Il cognome "Hoor" ha una storia interessante che abbraccia vari paesi e culture. Si ritiene che abbia avuto origine in Pakistan, con un'incidenza significativa di 1791 individui che portano questo cognome. Ciò suggerisce che "Hoor" sia un cognome comune nella regione, che potrebbe risalire ad antiche radici ancestrali.
In Iran, anche "Hoor" è un cognome prevalente, con un'incidenza registrata di 590 individui che portano questo nome. Ciò indica una forte presenza della famiglia "Hoor" nella storia iraniana, forse derivante da un lignaggio o da un evento storico notevole.
Inoltre, Indonesia ed Egitto hanno registrato rispettivamente 477 e 427 individui con il cognome "Hoor". Ciò dimostra la natura diffusa del cognome in diverse regioni geografiche e culture.
In India e in Germania il cognome "Hoor" è presente rispettivamente tra 181 e 180 individui. Ciò indica le diverse origini e migrazioni della famiglia "Hoor" nel corso della storia.
Mentre Francia, Paesi Bassi e Malesia hanno un'incidenza inferiore del cognome "Hoor" con 31, 24 e 24 individui rispettivamente, la presenza del cognome in questi paesi evidenzia la portata globale della famiglia "Hoor".
Anche gli Stati Uniti e l'Austria hanno registrato episodi del cognome "Hoor", con 20 e 19 individui che portano questo nome. Ciò suggerisce una migrazione della famiglia "Hoor" in questi paesi, forse per motivi quali lavoro o istruzione.
Nigeria, Qatar e Arabia Saudita hanno un'incidenza relativamente più bassa del cognome "Hoor", con 9 individui in ciascun paese. Nonostante i numeri più piccoli, la presenza della famiglia "Hoor" in queste regioni indica un legame con la comunità globale più ampia.
Inoltre, gli Emirati Arabi Uniti, l'Algeria e la Svizzera hanno registrato rispettivamente l'incidenza di 4, 4 e 3 individui con il cognome "Hoor". Questi eventi unici mostrano la diversità e la dispersione della famiglia "Hoor" in diverse parti del mondo.
Il cognome "Hoor" si trova anche in numero minore in paesi come Russia, Belgio, Taiwan, Canada, Uganda, Messico, Oman, Afghanistan, Argentina, Singapore, Siria, Tunisia, Bahrein, Camerun, Sud Africa, Repubblica Dominicana, Spagna, Scozia, Ungheria, Israele, Giordania, Sri Lanka e Lussemburgo. Ciascuno di questi casi si aggiunge al ricco arazzo della storia e del lignaggio della famiglia "Hoor".
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Hoor, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Hoor è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Hoor nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Hoor, per ottenere le informazioni precise di tutti i Hoor che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Hoor, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Hoor si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Hoor è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.