Il cognome "Joes" è affascinante e ha una presenza significativa in vari paesi del mondo. Con un'incidenza di 137 negli Stati Uniti, "Joes" è un cognome relativamente comune nel paese. È interessante notare che il cognome è presente anche in Papua Nuova Guinea, con un'incidenza di 57 persone. Ciò dimostra che il nome ha una portata globale e non è limitato a nessuna regione particolare.
Negli Stati Uniti, il cognome "Joes" ha un'incidenza relativamente elevata, con 137 occorrenze. Ciò indica che il nome non è raro nel paese. È probabile che il cognome sia stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie americane, contribuendo alla sua prevalenza.
Con un'incidenza di 57 in Papua Nuova Guinea, anche il cognome "Joes" ha una presenza significativa in questo paese. Ciò dimostra che il nome ha guadagnato popolarità al di fuori del suo paese di origine ed è stato adottato dalle famiglie della Papua Nuova Guinea.
In Sud Africa, il cognome "Joes" ha un'incidenza di 39. Ciò indica che il nome non è così comune come negli Stati Uniti, ma ha comunque una presenza notevole nel paese. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Sud Africa attraverso la migrazione o collegamenti storici.
In Nigeria, il cognome "Joes" ha un'incidenza di 35. Ciò dimostra che il nome è relativamente comune nel paese ed è stato adottato dalle famiglie nigeriane. È probabile che il cognome abbia una lunga storia in Nigeria e sia stato tramandato di generazione in generazione.
Con un'incidenza di 21 in India, anche il cognome "Joes" è presente in questo paese così eterogeneo. Sebbene non sia comune come in altri paesi, il nome è ancora riconosciuto in India ed è stato adottato dalle famiglie della regione.
Nel Regno Unito, il cognome "Joes" ha un'incidenza di 9 in Inghilterra e di 2 in Galles e Irlanda del Nord. Ciò dimostra che il nome è meno comune nel Regno Unito rispetto ad altri paesi, ma è comunque presente nella regione. È probabile che il cognome sia stato introdotto nel Regno Unito attraverso collegamenti storici o migrazioni.
Con un'incidenza di 8 in Australia, il cognome "Joes" non è così comune nel paese rispetto ad altri. Tuttavia, il nome è ancora riconosciuto in Australia ed è stato adottato dalle famiglie della regione. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Australia attraverso la migrazione.
In Russia, il cognome "Joes" ha un'incidenza di 8. Ciò indica che il nome non è così comune in Russia rispetto ad altri paesi, ma è comunque presente nella regione. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Russia attraverso collegamenti storici o migrazioni.
In Brasile, il cognome "Joes" ha un'incidenza di 6. Ciò dimostra che il nome è riconosciuto nel paese ed è stato adottato dalle famiglie brasiliane. È probabile che il cognome abbia una storia in Brasile e sia stato tramandato di generazione in generazione.
Con un'incidenza di 6 in Indonesia, anche il cognome "Joes" è presente in questo paese così diversificato. Sebbene non sia comune come in altri paesi, il nome è ancora riconosciuto in Indonesia ed è stato adottato dalle famiglie della regione.
In Belgio, il cognome "Joes" ha un'incidenza di 4. Ciò indica che il nome è meno comune in Belgio rispetto ad altri paesi, ma è comunque presente nella regione. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Belgio attraverso collegamenti storici o migrazioni.
Con un'incidenza di 4 a Vanuatu, il cognome "Joes" è riconosciuto in questa piccola nazione insulare. La presenza del nome a Vanuatu dimostra che ha una portata globale ed è stato adottato da famiglie in diverse regioni.
Nella Repubblica Dominicana, il cognome "Joes" ha un'incidenza di 4. Ciò indica che il nome è riconosciuto nel paese ed è stato adottato dalle famiglie dominicane. È probabile che il cognome abbia una storia nella Repubblica Dominicana e sia stato tramandato di generazione in generazione.
In Liberia, il cognome "Joes" ha un'incidenza di 2. Ciò dimostra che il nome è relativamente meno comune in Liberia rispetto ad altri paesi, ma è comunque presente nella regione. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Liberia attraverso collegamenti storici o migrazioni.
