Il cognome "Jims" è un cognome affascinante con una ricca storia e una distribuzione capillare. Si ritiene che abbia avuto origine negli Stati Uniti, con un alto tasso di incidenza pari a 69. Tuttavia, si trova anche in vari altri paesi in tutto il mondo, ognuno con la propria storia unica da raccontare.
Negli Stati Uniti, il cognome "Jims" è quello più diffuso, con un tasso di incidenza enorme di 69. Ha una lunga storia nel paese, che risale ai primi coloni che arrivarono nel Nuovo Mondo. Molte famiglie "Jim" affondano le loro radici in Europa, dove probabilmente il nome ha avuto origine prima di essere portato in America.
In Nigeria, il cognome "Jims" ha una presenza significativa, con un tasso di incidenza di 35. Si ritiene che il nome possa essere stato introdotto durante il periodo coloniale, quando i colonizzatori europei si stabilirono nella regione. Oggi, le famiglie "Jim" della Nigeria si trovano in varie parti del paese e portano avanti la loro eredità unica.
L'India è un altro paese in cui il cognome "Jims" è abbastanza comune, con un tasso di incidenza pari a 30. Il nome potrebbe essere stato introdotto in India attraverso il commercio o il colonialismo, con le famiglie "Jims" che si stabilirono in diverse regioni del paese . Oggi contribuiscono al ricco arazzo della società indiana.
In Honduras, il cognome "Jims" ha una presenza moderata, con un tasso di incidenza di 17. È probabile che il nome sia stato portato nel paese dai coloni europei o attraverso la migrazione dalle regioni vicine. Le famiglie "Jim" in Honduras si sono integrate nella cultura locale, contribuendo alla diversità della nazione.
Anche nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome "Jims" ha una piccola presenza, con un tasso di incidenza di 8. È possibile che il nome sia stato introdotto in Inghilterra attraverso l'immigrazione o il commercio, con famiglie "Jims" che si stabilirono stessi in varie parti del Paese. Nonostante siano una minoranza, hanno lasciato il segno nella società inglese.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome "Jims" è relativamente raro, con un tasso di incidenza pari a 4. È probabile che il nome sia stato introdotto negli Emirati Arabi Uniti attraverso espatriati o lavoratori stranieri, che hanno portato con sé la loro eredità unica. Le famiglie "Jim" negli Emirati Arabi Uniti possono essere una piccola comunità, ma fanno parte del variegato tessuto del Paese.
Il Canada è un altro paese in cui si trova il cognome "Jims", con un tasso di incidenza di 4. È possibile che il nome sia stato introdotto in Canada attraverso l'immigrazione, con famiglie "Jims" che si stabilirono in diverse province e territori. Oggi fanno parte del panorama multiculturale del Canada.
In Francia, il cognome "Jims" ha una presenza minore, con un tasso di incidenza pari a 3. È probabile che il nome sia stato introdotto in Francia attraverso il commercio o la migrazione, con le famiglie "Jims" che si stabilirono in diverse regioni del Paese. Nonostante siano una piccola comunità, hanno contribuito al mosaico culturale della Francia.
La Malesia è un altro paese in cui si può trovare il cognome "Jims", con un tasso di incidenza di 3. Il nome potrebbe essere stato portato in Malesia attraverso il colonialismo o il commercio, con le famiglie "Jims" che si stabilirono in diversi stati e regioni del Paese. Oggi fanno parte della variegata società malese.
Anche in Australia il cognome 'Jims' è presente, seppure in misura ridotta, con un tasso di incidenza pari a 2. È possibile che il nome sia stato introdotto in Australia attraverso l'immigrazione, con famiglie 'Jims' che si stabilirono in varie stati e territori. Nonostante siano una minoranza, hanno lasciato il segno nella cultura australiana.
Nelle Filippine, il cognome "Jims" ha una presenza modesta, con un tasso di incidenza pari a 4. Il nome potrebbe essere stato introdotto nelle Filippine in vari modi, con le famiglie "Jims" che si stabilirono in diverse parti del paese. Oggi fanno parte della società filippina multiculturale.
Il Sud Africa è un altro paese in cui si trova il cognome "Jims", con un tasso di incidenza pari a 4. È possibile che il nome sia stato introdotto in Sud Africa attraverso il colonialismo o l'immigrazione, con le famiglie "Jims" che si sono integrate nella società diversificata del paese. Fanno parte del ricco arazzo culturale del Sud Africa.
Anche in Russia, il cognome "Jims" è presente, con un tasso di incidenza pari a 2. È probabile che il nome sia stato introdotto in Russia attraverso il commercio o la migrazione, con le famiglie "Jims" che si stabilirono in diverse parti del vasto Paese. Nonostante siano una minoranza, hanno contribuito alla diversità del russosocietà.
Il cognome "Jims" potrebbe non essere comune come altri cognomi, ma ha una storia affascinante e una portata globale. Dagli Stati Uniti alla Nigeria, dall'India all'Honduras, le famiglie "Jim" si possono trovare in vari paesi del mondo, ognuna con la propria storia unica da raccontare. Che facciano parte di una grande comunità o di una piccola minoranza, le famiglie "Jim" contribuiscono alla diversità e alla ricchezza delle rispettive culture e società.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Jims, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Jims è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Jims nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Jims, per ottenere le informazioni precise di tutti i Jims che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Jims, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Jims si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Jims è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.