Il cognome Jamot ha una storia ricca e diversificata, con origini in più paesi in tutto il mondo. Si ritiene che sia originario di Francia, Pakistan, Filippine, Svezia, India, Nuova Caledonia, Stati Uniti, Tailandia, Camerun, Emirati Arabi Uniti, Germania, Indonesia, Australia, Brasile, Svizzera, Danimarca, Repubblica Dominicana, Spagna, Inghilterra, Hong Kong, Lussemburgo, Malesia, Polonia e Arabia Saudita.
In Francia il cognome Jamot è relativamente comune, con un'incidenza di 1125. Si ritiene che abbia avuto origine nella regione francese, con variazioni di ortografia e pronuncia nel corso degli anni. Il nome potrebbe avere origine da una posizione geografica, da un'occupazione o da una caratteristica personale.
Il cognome Jamot è diffuso anche in Pakistan, con un'incidenza di 895 persone. È probabile che il nome sia stato tramandato di generazione in generazione, con variazioni nell'ortografia e nella pronuncia a seconda della regione. Il nome potrebbe aver avuto origine dal nome di una famiglia o di un clan, riflettendo le tradizionali pratiche di denominazione in Pakistan.
Nelle Filippine, il cognome Jamot si trova con un'incidenza di 721. È probabile che il nome abbia origini spagnole o filippine, riflettendo la storia di colonizzazione e scambio culturale del paese. Il nome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie filippine attraverso matrimoni misti, migrazione o altri mezzi.
Il cognome Jamot è meno comune in Svezia, con un'incidenza di 21. È probabile che il nome abbia origini straniere, forse a causa dell'immigrazione o dello scambio culturale. Il nome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie svedesi per vari motivi, tra cui matrimonio, adozione o scelta personale.
In India, il cognome Jamot è relativamente raro, con un'incidenza di 17. È probabile che il nome abbia origini straniere, forse attraverso la colonizzazione, il commercio o lo scambio culturale. Il nome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie indiane per vari motivi, riflettendo la diversità della popolazione e della storia del paese.
Il cognome Jamot si trova in Nuova Caledonia, con un'incidenza di 16. È probabile che il nome abbia origini francesi, riflettendo la storia di colonizzazione e scambio culturale del paese. Il nome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie della Nuova Caledonia attraverso matrimoni misti, migrazione o altri mezzi.
Negli Stati Uniti, il cognome Jamot è relativamente raro, con un'incidenza di 10. È probabile che il nome abbia origini straniere, probabilmente a causa dell'immigrazione, della colonizzazione o dello scambio culturale. Il nome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie americane per vari motivi, riflettendo la diversità della popolazione e della storia del paese.
Il cognome Jamot si trova in Thailandia, con un'incidenza di 5. È probabile che il nome abbia origini straniere, possibilmente attraverso il commercio, l'immigrazione o lo scambio culturale. Il nome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie tailandesi per vari motivi, riflettendo la storia del paese fatta di relazioni internazionali e diversità.
In Camerun, il cognome Jamot è raro, con un'incidenza di 3. È probabile che il nome abbia origini straniere, forse attraverso la colonizzazione, il commercio o lo scambio culturale. Il nome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie camerunesi per vari motivi, riflettendo la storia di migrazione e diversità del paese.
Negli Emirati Arabi Uniti il cognome Jamot è raro, con un'incidenza di 2. È probabile che il nome abbia origini straniere, probabilmente a causa dell'immigrazione, del commercio o dello scambio culturale. Il nome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie degli Emirati per vari motivi, riflettendo la storia delle relazioni internazionali e della diversità del paese.
In Germania, il cognome Jamot è raro, con un'incidenza di 2. È probabile che il nome abbia origini straniere, probabilmente a causa dell'immigrazione, del commercio o dello scambio culturale. Il nome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie tedesche per vari motivi, riflettendo la storia di migrazione e diversità del paese.
