Cognome Karci

La storia del cognome 'Karci'

Il cognome "Karci" ha una ricca storia che abbraccia diversi paesi. Si ritiene abbia avuto origine in Turchia, dove è uno dei cognomi più diffusi. Il nome "Karci" deriva dalla parola turca "kar", che significa neve, ed è spesso usato come cognome per indicare qualcuno che proviene da una regione nevosa o fredda.

Origine e diffusione del cognome

Secondo i dati, il cognome "Karci" è quello più diffuso in Turchia, con oltre 10.000 casi di persone che portano questo cognome. Si trova anche in India, Germania, Indonesia e Qatar, tra gli altri paesi. La diffusione del cognome può essere attribuita a modelli migratori ed eventi storici che hanno plasmato le popolazioni di questi paesi.

In Turchia, si ritiene che il cognome "Karci" abbia avuto origine nelle regioni orientali del paese, dove il clima è più freddo e la neve è un evento comune. È probabile che le famiglie che vivevano in queste regioni adottassero il cognome per riflettere le loro origini geografiche.

In India, il cognome "Karci" è meno comune, con solo 116 casi registrati. È possibile che il cognome sia stato introdotto in India attraverso il commercio o la migrazione, poiché il paese ha una lunga storia di interazioni con la Turchia e altri paesi del Medio Oriente.

Significato del cognome

Il cognome "Karci" ha un significato per le persone che lo portano, poiché può fungere da collegamento con le loro radici e il loro patrimonio ancestrali. In Turchia, il cognome può essere legato a regioni o famiglie specifiche con una lunga storia nel paese.

Per gli individui di altri paesi, il cognome "Karci" può anche avere un significato culturale, anche se si tratta di persone lontane diverse generazioni dai loro antenati turchi. Può servire a ricordare il viaggio della loro famiglia e i collegamenti che hanno con diverse parti del mondo.

Nel complesso, il cognome "Karci" è un nome unico e significativo che porta con sé un senso di storia e tradizione. Che si trovino in Turchia, India o in qualsiasi altro Paese, le persone con questo cognome possono essere orgogliose della loro eredità e delle storie che hanno plasmato l'identità della loro famiglia.

Popolarità e variazioni del cognome

Sebbene "Karci" sia un cognome relativamente comune in Turchia, è meno diffuso in altri paesi. Tuttavia, il cognome può esistere in variazioni o ortografie che riflettono i dialetti regionali o le differenze linguistiche.

In Germania, ad esempio, il cognome "Karci" può essere scritto in modo diverso per adattarsi alla pronuncia dei madrelingua tedeschi. Allo stesso modo, in India, il cognome potrebbe essersi evoluto nel tempo per riflettere la lingua locale e le usanze della regione.

Nonostante queste variazioni, l'essenza del cognome "Karci" rimane la stessa nei diversi paesi. Serve come simbolo della storia familiare e del lignaggio, collegando le persone ai loro antenati e ai luoghi che un tempo chiamavano casa.

Il futuro del cognome 'Karci'

Mentre il mondo diventa sempre più interconnesso, il cognome "Karci" potrebbe continuare a diffondersi in nuovi paesi e regioni. Con la globalizzazione e i progressi tecnologici, le persone con questo cognome hanno l'opportunità di entrare in contatto con altri che condividono la loro eredità e il loro background culturale.

In Turchia, in India o altrove, il cognome "Karci" occuperà sempre un posto speciale nel cuore di coloro che lo portano. È un nome che rappresenta la resilienza, la tradizione e una storia condivisa che unisce le famiglie attraverso il tempo e lo spazio.

Il cognome Karci nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Karci, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Karci è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Karci

Vedi la mappa del cognome Karci

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Karci nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Karci, per ottenere le informazioni precise di tutti i Karci che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Karci, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Karci si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Karci è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Karci nel mondo

.
  1. Turchia Turchia (10977)
  2. India India (116)
  3. Germania Germania (61)
  4. Indonesia Indonesia (60)
  5. Qatar Qatar (9)
  6. Francia Francia (8)
  7. Svezia Svezia (7)
  8. Danimarca Danimarca (6)
  9. Inghilterra Inghilterra (6)
  10. Australia Australia (5)
  11. Paesi Bassi Paesi Bassi (5)
  12. Thailandia Thailandia (5)
  13. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (3)
  14. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  15. Albania Albania (1)