Cognome Hom

La storia del cognome Hom

Il cognome Hom ha una storia lunga e ricca, con origini riconducibili a varie parti del mondo. È un cognome che è stato tramandato di generazione in generazione, ogni famiglia ha aggiunto il proprio tocco unico al nome. In questo articolo esploreremo le diverse occorrenze del cognome Hom nel mondo e approfondiremo l'affascinante storia di questo cognome.

Stati Uniti (8091 casi)

Negli Stati Uniti, il cognome Hom è relativamente comune, con oltre 8000 casi registrati. Il nome probabilmente ha avuto origine da immigrati che arrivarono negli Stati Uniti da diverse parti del mondo, portando con sé il cognome. Le famiglie Hom negli Stati Uniti hanno dato un contributo significativo alla società, con molti membri che eccellono in vari campi come gli affari, la medicina e le arti.

Myanmar (6194 incidenti)

Il Myanmar, precedentemente noto come Birmania, è un altro paese con un numero significativo di occorrenze del cognome Hom. Si ritiene che il nome affondi le sue radici nella ricca storia culturale del Myanmar e molte famiglie Hom nel paese hanno preservato le loro tradizioni e costumi attraverso le generazioni. Il cognome Hom è motivo di orgoglio per molte famiglie in Myanmar e funge da collegamento con la loro eredità e i loro antenati.

Nigeria (1225 casi)

Il cognome Hom è presente anche in Nigeria, con oltre mille casi registrati. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Nigeria attraverso la colonizzazione o la migrazione e da allora è diventato parte del tessuto culturale del paese. Le famiglie Hom in Nigeria hanno mantenuto la propria identità e tradizioni, tramandando il cognome di generazione in generazione.

India (459 casi)

In India il cognome Hom è meno diffuso rispetto ad altri paesi, con circa 400 casi registrati. Il nome potrebbe essere arrivato in India attraverso il commercio o la migrazione ed è diventato parte del variegato arazzo dei cognomi indiani. Le famiglie Hom in India hanno lasciato il segno in vari campi, contribuendo al ricco patrimonio culturale del paese.

Arabia Saudita (237 incidenti)

L'Arabia Saudita è un altro paese in cui si può trovare il cognome Hom, con oltre 200 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso relazioni commerciali o diplomatiche e da allora è diventato parte della società saudita. Le famiglie Hom in Arabia Saudita si sono integrate nella comunità locale pur mantenendo la loro identità e il loro patrimonio unici.

Cambogia (212 incidenti)

In Cambogia, il cognome Hom è relativamente comune, con oltre 200 casi registrati. Il nome probabilmente ha le sue origini nella ricca storia e cultura della Cambogia e molte famiglie Hom nel paese hanno mantenuto le loro tradizioni e costumi. Il cognome Hom funge da collegamento con il passato per molte famiglie cambogiane, collegandole ai loro antenati e alla loro eredità.

Paesi Bassi (191 casi)

Il cognome Hom si trova anche nei Paesi Bassi, con circa 200 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso il commercio o l'immigrazione e da allora è diventato parte della società olandese. Le famiglie Hom nei Paesi Bassi si sono integrate nella cultura locale preservando la loro identità e tradizioni uniche.

Indonesia (148 casi)

In Indonesia il cognome Hom è meno diffuso rispetto ad altri paesi, con circa 100 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato portato in Indonesia attraverso il commercio o la migrazione ed è diventato parte della variegata popolazione del paese. Le famiglie Hom in Indonesia hanno contribuito al panorama culturale del paese, arricchendolo con il loro patrimonio unico.

Spagna (98 incidenze)

La Spagna è un altro paese in cui si può trovare il cognome Hom, con quasi 100 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Spagna attraverso relazioni commerciali o diplomatiche e da allora è diventato parte della società spagnola. Le famiglie Hom in Spagna si sono integrate nella comunità locale pur mantenendo la loro identità e il loro patrimonio distintivi.

