Cognome Kasai

Informazioni sul cognome Kasai

Il cognome Kasai è un cognome comune con una ricca storia e una distribuzione diffusa in vari paesi. Con un'incidenza di 126.373 in Giappone, è uno dei cognomi più popolari del Paese. Il nome Kasai ha un profondo significato culturale e storico, che lo rende un interessante argomento di studio sia per genealogisti che per storici.

Origini e significato

Il cognome Kasai ha le sue origini in Giappone, dove si ritiene abbia avuto origine da una località geografica. Il nome "Kasai" si traduce in "fiume" o "fuoco" in giapponese, indicando che i portatori originali del cognome potrebbero aver vissuto vicino a un fiume o avere qualche associazione con il fuoco. I cognomi in Giappone derivano spesso da caratteristiche geografiche, occupazioni o altri aspetti significativi della vita di una persona.

Nei paesi al di fuori del Giappone, il cognome Kasai può avere significati o origini diversi. In Nepal il cognome ha un'incidenza di 3.755 e in India un'incidenza di 2.971. La distribuzione del cognome nei diversi paesi indica le diverse origini e significati associati al nome Kasai.

Significato storico

Il cognome Kasai ha una lunga storia che risale a secoli fa. In Giappone il nome può essere associato a famiglie nobili o personaggi storici che hanno avuto ruoli importanti nella storia del paese. Comprendere il significato storico del cognome Kasai può fornire preziosi spunti sulla cultura e le tradizioni del Giappone e di altri paesi in cui il nome è prevalente.

In diversi paesi, il cognome Kasai può avere collegamenti storici e associazioni diverse. In paesi come Brasile, Stati Uniti e Ucraina, il cognome potrebbe essere stato portato da immigrati o avere altre origini storiche che ne hanno modellato il significato e il significato nel tempo.

Popolarità e distribuzione

Con un'incidenza di 658 in Brasile, 455 negli Stati Uniti e 412 in Ucraina, il cognome Kasai è ampiamente distribuito in diversi paesi. La popolarità del nome può variare a seconda di fattori storici, culturali e demografici di ciascun paese.

In paesi come Nigeria, Israele e Pakistan, il cognome Kasai ha un'incidenza inferiore rispetto al Giappone e ad altri paesi dove è più diffuso. Nonostante ciò, il nome ha ancora un significato significativo per coloro che lo portano, rappresentando la loro eredità e ascendenza.

Ricerca e genealogia

Per le persone interessate alla ricerca sulla storia familiare o sulla genealogia, il cognome Kasai può fornire preziosi spunti sulle proprie radici e origini. Tracciando la discendenza del cognome Kasai, le persone possono scoprire collegamenti con diversi paesi, culture ed eventi storici che hanno plasmato la loro storia familiare.

La ricerca genealogica sul cognome Kasai può anche scoprire storie e fatti interessanti sull'origine e sul significato del nome. Esplorando documenti storici, dati di censimento e altre fonti, i ricercatori possono ricostruire un quadro completo del cognome Kasai e del suo significato.

Conclusione

Essendo uno dei cognomi più popolari in Giappone e in altri paesi, il cognome Kasai ha una ricca storia e un significato culturale diversificato. Comprendere le origini, il significato e la distribuzione del nome può fornire preziosi spunti sull'eredità e sull'ascendenza degli individui che portano il cognome. Approfondendo il significato storico del cognome Kasai, i ricercatori possono scoprire fatti e storie interessanti che fanno luce sui contesti culturali e sociali in cui il nome si è evoluto nel tempo.

Il cognome Kasai nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kasai, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kasai è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kasai

Vedi la mappa del cognome Kasai

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kasai nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kasai, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kasai che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kasai, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kasai si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kasai è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kasai nel mondo

.
  1. Giappone Giappone (126373)
  2. Nepal Nepal (3755)
  3. India India (2971)
  4. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (1874)
  5. Brasile Brasile (658)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (455)
  7. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (418)
  8. Ucraina Ucraina (412)
  9. Iran Iran (371)
  10. Nigeria Nigeria (212)
  11. Israele Israele (147)
  12. Pakistan Pakistan (129)
  13. Zambia Zambia (91)
  14. Zimbabwe Zimbabwe (76)
  15. Romania Romania (72)
  16. Singapore Singapore (39)
  17. Uganda Uganda (29)
  18. Indonesia Indonesia (25)
  19. Canada Canada (24)
  20. Inghilterra Inghilterra (20)
  21. Australia Australia (18)
  22. Ecuador Ecuador (13)
  23. Qatar Qatar (12)
  24. Filippine Filippine (11)
  25. Vietnam Vietnam (9)
  26. Kenya Kenya (9)
  27. Germania Germania (9)
  28. Cina Cina (6)
  29. Francia Francia (5)
  30. Thailandia Thailandia (5)
  31. Taiwan Taiwan (5)
  32. Sudafrica Sudafrica (4)
  33. Argentina Argentina (4)
  34. Isole Marshall Isole Marshall (4)
  35. Namibia Namibia (4)
  36. Perù Perù (4)
  37. Svezia Svezia (4)
  38. Slovacchia Slovacchia (3)
  39. Corea del Sud Corea del Sud (2)
  40. Lettonia Lettonia (2)
  41. Belgio Belgio (2)
  42. Brunei Brunei (2)
  43. Malesia Malesia (2)
  44. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (2)
  45. Svizzera Svizzera (2)
  46. Cile Cile (2)
  47. Grecia Grecia (2)
  48. Tanzania Tanzania (2)
  49. Giamaica Giamaica (1)
  50. Afghanistan Afghanistan (1)
  51. Albania Albania (1)
  52. Bangladesh Bangladesh (1)
  53. Macedonia Macedonia (1)
  54. Burundi Burundi (1)
  55. Messico Messico (1)
  56. Botswana Botswana (1)
  57. Norvegia Norvegia (1)
  58. Repubblica del Congo Repubblica del Congo (1)
  59. Camerun Camerun (1)
  60. Cuba Cuba (1)
  61. Algeria Algeria (1)
  62. Eritrea Eritrea (1)
  63. Swaziland Swaziland (1)
  64. Guam Guam (1)
  65. Hong Kong Hong Kong (1)