Con un'incidenza di 2 nei Paesi Bassi, il cognome "Joes" è riconosciuto in questo paese europeo. La presenza del nome nei Paesi Bassi dimostra che ha una portata globale e lo è stataadottato da famiglie in diverse regioni.
In Canada, il cognome "Joes" ha un'incidenza di 2. Ciò indica che il nome è riconosciuto nel paese ed è stato adottato dalle famiglie canadesi. È probabile che il cognome abbia una storia in Canada e sia stato tramandato di generazione in generazione.
Con un'incidenza di 2 in Cina, il cognome "Joes" è presente in questo popoloso paese. Sebbene non sia comune come in altri paesi, il nome è ancora riconosciuto in Cina ed è stato adottato dalle famiglie della regione.
In Germania, il cognome "Joes" ha un'incidenza di 2. Ciò dimostra che il nome è riconosciuto in Germania ed è stato adottato dalle famiglie tedesche. È probabile che il cognome abbia una storia in Germania e sia stato tramandato di generazione in generazione.
In Lettonia, il cognome "Joes" ha un'incidenza pari a 1. Ciò indica che il nome è relativamente meno comune in Lettonia rispetto ad altri paesi, ma è comunque presente nella regione. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Lettonia attraverso collegamenti storici o migrazioni.
Con un'incidenza di 1 in Myanmar, il cognome "Joes" è riconosciuto in questo paese del sud-est asiatico. La presenza del nome in Myanmar dimostra che ha una portata globale ed è stato adottato da famiglie in diverse regioni.
In Messico, il cognome "Joes" ha un'incidenza di 1. Ciò indica che il nome è riconosciuto in Messico ed è stato adottato dalle famiglie messicane. È probabile che il cognome abbia una storia in Messico e sia stato tramandato di generazione in generazione.
In Namibia, il cognome "Joes" ha un'incidenza pari a 1. Ciò dimostra che il nome è relativamente meno comune in Namibia rispetto ad altri paesi, ma è comunque presente nella regione. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Namibia attraverso collegamenti storici o migrazioni.
Con un'incidenza di 1 negli Emirati Arabi Uniti, il cognome "Joes" è riconosciuto in questo paese del Medio Oriente. La presenza del nome negli Emirati Arabi Uniti dimostra che ha una portata globale ed è stato adottato da famiglie in diverse regioni.
In Afghanistan, il cognome "Joes" ha un'incidenza pari a 1. Ciò indica che il nome è riconosciuto in Afghanistan ed è stato adottato dalle famiglie afghane. È probabile che il cognome abbia una storia in Afghanistan e sia stato tramandato di generazione in generazione.
In Argentina, il cognome "Joes" ha un'incidenza di 1. Ciò dimostra che il nome è riconosciuto in Argentina ed è stato adottato dalle famiglie argentine. È probabile che il cognome abbia una storia in Argentina e sia stato tramandato di generazione in generazione.
In Oman, il cognome "Joes" ha un'incidenza di 1. Ciò indica che il nome è riconosciuto in Oman ed è stato adottato dalle famiglie dell'Oman. È probabile che il cognome abbia una storia in Oman e sia stato tramandato di generazione in generazione.
In Austria, il cognome "Joes" ha un'incidenza di 1. Ciò dimostra che il nome è riconosciuto in Austria ed è stato adottato dalle famiglie austriache. È probabile che il cognome abbia una storia in Austria e sia stato tramandato di generazione in generazione.
A Porto Rico, il cognome "Joes" ha un'incidenza di 1. Ciò indica che il nome è riconosciuto a Porto Rico ed è stato adottato dalle famiglie portoricane. È probabile che il cognome abbia una storia a Porto Rico e sia stato tramandato di generazione in generazione.
In Benin, il cognome "Joes" ha un'incidenza di 1. Ciò dimostra che il nome è riconosciuto in Benin ed è stato adottato dalle famiglie beninesi. È probabile che il cognome abbia una storia in Benin e sia stato tramandato di generazione in generazione.
In Slovenia il cognome "Joes" ha un'incidenza pari a 1. Ciò indica che il nome è riconosciuto in Slovenia ed è stato adottato dalle famiglie slovene. È probabile che il cognome abbia una storia in Slovenia e sia stato tramandato di generazione in generazione.