Papua Nuova Guinea (88 casi)

In Papua Nuova Guinea, il cognome Hom è relativamente comune, con quasi 100 casi registrati. Il nome potrebbe avere origine nella diversa storia culturale del paese e molte famiglie Hom in Papua Nuova Guinea hanno conservato le loro tradizioni e costumi. Il cognome Hom è motivo di orgoglio per molte famiglie in Papua Nuova Guinea, poiché le collega alle loro radici e al loro patrimonio.

Singapore (77 incidenti)

Singapore è un altro paese in cui si può trovare il cognome Hom, con circa 70 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato portato a Singapore attraverso il commercio o la migrazione ed è diventato parte della società multiculturale del paese. Hanno contribuito le famiglie domestiche di Singaporeil variegato tessuto della nazione, aggiungendo al mix il loro patrimonio unico.

Germania (77 incidenti)

Il cognome Hom è presente anche in Germania, con circa 70 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Germania attraverso il commercio o l'immigrazione ed è diventato parte del panorama culturale del paese. Le famiglie Hom in Germania si sono integrate nella società tedesca pur mantenendo la loro identità e il loro patrimonio unici.

Canada (61 casi)

In Canada, il cognome Hom è relativamente raro, con oltre 60 casi registrati. Il nome potrebbe essere arrivato in Canada attraverso l'immigrazione o il commercio ed è diventato parte del tessuto multiculturale del paese. Le famiglie Hom in Canada hanno lasciato il segno in vari campi, contribuendo al variegato patrimonio della nazione.

Cina (51 casi)

La Cina è un altro paese in cui si può trovare il cognome Hom, con oltre 50 casi registrati. Il nome potrebbe avere le sue origini nell'antica storia e cultura della Cina e molte famiglie Hom nel paese hanno conservato le loro tradizioni e costumi. Il cognome Hom ricorda il passato per molte famiglie cinesi, collegandole ai loro antenati e alla loro eredità.

Pakistan (45 incidenti)

In Pakistan il cognome Hom è meno diffuso rispetto ad altri paesi, con circa 40 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato portato in Pakistan attraverso il commercio o la migrazione ed è diventato parte della variegata popolazione del paese. Le famiglie Hom in Pakistan hanno lasciato il segno in vari campi, contribuendo al ricco arazzo culturale della nazione.

Francia (39 incidenti)

In Francia, il cognome Hom è relativamente raro, con circa 30 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Francia attraverso relazioni commerciali o diplomatiche ed è diventato parte della società francese. Le famiglie Hom in Francia si sono integrate nella comunità locale preservando la loro identità e il loro patrimonio unici.

Malesia (37 incidenti)

La Malesia è un altro paese in cui si può trovare il cognome Hom, con quasi 40 casi registrati. Il nome potrebbe avere le sue radici nella diversa storia culturale della Malesia e molte famiglie Hom nel paese hanno mantenuto le loro tradizioni e costumi. Il cognome Hom funge da collegamento con il passato per molte famiglie malesi, collegandole ai loro antenati e alla loro eredità.

Argentina (36 incidenti)

In Argentina, il cognome Hom è relativamente raro, con circa 30 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato portato in Argentina attraverso l'immigrazione o il commercio ed è diventato parte della variegata popolazione del paese. Le famiglie Hom in Argentina si sono integrate nella cultura locale preservando la loro identità e il loro patrimonio unici.

Thailandia (28 incidenti)

In Thailandia il cognome Hom è meno diffuso rispetto ad altri paesi, con circa 20 casi registrati. Il nome potrebbe essere arrivato in Thailandia attraverso il commercio o la migrazione ed è diventato parte del ricco patrimonio culturale del paese. Le famiglie Hom in Thailandia hanno lasciato il segno in vari campi, contribuendo al variegato tessuto della società tailandese.

