Cognome Holsters

Introduzione

Il cognome "Holsters" è un cognome unico e intrigante che ha una ricca storia e una presenza globale. I cognomi svolgono un ruolo significativo nell'identificazione degli individui e nel rintracciare i loro antenati. Comprendere l'origine e la distribuzione del cognome "Holsters" può fornire preziose informazioni sui diversi contesti culturali e storici in cui è emerso.

Origine del cognome 'Holsters'

Si ritiene che il cognome "Holsters" abbia origine dalla lingua olandese o tedesca. È probabile che derivi dalla parola "fondina", che si riferisce a una custodia o custodia per contenere una pistola o un'altra piccola arma da fuoco. Ciò suggerisce che le persone con il cognome "Holsters" potrebbero essere state associate in passato alla fabbricazione di armi, alla lavorazione della pelle o a professioni simili.

Diffusione del cognome 'Holsters'

Il cognome "Holsters" si è diffuso in varie parti del mondo, tra cui Belgio, Stati Uniti, Paesi Bassi, Emirati Arabi Uniti, Cina, Kuwait e Sud Africa. La distribuzione del cognome nei diversi paesi può essere indicativa di modelli migratori storici o di scambi culturali tra regioni.

Belgio

In Belgio, il cognome "Holsters" ha un'incidenza relativamente elevata, con 274 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome in Belgio suggerisce un forte legame storico con le influenze olandesi o tedesche nella regione. Ulteriori ricerche negli archivi e nei documenti locali potrebbero rivelare di più sulle famiglie e sui lignaggi specifici associati al cognome in Belgio.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Holsters" è meno comune, con solo 10 persone che portano questo cognome. La presenza di "Holsters" negli Stati Uniti può essere attribuita a modelli di immigrazione dall'Europa o da altre regioni dove il cognome è più diffuso. La ricerca genealogica negli Stati Uniti potrebbe far luce sulle origini e sulle rotte migratorie degli individui con il cognome "Holsters" nel paese.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome "Holsters" si trova in una popolazione più piccola, con 5 individui che hanno questo cognome. La presenza di "Holsters" nei Paesi Bassi può riflettere legami storici con paesi vicini come Belgio e Germania, dove il cognome è più comune. I registri e gli archivi locali dei Paesi Bassi potrebbero fornire maggiori informazioni sulle famiglie che portano il cognome "Holsters".

Emirati Arabi Uniti, Cina, Kuwait e Sud Africa

Negli Emirati Arabi Uniti, Cina, Kuwait e Sud Africa, il cognome "Holsters" ha una presenza minima, con 1 individuo ciascuno che porta questo cognome. La presenza di "Fondine" in questi paesi potrebbe essere collegata all'immigrazione, al commercio o ad altri fattori storici che hanno portato individui con quel cognome in queste regioni. Ulteriori ricerche sulle storie locali e sui documenti genealogici potrebbero offrire approfondimenti sul background delle persone con il cognome "Holsters" in questi paesi.

Conclusione

Il cognome "Holsters" è un cognome affascinante con una distribuzione diversificata in diversi paesi. Esplorando l'origine e la diffusione del cognome, possiamo scoprire preziose informazioni sui collegamenti storici e sulle influenze culturali che hanno plasmato la vita delle persone che portano questo cognome unico.

Il cognome Holsters nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Holsters, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Holsters è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Holsters

Vedi la mappa del cognome Holsters

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Holsters nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Holsters, per ottenere le informazioni precise di tutti i Holsters che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Holsters, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Holsters si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Holsters è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Holsters nel mondo

.
  1. Belgio Belgio (274)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (10)
  3. Paesi Bassi Paesi Bassi (5)
  4. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  5. Cina Cina (1)
  6. Kuwait Kuwait (1)
  7. Sudafrica Sudafrica (1)