Cognome Ickov

Cognome 'ickov': un'analisi completa

In qualità di esperto di cognomi, nel corso della mia carriera ho incontrato numerosi cognomi unici e affascinanti. Un cognome che ha suscitato il mio interesse è "ickov". Con un'influenza apparentemente dell'Europa orientale, 'ickov' si distingue dalla massa e richiede ulteriori esplorazioni.

Origini e significato

Il cognome "ickov" ha probabilmente origini slave, dato il suo suffisso "-ov", che è una desinenza comune in molti cognomi slavi. Tuttavia, il significato esatto di "ickov" è più sfuggente. Potrebbe derivare da un nome personale o da una posizione geografica. Senza informazioni più specifiche, è difficile individuare l'origine e il significato esatti di questo intrigante cognome.

Distribuzione e incidenza

Secondo i dati forniti, il cognome "ickov" ha la più alta incidenza in Serbia, con un punteggio di 8. Ciò suggerisce che "ickov" si trova più comunemente in Serbia rispetto ad altri paesi. Nella Macedonia del Nord ha un'incidenza pari a 4, indicando una presenza moderata in quella regione. Gli Stati Uniti e l'Australia hanno un'incidenza inferiore, rispettivamente di 3 e 2, suggerendo che "ickov" potrebbe essere meno comune in questi paesi.

Variazioni e ortografia

Come molti cognomi, "ickov" può presentare variazioni nell'ortografia a seconda della regione o del periodo di tempo. Variazioni comuni potrebbero includere "iczov", "ikov" o "icov". Queste variazioni possono fornire informazioni sull'evoluzione e sulla diffusione del cognome nelle diverse regioni.

Personaggi famosi con il cognome 'ickov'

Anche se "ickov" potrebbe non essere così noto come altri cognomi, è probabile che ci siano persone con questo cognome che hanno dato un contributo significativo in vari campi. Ulteriori ricerche su personaggi famosi che portano il cognome "ickov" potrebbero far luce sul suo significato storico e culturale.

Ricerca e risorse genealogiche

Per coloro che sono interessati a rintracciare i propri antenati o a saperne di più sul cognome "ickov", sono disponibili diverse risorse genealogiche. Database online, documenti storici e società di genealogia possono fornire preziose informazioni e assistenza nell'esplorazione delle origini e della storia di "ickov".

Conclusione

Il cognome "ickov" è un cognome unico e intrigante che merita ulteriori indagini. Le sue origini slave, la distribuzione in vari paesi e le potenziali variazioni nell'ortografia rendono "ickov" un argomento affascinante per la ricerca e l'esplorazione genealogica.

Il cognome Ickov nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ickov, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ickov è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Ickov

Vedi la mappa del cognome Ickov

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ickov nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ickov, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ickov che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ickov, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ickov si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ickov è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Ickov nel mondo

.
  1. Serbia Serbia (8)
  2. Macedonia Macedonia (4)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (3)
  4. Australia Australia (2)