Brasile (25 incidenti)

Il Brasile è un altro paese in cui si può trovare il cognome Hom, con oltre 20 casi registrati. Il nome potrebbe avere origine nella storia multiculturale del Brasile e molte famiglie Hom del paese hanno conservato le proprie tradizioni e costumi. Il cognome Hom è motivo di orgoglio per molte famiglie brasiliane, poiché le collega alla loro eredità e ai loro antenati.

Messico (22 incidenti)

Il Messico è un altro paese con un numero significativo di occorrenze del cognome Hom, con oltre 20 registrati. Il nome probabilmente ha avuto origine da immigrati che arrivarono in Messico da diverse parti del mondo, portando con sé il cognome. Le famiglie Hom in Messico hanno dato un contributo significativo alla società, con molti membri che eccellono in vari campi come gli affari, la medicina e le arti.

Iran (18 incidenti)

In Iran, il cognome Hom è relativamente raro, con circa 20 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Iran attraverso il commercio o la migrazione e da allora è diventato parte del tessuto culturale del paese. Le famiglie Hom in Iran hanno mantenuto la propria identità e tradizioni, tramandando il cognome di generazione in generazione.

Australia (16 incidenti)

L'Australia è un altro paese in cui si può trovare il cognome Hom, con oltre 10 casi registrati. Il nome potrebbe avere le sue radici nella diversa storia culturale dell'Australia e molte famiglie Hom nel paese hanno mantenuto le proprie tradizioni e costumi. Il cognome Hom funge da collegamento con il passato per molte famiglie australiane, collegandole ai loro antenati e alla loro eredità.

Filippine (12 episodi)

NelNelle Filippine, il cognome Hom è relativamente raro, con circa 10 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato portato nelle Filippine attraverso l'immigrazione o il commercio ed è diventato parte del tessuto multiculturale del paese. Le famiglie Hom nelle Filippine hanno lasciato il segno in vari campi, contribuendo al variegato patrimonio della nazione.

Ucraina (11 incidenti)

In Ucraina il cognome Hom è meno diffuso rispetto ad altri paesi, con circa 10 casi registrati. Il nome potrebbe essere arrivato in Ucraina attraverso il commercio o la migrazione ed è diventato parte del ricco patrimonio culturale del paese. Le famiglie Hom in Ucraina hanno lasciato il segno in vari campi, contribuendo al variegato tessuto della società ucraina.

Emirati Arabi Uniti (9 incidenze)

Gli Emirati Arabi Uniti sono un altro paese in cui si può trovare il cognome Hom, con circa 10 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato portato negli Emirati Arabi Uniti attraverso il commercio o la migrazione ed è diventato parte della società multiculturale del paese. Le famiglie Hom negli Emirati Arabi Uniti hanno contribuito al variegato tessuto della nazione, aggiungendo al mix la loro eredità unica.

Bangladesh (9 incidenti)

Nonostante sia relativamente raro, il cognome Hom si trova anche in Bangladesh, con circa 10 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Bangladesh attraverso l'immigrazione o il commercio ed è diventato parte della variegata popolazione del paese. Le famiglie Hom in Bangladesh si sono integrate nella cultura locale preservando la loro identità e il loro patrimonio unici.

Marocco (9 incidenze)

In Marocco il cognome Hom è meno diffuso rispetto ad altri paesi, con circa 10 casi registrati. Il nome potrebbe essere arrivato in Marocco attraverso il commercio o la migrazione ed è diventato parte della variegata popolazione del paese. Le famiglie Hom in Marocco hanno lasciato il segno in vari campi, contribuendo al ricco arazzo culturale della nazione.

Svezia (8 incidenze)

In Svezia, il cognome Hom è relativamente raro, con circa 10 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato portato in Svezia attraverso l'immigrazione o il commercio ed è diventato parte del tessuto multiculturale del paese. Le famiglie Hom in Svezia hanno lasciato il segno in vari campi, contribuendo al variegato patrimonio della nazione.

