Il cognome "Hohn" è un cognome intrigante e unico che ha le sue origini in Germania. È un cognome che porta con sé una ricca storia e si è diffuso in varie parti del mondo, rendendolo un argomento affascinante per chiunque sia interessato alla genealogia e ai cognomi.
Il cognome "Hohn" è di origine tedesca e deriva dalla parola medio-alta tedesca "hōn", che significa "schernire" o "ridicolizzare". Ciò suggerisce che il cognome potrebbe aver avuto origine come soprannome per qualcuno noto per la sua natura beffarda o canzonatoria. In alternativa, avrebbe potuto essere utilizzato come cognome professionale per qualcuno che lavorava come giullare o intrattenitore.
Il cognome "Hohn" ha un'incidenza relativamente elevata in Germania, con 4242 persone che portano questo cognome. È abbastanza diffuso anche negli Stati Uniti, con 3507 individui che hanno il cognome "Hohn". Altri paesi in cui si trova il cognome "Hohn" includono Australia (629), Canada (280), Brasile (237) e Francia (201).
Oltre a questi paesi, il cognome 'Hohn' è presente anche in Ungheria (113), Austria (63), Giamaica (60), Inghilterra (52), Svizzera (50), Repubblica Ceca (49), Argentina (47), Nigeria (41), Irlanda (34), Paesi Bassi (33), Paraguay (33), Danimarca (32), Venezuela (24), Belgio (20), Spagna (9), Svezia (8) , Filippine (5), Mongolia (4), Polonia (4), Repubblica Dominicana (4), India (4), Norvegia (3), Scozia (3), Cile (2), Uruguay (2), Kosovo (2), Sud Africa (2), Italia (2), Lussemburgo (1), Moldavia (1), Nuova Zelanda (1), Panama (1), Bangladesh (1), Pakistan (1), Romania (1) , Russia (1), Camerun (1), Cina (1), Senegal (1), Colombia (1), Turchia (1), Cipro (1), Taiwan (1), Tanzania (1), e Croazia (1 ).
Il cognome "Hohn" ha un significato per gli individui e le famiglie che portano questo nome. Serve da collegamento con i loro antenati e il loro patrimonio, collegandoli a una storia e un'identità condivise. La ricerca sulle origini e sulla storia del cognome "Hohn" può fornire preziosi spunti sulle radici e sul lignaggio della propria famiglia.
In qualità di esperto di cognomi, approfondire le complessità del cognome "Hohn" può scoprire storie nascoste, tradizioni e collegamenti che potrebbero essere andati persi nel tempo. Studiando la distribuzione e l'incidenza del cognome "Hohn" nel mondo, otteniamo una migliore comprensione di come questo cognome ha viaggiato e si è evoluto nelle diverse regioni e culture.
Che tu porti il cognome "Hohn" o che tu sia semplicemente curioso dei cognomi e del loro significato, esplorare la storia e il significato di questo cognome unico può essere un'esperienza gratificante e illuminante. Svelando i misteri e le complessità che circondano il cognome "Hohn", possiamo apprezzare la diversità e la ricchezza della storia e del patrimonio umano.
In definitiva, il cognome "Hohn" serve a ricordare l'interconnessione di individui e famiglie in tutto il mondo, evidenziando i legami e le esperienze condivise che ci uniscono come comunità globale.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Hohn, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Hohn è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Hohn nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Hohn, per ottenere le informazioni precise di tutti i Hohn che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Hohn, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Hohn si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Hohn è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.