cognome e si stabilirono nel paese.

Polonia (PL)

Con un tasso di incidenza di 39, la Polonia è un altro paese in cui si trova il cognome "Hollender". La storia del cognome in Polonia può essere associata a interazioni storiche con altre nazioni europee o flussi migratori che hanno portato nel paese individui con questo cognome. Gli individui con il cognome "Hollender" in Polonia possono avere un legame unico con le loro radici ancestrali e il loro background culturale.

Svezia (SE)

La Svezia ha un tasso di incidenza di 33 per il cognome "Hollender". La storia del cognome in Svezia può essere collegata a eventi storici, collegamenti commerciali o modelli migratori che hanno influenzato la composizione della popolazione del paese. Gli individui con il cognome "Hollender" in Svezia possono avere un background diverso e una storia di come i loro antenati arrivarono ad adottare questo cognome.

Paesi Bassi (NL)

Nei Paesi Bassi, il tasso di incidenza del cognome "Hollender" è 24. La presenza di questo cognome nel paese può essere associata a legami storici con altre nazioni europee o a modelli migratori che hanno portato persone con questo cognome nei Paesi Bassi. Gli individui con il cognome "Hollender" nei Paesi Bassi possono avere un legame unico con le loro radici ancestrali e il loro patrimonio culturale.

Brasile (BR)

Con un tasso di incidenza di 17, il Brasile è un altro paese in cui si trova il cognome "Hollender".trovato. La storia del cognome in Brasile può essere influenzata da modelli storici di immigrazione o da legami con paesi in cui il cognome è più comune. Gli individui con il cognome "Hollender" in Brasile possono avere un background diverso e una storia di come i loro antenati arrivarono ad adottare questo cognome.

Svizzera (CH)

La Svizzera ha un tasso di incidenza di 11 per il cognome "Hollender". La presenza di questo cognome in Svizzera può essere collegata a interazioni storiche con altre nazioni europee o a flussi migratori che hanno portato nel Paese individui con questo cognome. Le persone con il cognome "Hollender" in Svizzera possono avere un legame unico con le loro radici ancestrali e il loro background culturale.

Israele (IL)

In Israele, il cognome "Hollender" ha un tasso di incidenza di 11. La storia del cognome in Israele può essere legata a ondate di immigrazione da vari paesi o ad eventi storici che hanno modellato la composizione della popolazione del paese. Gli individui con il cognome "Hollender" in Israele possono avere un background diverso e una storia di come i loro antenati arrivarono ad adottare questo cognome.

Finlandia (FI)

La Finlandia ha un tasso di incidenza di 9 per il cognome "Hollender". La storia del cognome in Finlandia può essere associata a eventi storici, collegamenti commerciali o modelli migratori che hanno influenzato la composizione della popolazione del paese. Gli individui con il cognome "Hollender" in Finlandia possono avere un legame unico con le loro radici ancestrali e il loro patrimonio culturale.

Australia (UA)

Con un tasso di incidenza di 7, l'Australia è un altro paese in cui si trova il cognome "Hollender". La presenza di questo cognome in Australia può essere influenzata da modelli storici di immigrazione o da legami con i paesi in cui il cognome è più comune. Gli individui con il cognome "Hollender" in Australia possono avere un background diverso e una storia di come i loro antenati arrivarono ad adottare questo cognome.

Conclusione

Il cognome "Hollender" ha una presenza significativa in vari paesi del mondo, riflettendo modelli storici di immigrazione, scambi culturali e diverse radici ancestrali. Gli individui con il cognome "Hollender" in diversi paesi possono avere storie uniche su come i loro antenati siano arrivati ​​ad adottare questo cognome e ad integrarsi nelle rispettive società. Comprendere il significato e l'impatto di cognomi come "Hollender" può fornire informazioni sulla complessa storia della migrazione umana e della diversità culturale.

Il cognome Hollender nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Hollender, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Hollender è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Hollender

Vedi la mappa del cognome Hollender

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Hollender nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Hollender, per ottenere le informazioni precise di tutti i Hollender che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Hollender, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Hollender si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Hollender è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Hollender nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (694)
  2. Germania Germania (621)
  3. Francia Francia (590)
  4. Inghilterra Inghilterra (95)
  5. Ungheria Ungheria (90)
  6. Danimarca Danimarca (81)
  7. Canada Canada (51)
  8. Argentina Argentina (40)
  9. Polonia Polonia (39)
  10. Svezia Svezia (33)
  11. Paesi Bassi Paesi Bassi (24)
  12. Brasile Brasile (17)
  13. Svizzera Svizzera (11)
  14. Israele Israele (11)
  15. Finlandia Finlandia (9)
  16. Australia Australia (7)
  17. Antigua e Barbuda Antigua e Barbuda (6)
  18. Norvegia Norvegia (6)
  19. Sudafrica Sudafrica (5)
  20. Austria Austria (5)
  21. Montserrat Montserrat (4)
  22. Belgio Belgio (2)
  23. Scozia Scozia (2)
  24. Lussemburgo Lussemburgo (2)
  25. Costa Rica Costa Rica (1)
  26. Estonia Estonia (1)
  27. Kazakistan Kazakistan (1)
  28. Messico Messico (1)