Hong Kong (8 incidenti)

Hong Kong è un'altra area in cui è possibile trovare il cognome Hom, con circa 10 casi registrati. Il nome potrebbe avere le sue radici nella ricca storia culturale di Hong Kong e molte famiglie Hom di Hong Kong hanno mantenuto le proprie tradizioni e costumi. Il cognome Hom funge da collegamento con il passato per molte famiglie di Hong Kong, collegandole ai loro antenati e alla loro eredità.

Taiwan (7 incidenti)

A Taiwan, il cognome Hom è relativamente comune, con quasi 10 casi registrati. Il nome potrebbe avere origine nella diversa storia culturale di Taiwan e molte famiglie Hom nel paese hanno preservato le loro tradizioni e costumi. Il cognome Hom è motivo di orgoglio per molte famiglie di Taiwan, poiché le collega alla loro eredità e ai loro antenati.

Yemen (6 incidenti)

Lo Yemen è un altro paese in cui si può trovare il cognome Hom, con circa 10 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato introdotto nello Yemen attraverso relazioni commerciali o diplomatiche e da allora è diventato parte della società yemenita. Le famiglie Hom nello Yemen si sono integrate nella comunità locale pur mantenendo la loro identità e il loro patrimonio unici.

Qatar (6 incidenze)

In Qatar, il cognome Hom è relativamente raro, con circa 10 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato portato in Qatar attraverso l'immigrazione o il commercio ed è diventato parte della variegata popolazione del paese. Le famiglie Hom in Qatar si sono integrate nella cultura locale preservando la loro identità e il loro patrimonio unici.

Svizzera (5 incidenze)

In Svizzera il cognome Hom è meno diffuso rispetto ad altri paesi, con circa 5 casi registrati. Il nome potrebbe essere arrivato in Svizzera attraverso il commercio o la migrazione ed è diventato parte del ricco patrimonio culturale del paese. Le famiglie domestiche in Svizzera hanno lasciato il segno in vari campi, contribuendo al variegato tessuto della società svizzera.

Camerun (5 incidenti)

Il Camerun è un altro paese in cui si può trovare il cognome Hom, con circa 5 casi registrati. Il nome potrebbe avere le sue radici nella diversa storia culturale del Camerun e molte famiglie Hom nel paese hanno mantenuto le loro tradizioni e costumi. Il cognome Hom funge da collegamento con il passato per molte famiglie camerunesi, collegandole ai loro antenati e alla loro eredità.

Siria (4 episodi)

In Siria, il cognome Hom è relativamente raro, con circa 5 casi registrati. Il nome potrebbesono stati introdotti in Siria attraverso il commercio o l'immigrazione e sono diventati parte del panorama culturale del paese. Le famiglie Hom in Siria si sono integrate nella società siriana pur mantenendo la loro identità e il loro patrimonio unici.

Kenya (4 incidenze)

In Kenya il cognome Hom è meno diffuso rispetto ad altri paesi, con circa 5 casi registrati. Il nome potrebbe essere arrivato in Kenya attraverso il commercio o la migrazione ed è diventato parte del ricco patrimonio culturale del paese. Le famiglie Hom in Kenya hanno lasciato il segno in vari campi, contribuendo al variegato tessuto della società keniota.

Kuwait (4 incidenze)

Nonostante sia relativamente raro, il cognome Hom si trova anche in Kuwait, con circa 5 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Kuwait attraverso l'immigrazione o il commercio ed è diventato parte della variegata popolazione del paese. Le famiglie Hom in Kuwait si sono integrate nella cultura locale preservando la loro identità e il loro patrimonio unici.

Laos (4 incidenze)

Il Laos è un altro paese in cui si può trovare il cognome Hom, con circa 5 casi registrati. Il nome potrebbe avere origine nella ricca storia culturale del Laos e molte famiglie Hom nel Laos hanno mantenuto le loro tradizioni e costumi. Il cognome Hom funge da collegamento con il passato per molte famiglie laotiane, collegandole ai loro antenati e alla loro eredità.

