Cognome Joyner

Cognome 'Joyner'

Il cognome "Joyner" ha una lunga storia e si trova in vari paesi del mondo. Deriva dalla parola inglese medio "falegname", che significa falegname o qualcuno che lavora con il legno. Si ritiene che il cognome Joyner abbia avuto origine in Inghilterra, ma nel corso dei secoli si è diffuso in molti altri paesi.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Joyner è abbastanza comune, con un'incidenza di 38.277. Ciò significa che esiste un numero significativo di famiglie con il cognome Joyner che vivono negli Stati Uniti. Il cognome può essere trovato in vari stati del paese, con concentrazioni negli stati meridionali come la Carolina del Nord e la Virginia.

Regno Unito

Nel Regno Unito il cognome Joyner ha un'incidenza di 1.518. È più diffuso in Inghilterra, dove probabilmente ha avuto origine il cognome. Il cognome può essere trovato in diverse regioni dell'Inghilterra, con concentrazioni in aree come Londra e il sud-est.

Sudafrica

In Sud Africa il cognome Joyner ha un'incidenza di 981. Si trova in varie regioni del Paese, con concentrazioni nelle aree urbane come Johannesburg e Cape Town. Il cognome Joyner probabilmente arrivò in Sud Africa durante il periodo della colonizzazione britannica.

Australia

L'Australia ha anche una popolazione significativa di individui con il cognome Joyner, con un'incidenza di 489. Il cognome si trova in diversi stati dell'Australia, con concentrazioni in città come Sydney e Melbourne. Probabilmente il cognome arrivò in Australia durante il periodo della colonizzazione britannica.

Canada

In Canada, il cognome Joyner ha un'incidenza di 326. Il cognome può essere trovato in varie province del paese, con concentrazioni in province come Ontario e British Columbia. Probabilmente il cognome arrivò in Canada durante il periodo della colonizzazione britannica.

Messico

Anche in Messico è presente il cognome Joyner, con un'incidenza di 102. Il cognome si trova in diverse regioni del Messico, con concentrazioni nelle aree urbane come Città del Messico e Guadalajara. Il cognome Joyner probabilmente è arrivato in Messico attraverso la migrazione dagli Stati Uniti o da altri paesi.

Altri paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Joyner si trova anche in paesi come la Nuova Zelanda (incidenza di 46), Filippine (incidenza di 28), Irlanda (incidenza di 26) e Scozia (incidenza di 23) . Il cognome ha una presenza globale, con persone che portano il cognome Joyner in paesi diversi come India, Brasile, Francia e Tailandia.

Nel complesso, il cognome Joyner ha una ricca storia e si trova in molti paesi in tutto il mondo. Probabilmente si è diffuso attraverso la migrazione, la colonizzazione e altri processi storici. Il cognome Joyner continua a essere tramandato di generazione in generazione, mettendo in contatto individui di paesi e culture diversi.

Il cognome Joyner nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Joyner, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Joyner è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Joyner

Vedi la mappa del cognome Joyner

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Joyner nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Joyner, per ottenere le informazioni precise di tutti i Joyner che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Joyner, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Joyner si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Joyner è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Joyner nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (38277)
  2. Inghilterra Inghilterra (1518)
  3. Sudafrica Sudafrica (981)
  4. Australia Australia (489)
  5. Canada Canada (326)
  6. Messico Messico (102)
  7. Galles Galles (80)
  8. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (46)
  9. Filippine Filippine (28)
  10. Irlanda Irlanda (26)
  11. Scozia Scozia (23)
  12. Germania Germania (18)
  13. Panama Panama (18)
  14. India India (15)
  15. Isole Marianne Settentrionali Isole Marianne Settentrionali (6)
  16. Svizzera Svizzera (6)
  17. Paesi Bassi Paesi Bassi (6)
  18. Corea del Sud Corea del Sud (5)
  19. Svezia Svezia (5)
  20. Kenya Kenya (4)
  21. Kazakistan Kazakistan (4)
  22. Arabia Saudita Arabia Saudita (4)
  23. Brasile Brasile (3)
  24. Costa Rica Costa Rica (3)
  25. Danimarca Danimarca (3)
  26. Francia Francia (3)
  27. Thailandia Thailandia (3)
  28. Italia Italia (2)
  29. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (2)
  30. Malesia Malesia (2)
  31. Norvegia Norvegia (2)
  32. Russia Russia (2)
  33. Uganda Uganda (1)
  34. Iraq Iraq (1)
  35. Isole Vergini Americane Isole Vergini Americane (1)
  36. Giamaica Giamaica (1)
  37. Afghanistan Afghanistan (1)
  38. Kuwait Kuwait (1)
  39. Antigua e Barbuda Antigua e Barbuda (1)
  40. Sri Lanka Sri Lanka (1)
  41. Belgio Belgio (1)
  42. Lettonia Lettonia (1)
  43. Nigeria Nigeria (1)
  44. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  45. Nicaragua Nicaragua (1)
  46. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)
  47. Algeria Algeria (1)
  48. Oman Oman (1)
  49. Ecuador Ecuador (1)
  50. Spagna Spagna (1)
  51. Finlandia Finlandia (1)
  52. Pakistan Pakistan (1)
  53. Puerto Rico Puerto Rico (1)
  54. Romania Romania (1)
  55. Georgia Georgia (1)
  56. Grecia Grecia (1)
  57. Isole Turks e Caicos Isole Turks e Caicos (1)
  58. Guam Guam (1)
  59. Haiti Haiti (1)
  60. Turchia Turchia (1)
  61. Ungheria Ungheria (1)
  62. Trinidad e Tobago Trinidad e Tobago (1)
  63. Ucraina Ucraina (1)