In Suriname, il cognome "Joes" ha un'incidenza di 1. Ciò dimostra che il nome è riconosciuto in Suriname ed è stato adottato dalle famiglie surinamesi. È probabile che il cognome abbia una storia in Suriname e sia stato tramandato di generazione in generazione.
In Bielorussia, il cognome "Joes" ha un'incidenza di 1. Ciò indica che il nome è riconosciuto in Bielorussia ed è stato adottato dalle famiglie bielorusse. È probabile che il cognome abbia una storia in Bielorussia e sia stato tramandato di generazione in generazione.
In Tailandia, il cognome "Joes" ha un'incidenza di 1. Questomostra che il nome è riconosciuto in Thailandia ed è stato adottato dalle famiglie tailandesi. È probabile che il cognome abbia una storia in Thailandia e sia stato tramandato di generazione in generazione.
In Tunisia, il cognome "Joes" ha un'incidenza di 1. Ciò indica che il nome è riconosciuto in Tunisia ed è stato adottato dalle famiglie tunisine. È probabile che il cognome abbia una storia in Tunisia e sia stato tramandato di generazione in generazione.
In Tanzania, il cognome "Joes" ha un'incidenza di 1. Ciò dimostra che il nome è riconosciuto in Tanzania ed è stato adottato dalle famiglie tanzaniane. È probabile che il cognome abbia una storia in Tanzania e sia stato tramandato di generazione in generazione.
In Colombia, il cognome "Joes" ha un'incidenza di 1. Ciò indica che il nome è riconosciuto in Colombia ed è stato adottato dalle famiglie colombiane. È probabile che il cognome abbia una storia in Colombia e sia stato tramandato di generazione in generazione.
A Cipro, il cognome "Joes" ha un'incidenza pari a 1. Ciò dimostra che il nome è riconosciuto a Cipro ed è stato adottato dalle famiglie cipriote. È probabile che il cognome abbia una storia a Cipro e sia stato tramandato di generazione in generazione.
In Danimarca, il cognome "Joes" ha un'incidenza di 1. Ciò indica che il nome è riconosciuto in Danimarca ed è stato adottato dalle famiglie danesi. È probabile che il cognome abbia una storia in Danimarca e sia stato tramandato di generazione in generazione.
In Finlandia, il cognome "Joes" ha un'incidenza pari a 1. Ciò dimostra che il nome è riconosciuto in Finlandia ed è stato adottato dalle famiglie finlandesi. È probabile che il cognome abbia una storia in Finlandia e sia stato tramandato di generazione in generazione.
In Francia, il cognome "Joes" ha un'incidenza pari a 1. Ciò indica che il nome è riconosciuto in Francia ed è stato adottato dalle famiglie francesi. È probabile che il cognome abbia una storia in Francia e sia stato tramandato di generazione in generazione.
In Guatemala, il cognome "Joes" ha un'incidenza di 1. Ciò dimostra che il nome è riconosciuto in Guatemala ed è stato adottato dalle famiglie guatemalteche. È probabile che il cognome abbia una storia in Guatemala e sia stato tramandato di generazione in generazione.
In Irlanda, il cognome "Joes" ha un'incidenza pari a 1. Ciò indica che il nome è riconosciuto in Irlanda ed è stato adottato dalle famiglie irlandesi. È probabile che il cognome abbia una storia in Irlanda e sia stato tramandato di generazione in generazione.
In Italia il cognome 'Joes' ha un'incidenza pari a 1. Ciò dimostra che il nome è riconosciuto in Italia ed è stato adottato dalle famiglie italiane. È probabile che il cognome abbia una storia in Italia e sia stato tramandato di generazione in generazione.
In Sri Lanka, il cognome "Joes" ha un'incidenza di 1. Ciò indica che il nome è riconosciuto in Sri Lanka ed è stato adottato dalle famiglie dello Sri Lanka. È probabile che il cognome abbia una storia in Sri Lanka e sia stato tramandato di generazione in generazione.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Joes, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Joes è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Joes nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Joes, per ottenere le informazioni precise di tutti i Joes che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Joes, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Joes si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Joes è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.