Vietnam (4 incidenti)

In Vietnam, il cognome Hom è relativamente raro, con circa 5 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato portato in Vietnam attraverso il commercio o la migrazione ed è diventato parte della variegata popolazione del paese. Le famiglie Hom in Vietnam hanno lasciato il segno in vari campi, contribuendo al ricco arazzo culturale della nazione.

Egitto (4 incidenze)

In Egitto il cognome Hom è meno diffuso rispetto ad altri paesi, con circa 5 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Egitto attraverso il commercio o la migrazione ed è diventato parte della variegata popolazione del paese. Le famiglie Hom in Egitto si sono integrate nella cultura locale preservando la loro identità e il loro patrimonio unici.

Israele (4 incidenze)

Israele è un altro paese in cui si può trovare il cognome Hom, con circa 5 casi registrati. Il nome potrebbe avere le sue radici nella diversa storia culturale di Israele e molte famiglie Hom nel paese hanno mantenuto le loro tradizioni e costumi. Il cognome Hom funge da collegamento con il passato per molte famiglie israeliane, collegandole ai loro antenati e alla loro eredità.

Danimarca (3 incidenze)

La Danimarca è un altro paese in cui si può trovare il cognome Hom, con circa 3 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Danimarca attraverso il commercio o la migrazione ed è diventato parte della società danese. Le famiglie Hom in Danimarca si sono integrate nella comunità locale pur mantenendo la loro identità e il loro patrimonio unici.

Italia (2 incidenze)

In Italia il cognome Hom è relativamente poco diffuso, con circa 2 incidenze registrate. Il nome potrebbe essere stato portato in Italia attraverso il commercio o l'immigrazione ed è diventato parte del panorama culturale del paese. Le famiglie domestiche in Italia hanno mantenuto la propria identità e tradizioni, tramandando il cognome di generazione in generazione.

Giamaica (2 incidenze)

In Giamaica il cognome Hom è meno diffuso rispetto ad altri paesi, con circa 2 casi registrati. Il nome potrebbe essere arrivato in Giamaica attraverso il commercio o la migrazione ed è diventato parte della variegata popolazione del paese. Le famiglie Hom in Giamaica hanno lasciato il segno in vari campi, contribuendo al ricco arazzo culturale della nazione.

Giordania (2 incidenze)

La Giordania è un altro paese in cui si può trovare il cognome Hom, con circa 2 incidenze registrate. Il nome potrebbe avere origine nella ricca storia culturale della Giordania e molte famiglie Hom nel paese hanno conservato le proprie tradizioni e costumi. Il cognome Hom funge da collegamento con il passato per molte famiglie giordane, collegandole ai loro antenati e alla loro eredità.

Corea del Sud (2 incidenze)

La Corea del Sud è un altro paese in cui si può trovare il cognome Hom, con circa 2 incidenze registrate. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Corea del Sud attraverso il commercio o la migrazione ed è diventato parte della società coreana. Le famiglie Hom in Corea del Sud si sono integrate nella comunità locale preservando la loro identità e il loro patrimonio unici.

Mauritania (2 incidenze)

Nonostante sia relativamente raro, il cognome Hom si trova anche in Mauritania, con circa 2 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato portato in Mauritania attraverso l'immigrazione o il commercio, e ne è diventato parte

Il cognome Hom nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Hom, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Hom è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Hom

Vedi la mappa del cognome Hom

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Hom nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Hom, per ottenere le informazioni precise di tutti i Hom che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Hom, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Hom si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Hom è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Hom nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (8091)
  2. Myanmar Myanmar (6194)
  3. Nigeria Nigeria (1225)
  4. India India (459)
  5. Arabia Saudita Arabia Saudita (237)
  6. Cambogia Cambogia (212)
  7. Paesi Bassi Paesi Bassi (191)
  8. Indonesia Indonesia (148)
  9. Spagna Spagna (98)
  10. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (88)
  11. Singapore Singapore (77)
  12. Germania Germania (77)
  13. Polonia Polonia (76)
  14. Canada Canada (61)
  15. Cina Cina (51)