In Indonesia, il cognome Jamot è raro, con un'incidenza di 2. È probabile che il nome abbia origini straniere, probabilmente attraverso la colonizzazione, il commercio o lo scambio culturale. Il nome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie indonesiane per vari motivi, riflettendo la storia delle relazioni internazionali e della diversità del paese.
In Australia, il cognome Jamot è raro, con un'incidenza di 1. È probabile che il nome abbia origini straniere, probabilmente a causa dell'immigrazione, della colonizzazione o dello scambio culturale. Il nome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie australiane per vari motivi, riflettendo la diversità della popolazione del paesestoria.
In Brasile, il cognome Jamot è raro, con un'incidenza di 1. È probabile che il nome abbia origini straniere, probabilmente attraverso la colonizzazione, il commercio o lo scambio culturale. Il nome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie brasiliane per vari motivi, riflettendo la storia di migrazione e diversità del paese.
In Svizzera il cognome Jamot è raro, con un'incidenza di 1. È probabile che il nome abbia origini straniere, probabilmente a causa dell'immigrazione, del commercio o dello scambio culturale. Il nome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie svizzere per vari motivi, riflettendo la storia del paese fatta di relazioni internazionali e diversità.
In Danimarca, il cognome Jamot è raro, con un'incidenza di 1. È probabile che il nome abbia origini straniere, probabilmente attraverso la colonizzazione, il commercio o lo scambio culturale. Il nome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie danesi per vari motivi, riflettendo la storia di migrazione e diversità del paese.
Nella Repubblica Dominicana, il cognome Jamot è raro, con un'incidenza di 1. È probabile che il nome abbia origini straniere, forse a causa dell'immigrazione, della colonizzazione o dello scambio culturale. Il nome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie dominicane per vari motivi, riflettendo la diversità della popolazione e della storia del paese.
In Spagna, il cognome Jamot è raro, con un'incidenza di 1. È probabile che il nome abbia origini straniere, probabilmente attraverso la colonizzazione, il commercio o lo scambio culturale. Il nome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie spagnole per vari motivi, riflettendo la storia di migrazione e diversità del paese.
In Inghilterra, il cognome Jamot è raro, con un'incidenza di 1. È probabile che il nome abbia origini straniere, probabilmente a causa dell'immigrazione, della colonizzazione o dello scambio culturale. Il nome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie inglesi per vari motivi, riflettendo la diversità della popolazione e della storia del paese.
A Hong Kong, il cognome Jamot è raro, con un'incidenza di 1. È probabile che il nome abbia origini straniere, probabilmente a causa del commercio, dell'immigrazione o dello scambio culturale. Il nome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie di Hong Kong per vari motivi, riflettendo la storia di relazioni internazionali e diversità della città.
In Lussemburgo, il cognome Jamot è raro, con un'incidenza di 1. È probabile che il nome abbia origini straniere, probabilmente a causa dell'immigrazione, del commercio o dello scambio culturale. Il nome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie lussemburghesi per vari motivi, riflettendo la storia di migrazione e diversità del paese.
In Malesia, il cognome Jamot è raro, con un'incidenza di 1. È probabile che il nome abbia origini straniere, probabilmente attraverso la colonizzazione, il commercio o lo scambio culturale. Il nome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie malesi per vari motivi, riflettendo la storia delle relazioni internazionali e della diversità del paese.
In Polonia il cognome Jamot è raro, con un'incidenza di 1. È probabile che il nome abbia origini straniere, probabilmente a causa dell'immigrazione, del commercio o dello scambio culturale. Il nome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie polacche per vari motivi, riflettendo la storia di migrazione e diversità del paese.
In Arabia Saudita, il cognome Jamot è raro, con un'incidenza di 1. È probabile che il nome abbia origini straniere, probabilmente a causa del commercio, dell'immigrazione o dello scambio culturale. Il nome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie saudite per vari motivi, riflettendo la storia del paese fatta di relazioni internazionali e diversità.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Jamot, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Jamot è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Jamot nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Jamot, per ottenere le informazioni precise di tutti i Jamot che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Jamot, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Jamot si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Jamot è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.