Cognome Karzai

La storia del cognome Karzai

Il cognome Karzai è un nome affascinante e unico con una ricca storia che abbraccia più paesi e culture. Le origini del cognome possono essere fatte risalire a varie regioni del mondo, con la più alta incidenza del nome riscontrata in Iran. Tuttavia, Karzai è presente anche in paesi come Stati Uniti, India, Canada, Tailandia e Afghanistan, tra gli altri.

Iran

In Iran, il cognome Karzai si trova più comunemente, con un tasso di incidenza significativo del 1349. Il nome probabilmente ha avuto origine in questa regione e ha un profondo significato culturale per coloro che hanno origini iraniane. Le famiglie con il cognome Karzai in Iran potrebbero avere una lunga storia nel paese e il nome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione.

Stati Uniti

Con un tasso di incidenza pari a 143, il cognome Karzai è presente anche negli Stati Uniti. È possibile che le persone con questo nome siano immigrate negli Stati Uniti dall'Iran o da altri paesi in cui il cognome è prevalente. La presenza del nome Karzai negli Stati Uniti si aggiunge al variegato mosaico di cognomi presenti nel paese.

India

In India, il cognome Karzai ha un tasso di incidenza di 41. È probabile che le famiglie con questo nome in India abbiano radici in Iran o in altre regioni in cui il nome è comune. La presenza del cognome Karzai in India dimostra l'interconnessione delle culture e dei modelli migratori nel corso della storia.

Canada

Con un tasso di incidenza pari a 25, il cognome Karzai si trova anche in Canada. Le famiglie con questo nome in Canada potrebbero essere immigrate dall'Iran o da altri paesi in cui il cognome è prevalente. La presenza del cognome Karzai in Canada riflette la società multiculturale del paese e il contributo di individui provenienti da contesti diversi.

Thailandia

Nonostante un tasso di incidenza inferiore a 11, il cognome Karzai è presente in Thailandia. Le famiglie con questo nome in Tailandia possono avere legami con l'Iran o con altre regioni in cui il nome è comune. La presenza del cognome Karzai in Thailandia evidenzia la natura globale dei cognomi e i modi in cui possono attraversare i confini.

Afghanistan

In Afghanistan, il cognome Karzai ha un tasso di incidenza pari a 7. È possibile che le famiglie con questo nome abbiano un legame con l'ex presidente afghano Hamid Karzai, che ha servito come leader del paese dal 2001 al 2014. La presenza dei Karzai il cognome in Afghanistan può avere un significato speciale per coloro che hanno legami con l'ex presidente.

Conclusione

Il cognome Karzai è un nome diverso e culturalmente significativo che si trova in più paesi in tutto il mondo. Dall’Iran agli Stati Uniti, dall’India all’Afghanistan, la presenza del cognome Karzai evidenzia l’interconnessione delle popolazioni globali e i modi in cui i cognomi possono attraversare i confini. Le famiglie con il cognome Karzai possono avere una storia unica e leggendaria che abbraccia più generazioni e paesi, rendendo questo nome un argomento affascinante per ulteriori esplorazioni e ricerche.

Il cognome Karzai nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Karzai, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Karzai è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Karzai

Vedi la mappa del cognome Karzai

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Karzai nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Karzai, per ottenere le informazioni precise di tutti i Karzai che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Karzai, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Karzai si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Karzai è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Karzai nel mondo

.
  1. Iran Iran (1349)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (143)
  3. India India (41)
  4. Canada Canada (25)
  5. Thailandia Thailandia (11)
  6. Afghanistan Afghanistan (7)
  7. Paesi Bassi Paesi Bassi (5)
  8. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (4)
  9. Germania Germania (2)
  10. Inghilterra Inghilterra (2)
  11. Pakistan Pakistan (2)
  12. Australia Australia (1)
  13. Bosnia ed Erzegovina Bosnia ed Erzegovina (1)
  14. Bangladesh Bangladesh (1)
  15. Burundi Burundi (1)