Il cognome Joned è un nome affascinante con una ricca storia e origini diverse. Questo cognome è stato ritrovato in vari paesi del mondo, ognuno con la sua storia unica. Esploriamo le origini e l'incidenza del cognome Joned in diverse regioni.
In Indonesia, il cognome Joned è abbastanza diffuso, con un tasso di incidenza di 238. Le origini del cognome in questa regione possono essere fatte risalire alle antiche tradizioni e culture indonesiane. È probabile che il cognome Joned sia stato tramandato di generazione in generazione, a significare un legame familiare o tribale. L'alto tasso di incidenza in Indonesia suggerisce che la famiglia Joned ha una presenza significativa nel paese.
Allo stesso modo, in Malesia, il cognome Joned ha un tasso di incidenza notevole di 233. La famiglia Joned malese potrebbe avere una storia di origine diversa rispetto alle loro controparti indonesiane. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Malesia attraverso la migrazione o i matrimoni misti, portando alla creazione di un lignaggio Joned distinto nel paese.
Con un tasso di incidenza di 53 negli Stati Uniti, il cognome Joned ha lasciato il segno nella società americana. La presenza della famiglia Joned negli Stati Uniti può essere attribuita a eventi storici come l'immigrazione o la colonizzazione. La famiglia americana Joned potrebbe essersi adattata alla cultura americana preservando il proprio patrimonio unico e le tradizioni associate al cognome.
A Taiwan, il cognome Joned ha un tasso di incidenza di 23. La presenza della famiglia Joned a Taiwan può riflettere collegamenti storici tra Taiwan e altri paesi in cui ha avuto origine il cognome. La famiglia Joned di Taiwan potrebbe avere un'identità culturale distinta che la distingue dalle altre famiglie taiwanesi.
Con un tasso di incidenza di 15 in India, il cognome Joned è relativamente meno comune rispetto ad altre regioni. La presenza della famiglia Joned in India può essere il risultato di relazioni commerciali o diplomatiche storiche tra l'India e i paesi da cui ha avuto origine il cognome. La famiglia indiana Joned potrebbe essersi adattata alle usanze indiane pur conservando il proprio patrimonio culturale unico associato al cognome.
In Inghilterra, il cognome Joned ha un tasso di incidenza di 13. La famiglia inglese Joned potrebbe avere una presenza di lunga data nel paese, con una storia che risale a secoli fa. Il significato del cognome Joned in Inghilterra può essere legato a eventi storici o pratiche culturali che hanno plasmato l'identità della famiglia Joned inglese.
In Irlanda del Nord, il cognome Joned ha un tasso di incidenza pari a 8. La presenza della famiglia Joned in Irlanda del Nord può essere influenzata da migrazioni storiche o insediamenti nella regione. La famiglia Joned nordirlandese può avere un'identità culturale unica che riflette le sue esperienze storiche e le interazioni con altre comunità.
In Galles, il cognome Joned ha un tasso di incidenza inferiore a 2. La famiglia gallese Joned può avere un patrimonio culturale distinto che la distingue dalle altre famiglie gallesi. La presenza della famiglia Joned in Galles potrebbe essere collegata a eventi storici o migrazioni che hanno plasmato l'identità gallese Joned.
Con un tasso di incidenza pari a 4 in Pakistan, il cognome Joned è relativamente raro nel paese. La presenza della famiglia Joned in Pakistan può essere attribuita ai legami storici tra il Pakistan e i paesi da cui ha avuto origine il cognome. La famiglia pakistana Joned potrebbe avere un'identità culturale unica che riflette la sua eredità e le tradizioni associate al cognome.
In Siria, il cognome Joned ha un tasso di incidenza pari a 2. La presenza della famiglia Joned in Siria può essere il risultato di relazioni commerciali o diplomatiche storiche tra la Siria e i paesi in cui ha avuto origine il cognome. La famiglia siriana Joned potrebbe avere un patrimonio culturale distinto che la distingue dalle altre famiglie siriane.
Con un tasso di incidenza pari a 1 in Bangladesh, il cognome Joned è relativamente raro nel paese. La presenza della famiglia Joned in Bangladesh potrebbe essere collegata a migrazioni storiche o insediamenti nella regione. La famiglia Joned del Bangladesh può avere un'identità culturale unica che riflette le sue esperienze storiche e le interazioni con altre comunità.
In Belgio, il cognome Joned ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza della famiglia Joned in Belgio può essere attribuita a legami storici tra il Belgio e i paesi in cui ha avuto origine il cognome. La famiglia Joned belga puòhanno un'identità culturale unica che li distingue dalle altre famiglie belghe.
Con un tasso di incidenza pari a 1 in Canada, il cognome Joned è relativamente raro nel paese. La presenza della famiglia Joned in Canada potrebbe essere il risultato di migrazioni storiche o insediamenti nella regione. La famiglia canadese Joned potrebbe avere un'identità culturale distinta che riflette la sua eredità e le tradizioni associate al cognome.
In Spagna, il cognome Joned ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza della famiglia Joned in Spagna può essere collegata a migrazioni storiche o insediamenti nella regione. La famiglia spagnola Joned può avere un'identità culturale unica che riflette le sue esperienze storiche e le interazioni con altre comunità.
Con un tasso di incidenza pari a 1 in Irlanda, il cognome Joned è relativamente raro nel paese. La presenza della famiglia Joned in Irlanda può essere attribuita a legami storici tra l'Irlanda e i paesi da cui ha avuto origine il cognome. La famiglia irlandese Joned potrebbe avere un'identità culturale unica che la distingue dalle altre famiglie irlandesi.
In Nigeria, il cognome Joned ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza della famiglia Joned in Nigeria può essere il risultato di relazioni commerciali o diplomatiche storiche tra la Nigeria e i paesi da cui ha avuto origine il cognome. La famiglia nigeriana Joned potrebbe avere un patrimonio culturale distinto che la distingue dalle altre famiglie nigeriane.
Con un tasso di incidenza pari a 1 in Nuova Zelanda, il cognome Joned è relativamente raro nel paese. La presenza della famiglia Joned in Nuova Zelanda può essere collegata a migrazioni storiche o insediamenti nella regione. La famiglia Joned neozelandese può avere un'identità culturale unica che riflette la sua eredità e le tradizioni associate al cognome.
In Thailandia, il cognome Joned ha un tasso di incidenza pari a 1. La presenza della famiglia Joned in Thailandia può essere attribuita a legami storici tra la Thailandia e i paesi in cui ha avuto origine il cognome. La famiglia Thai Joned potrebbe avere un'identità culturale unica che la distingue dalle altre famiglie tailandesi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Joned, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Joned è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Joned nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Joned, per ottenere le informazioni precise di tutti i Joned che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Joned, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Joned si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Joned è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.