Cognome Holmer

La storia del cognome Holmer

Il cognome Holmer ha una storia lunga e ricca, originaria di più paesi in tutto il mondo. Si ritiene che abbia significati e origini diversi a seconda della regione in cui si trova. Nel corso dei secoli, il cognome si è evoluto e diffuso in vari paesi, rendendolo un nome importante e riconoscibile in molte culture.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Holmer è relativamente comune con un tasso di incidenza di 1226. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi europei come Germania, Svezia e Paesi Bassi. Il nome può avere grafie e variazioni diverse dovute alla traslitterazione e all'anglicizzazione quando arrivò in America. La famiglia Holmer negli Stati Uniti ha probabilmente svolto un ruolo significativo nella storia e nello sviluppo del paese.

Svezia

Con un tasso di incidenza di 1047, il cognome Holmer è abbastanza diffuso in Svezia. Il nome potrebbe derivare dalla parola svedese "holm", che significa isola o isolotto. È probabile che la famiglia Holmer abbia una forte presenza nella società svedese, forse risalente a tempi antichi. Il nome può essere associato a regioni o lignaggi specifici della Svezia, aumentandone ulteriormente il significato.

Germania

In Germania, il cognome Holmer ha un tasso di incidenza di 841. Il nome potrebbe aver avuto origine dalla parola germanica "hol", che significa terra cava o bassa. La famiglia Holmer in Germania potrebbe avere una lunga storia e legami ancestrali con le varie regioni del paese. La prevalenza del nome suggerisce che la famiglia Holmer è stata influente nella società tedesca nel corso dei secoli.

Danimarca

La Danimarca ha un tasso di incidenza di 272 per il cognome Holmer. Il nome potrebbe derivare da origini danesi, forse legate alla parola "holm", che significa piccola isola. La famiglia Holmer in Danimarca ha probabilmente una storia e un significato culturale unici all'interno del paese. È possibile che il nome sia associato a regioni o lignaggi specifici in Danimarca, arricchendo ulteriormente il suo patrimonio.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome Holmer ha un tasso di incidenza pari a 100. Il nome potrebbe avere origini olandesi, forse correlate alla parola "hol" o "buco". La famiglia Holmer nei Paesi Bassi potrebbe avere una storia e una presenza distinta nella società olandese. È probabile che il nome sia associato a regioni o lignaggi specifici all'interno del paese, contribuendo al suo significato culturale.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Holmer si trova anche in vari altri paesi del mondo. Con tassi di incidenza compresi tra 1 e 67 in paesi come Brasile, Australia, Russia e Sud Africa, il nome Holmer ha una presenza globale. Le diverse origini e significati del cognome nelle diverse regioni riflettono la sua diffusa popolarità e il suo significato storico.

Nel complesso, il cognome Holmer occupa un posto speciale nella storia e nella cultura di più paesi, con ciascuna regione che contribuisce alla sua identità e eredità uniche. I tassi di prevalenza e incidenza del nome nei diversi paesi evidenziano la sua popolarità duratura e l'impatto duraturo della famiglia Holmer nel corso della storia.

Il cognome Holmer nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Holmer, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Holmer è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Holmer

Vedi la mappa del cognome Holmer

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Holmer nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Holmer, per ottenere le informazioni precise di tutti i Holmer che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Holmer, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Holmer si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Holmer è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Holmer nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1226)
  2. Svezia Svezia (1047)
  3. Germania Germania (841)
  4. Danimarca Danimarca (272)
  5. Paesi Bassi Paesi Bassi (100)
  6. Norvegia Norvegia (72)
  7. Brasile Brasile (67)
  8. Cile Cile (49)
  9. Canada Canada (30)
  10. Inghilterra Inghilterra (25)
  11. Australia Australia (10)
  12. Argentina Argentina (8)
  13. Belgio Belgio (8)
  14. Estonia Estonia (8)
  15. Thailandia Thailandia (4)
  16. Sudafrica Sudafrica (4)
  17. Perù Perù (3)
  18. Paraguay Paraguay (3)
  19. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (3)
  20. Finlandia Finlandia (3)
  21. Polonia Polonia (2)
  22. Austria Austria (2)
  23. Svizzera Svizzera (2)
  24. Ecuador Ecuador (2)
  25. Spagna Spagna (2)
  26. Scozia Scozia (2)
  27. Malesia Malesia (1)
  28. Panama Panama (1)
  29. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  30. Russia Russia (1)
  31. Barbados Barbados (1)
  32. Turchia Turchia (1)
  33. Ucraina Ucraina (1)
  34. Venezuela Venezuela (1)
  35. Cina Cina (1)
  36. Colombia Colombia (1)
  37. Costa Rica Costa Rica (1)
  38. Francia Francia (1)
  39. Indonesia Indonesia (1)
  40. Israele Israele (1)
  41. Corea del Sud Corea del Sud (1)
  42. Lussemburgo Lussemburgo (1)