Cognome Kabha

La storia del cognome Kabha

Il cognome Kabha è un nome affascinante e antico con una ricca storia. Si ritiene che abbia avuto origine in Medio Oriente, in particolare nella regione che ora è conosciuta come Israele. Il nome Kabha probabilmente affonda le sue radici nell'arabo o nell'ebraico, poiché entrambe le lingue hanno influenzato la cultura e le pratiche di denominazione della regione.

Origini del cognome Kabha

Le origini esatte del cognome Kabha sono difficili da individuare, ma si ritiene che fosse utilizzato da una famiglia importante o influente nella regione. I cognomi venivano spesso tramandati di generazione in generazione, indicando un senso di lignaggio e orgoglio familiare. Il cognome Kabha potrebbe essere stato associato a una particolare professione, posizione geografica o anche a una caratteristica personale del portatore originale.

Diffusione del cognome Kabha

Nel corso dei secoli il cognome Kabha si è diffuso in varie parti del mondo, portato da individui emigrati o che facevano parte di comunità della diaspora. Oggi, il cognome Kabha può essere trovato in paesi come Israele, Palestina, India, Giordania, Indonesia, Sud Africa, Stati Uniti e molti altri. Ognuna di queste regioni può avere una storia unica su come il cognome Kabha si è stabilito lì.

Significato del cognome Kabha

Il cognome Kabha ha un significato per coloro che lo portano, poiché funge da collegamento alla storia e al patrimonio familiare. I cognomi spesso portano con sé un senso di identità e appartenenza, collegando gli individui ai loro antenati e alle loro radici. Per molte persone con il cognome Kabha, è motivo di orgoglio e un ricordo dell'eredità duratura della loro famiglia.

Analisi della distribuzione dei cognomi Kabha

Secondo i dati raccolti da varie fonti, l'incidenza del cognome Kabha varia nei diversi paesi. In Israele il cognome è più comune, con un'incidenza di 2561. Ciò indica che il cognome Kabha ha radici profonde nella regione ed è probabile che sia associato a un numero significativo di famiglie.

In Palestina, il cognome Kabha ha un'incidenza di 251, dimostrando che è prevalente anche in questa regione. Allo stesso modo, in India, Giordania, Indonesia e Sud Africa, il cognome Kabha ha una presenza notevole, con incidenze rispettivamente di 23, 20, 17 e 17. Questi numeri suggeriscono che il cognome Kabha ha una distribuzione capillare e non è limitata ad una singola area geografica.

Altrove, il cognome Kabha è meno comune ma ancora presente. Negli Stati Uniti il ​​cognome Kabha ha un'incidenza di 11, mentre in Tailandia è di 5. In paesi come Inghilterra, Emirati Arabi Uniti, Australia, Germania, Kuwait, Marocco, Pakistan, Qatar, Russia, Arabia Saudita, Svezia, Turchia e Uganda, il cognome Kabha ha un'incidenza di 1 ciascuno. Nonostante questi numeri più bassi, la presenza del cognome Kabha in questi paesi evidenzia la portata globale e la diversità del nome.

Conclusione

Il cognome Kabha è un nome distintivo e significativo con una lunga storia e un'ampia distribuzione geografica. Per coloro che portano il cognome Kabha, serve a ricordare i loro antenati e la loro eredità, collegandoli alle radici della loro famiglia. Le varie incidenze del cognome Kabha nei diversi paesi sottolineano il suo significato globale e la sua eredità duratura.

Il cognome Kabha nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kabha, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kabha è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kabha

Vedi la mappa del cognome Kabha

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kabha nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kabha, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kabha che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kabha, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kabha si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kabha è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kabha nel mondo

.
  1. Israele Israele (2561)
  2. Territorio Palestinese Territorio Palestinese (251)
  3. India India (23)
  4. Giordania Giordania (20)
  5. Indonesia Indonesia (17)
  6. Sudafrica Sudafrica (17)
  7. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (11)
  8. Thailandia Thailandia (5)
  9. Inghilterra Inghilterra (4)
  10. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  11. Australia Australia (1)
  12. Germania Germania (1)
  13. Kuwait Kuwait (1)
  14. Marocco Marocco (1)
  15. Pakistan Pakistan (1)
  16. Qatar Qatar (1)
  17. Russia Russia (1)
  18. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  19. Svezia Svezia (1)
  20. Turchia Turchia (1)
  21. Uganda Uganda (1)