Cognome Kanj

La storia del cognome Kanj

Il cognome Kanj ha una storia lunga e ricca che abbraccia diversi paesi e culture. Con le sue origini risalenti a secoli fa, il cognome Kanj è diventato un nome di famiglia importante in molte parti del mondo. Questo articolo esplorerà la storia e il significato del cognome Kanj, evidenziandone la prevalenza in vari paesi e regioni.

Origini del cognome Kanj

Il cognome Kanj affonda le sue radici nel Medio Oriente, in particolare in paesi come l'Arabia Saudita, il Libano e gli Emirati Arabi Uniti. L'origine esatta del cognome non è nota con certezza, ma si ritiene abbia avuto origine da discendenza araba o persiana. Il nome "Kanj" può avere vari significati in diverse lingue, come "tesoro" o "ricchezza" in arabo.

Nel corso della storia, molte famiglie con il cognome Kanj sono emigrate in diverse parti del mondo, diffondendo il nome in paesi come Stati Uniti, Australia e Canada. Questa diaspora ha fatto sì che il cognome diventasse più diffuso e riconosciuto in varie regioni.

Popolazioni con il cognome Kanj

Secondo i dati raccolti da vari paesi, il cognome Kanj ha una presenza significativa in diverse nazioni. In Arabia Saudita l'incidenza del cognome è più alta, con 835 individui che portano questo nome. Gli Stati Uniti seguono da vicino con 104 individui, mentre l'Australia ha 85 individui con il cognome Kanj.

Altri paesi con popolazioni notevoli del cognome Kanj includono Papua Nuova Guinea (44), Emirati Arabi Uniti (39) e India (30). Il cognome è presente anche in paesi come Francia (28), Regno Unito (27) e Pakistan (26).

Significato del cognome Kanj

Il cognome Kanj ha un significato per molte famiglie e individui che portano il nome. Spesso serve come collegamento alla propria eredità e ai propri antenati, collegando gli individui alle loro radici in Medio Oriente o in altre regioni in cui il cognome è prevalente.

Per alcuni, il cognome Kanj è motivo di orgoglio e identità, poiché rappresenta un lignaggio familiare che dura da generazioni. Non è raro che le persone con il cognome Kanj dimostrino un forte senso della famiglia e della tradizione, sostenendo i valori e le usanze tramandate attraverso il loro lignaggio.

Eredità del cognome Kanj

Poiché il cognome Kanj continua a essere tramandato di generazione in generazione, la sua eredità rimane forte in molte parti del mondo. Le famiglie con questo cognome sono orgogliose della propria eredità e lavorano per preservare le tradizioni e i valori associati al loro nome.

Che si tratti dell'Arabia Saudita, degli Stati Uniti o di altri paesi in cui è presente il cognome Kanj, gli individui che portano questo nome contribuiscono al ricco arazzo di diversità e cultura che definisce il nostro mondo. L'eredità del cognome Kanj continua a prosperare, unendo generazioni e connettendo individui oltre confini e continenti.

Nel complesso, il cognome Kanj è una testimonianza del potere duraturo della famiglia e del patrimonio. Nonostante il passare del tempo e le sfide della società moderna, il nome Kanj rimane un simbolo di unità e forza per coloro che lo portano.

Il cognome Kanj nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kanj, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kanj è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kanj

Vedi la mappa del cognome Kanj

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kanj nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kanj, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kanj che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kanj, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kanj si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kanj è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kanj nel mondo

.
  1. Arabia Saudita Arabia Saudita (835)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (104)
  3. Australia Australia (85)
  4. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (44)
  5. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (39)
  6. India India (30)
  7. Kuwait Kuwait (29)
  8. Francia Francia (28)
  9. Inghilterra Inghilterra (27)
  10. Pakistan Pakistan (26)
  11. Canada Canada (25)
  12. Brasile Brasile (23)
  13. Svezia Svezia (19)
  14. Qatar Qatar (16)
  15. Germania Germania (15)
  16. Siria Siria (11)
  17. Taiwan Taiwan (10)
  18. Egitto Egitto (9)
  19. Libano Libano (8)
  20. Thailandia Thailandia (8)
  21. Romania Romania (4)
  22. Repubblica del Congo Repubblica del Congo (4)
  23. Ghana Ghana (4)
  24. Russia Russia (3)
  25. Indonesia Indonesia (3)
  26. Israele Israele (3)
  27. Nigeria Nigeria (2)
  28. Senegal Senegal (2)
  29. Svizzera Svizzera (2)
  30. Cina Cina (2)
  31. Portogallo Portogallo (1)
  32. Azerbaijan Azerbaijan (1)
  33. Bielorussia Bielorussia (1)
  34. Cipro Cipro (1)
  35. Turkmenistan Turkmenistan (1)
  36. Danimarca Danimarca (1)
  37. Ucraina Ucraina (1)
  38. Spagna Spagna (1)
  39. Venezuela Venezuela (1)
  40. Sudafrica Sudafrica (1)
  41. Scozia Scozia (1)
  42. Georgia Georgia (1)
  43. Grecia Grecia (1)
  44. Irlanda Irlanda (1)
  45. Italia Italia (1)
  46. Giordania Giordania (1)
  47. Kenya Kenya (1)