Cognome Kasha

La storia del cognome 'Kasha'

Il cognome "Kasha" ha una storia ricca e diversificata, con origini che possono essere ricondotte a più paesi in tutto il mondo. Dall'India al Giappone, il nome "Kasha" è stato tramandato di generazione in generazione, ognuna con la propria storia unica da raccontare.

India (1297 casi)

In India, il cognome "Kasha" si trova più comunemente nelle regioni meridionali del paese. Si ritiene che abbia origine dalla parola sanscrita "kasha", che significa "dolore" o "miseria". Il nome potrebbe essere stato dato a individui che mostravano caratteristiche di tristezza o malinconia.

Nel corso dei secoli, il cognome "Kasha" si è diffuso sempre più in India, e molte famiglie portano questo nome con orgoglio. È diventato un simbolo di resilienza e forza e serve a ricordare le difficoltà che sono state superate.

Giappone (1150 incidenti)

In Giappone, il cognome "Kasha" è associato alla classe dei Samurai. Si ritiene che abbia avuto origine come soprannome per i guerrieri che mostravano coraggio e coraggio sul campo di battaglia. Si ritiene che il nome "Kasha" significhi "carro di fuoco", a simboleggiare lo spirito feroce e inflessibile di questi guerrieri.

Oggi, il cognome "Kasha" è ancora diffuso in Giappone, e molte famiglie portano avanti con orgoglio l'eredità dei loro antenati Samurai. Serve a ricordare l'onore e il valore tramandati di generazione in generazione.

Repubblica Democratica del Congo (780 casi)

Nella Repubblica Democratica del Congo, si ritiene che il cognome "Kasha" sia stato importato secoli fa dai commercianti arabi. Si pensa che il nome derivi dalla parola araba "qasha", che significa "rompere" o "frantumare".

Nel corso degli anni, il cognome "Kasha" si è intrecciato con il ricco arazzo culturale del Congo. È un simbolo di resilienza e unità e ricorda la forza e la resistenza del popolo congolese.

Stati Uniti (340 casi)

Negli Stati Uniti, il cognome "Kasha" è diventato più comune negli ultimi anni, con molti immigrati che hanno portato il nome dai loro paesi d'origine. È un nome che simboleggia la diversità e il patrimonio culturale, riflettendo il crogiolo che è l'America.

Molte famiglie americane con il cognome "Kasha" hanno abbracciato la propria eredità e celebrano con orgoglio le proprie radici. Serve a ricordare il ricco arazzo di culture che compongono il tessuto della società americana.

Conclusione

Il cognome "Kasha" è un nome che porta con sé una ricca storia e un significato culturale diversificato. Dall'India al Giappone, dalla Repubblica Democratica del Congo agli Stati Uniti, il nome "Kasha" è stato tramandato di generazione in generazione, ognuna con la propria storia unica da raccontare. Serve a ricordare la resilienza, la forza e la diversità dello spirito umano.

Il cognome Kasha nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kasha, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kasha è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kasha

Vedi la mappa del cognome Kasha

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kasha nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kasha, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kasha che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kasha, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kasha si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kasha è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kasha nel mondo

.
  1. India India (1297)
  2. Giappone Giappone (1150)
  3. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (780)
  4. Yemen Yemen (363)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (340)
  6. Libano Libano (266)
  7. Nigeria Nigeria (265)
  8. Russia Russia (257)
  9. Ucraina Ucraina (248)
  10. Iran Iran (198)
  11. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (178)
  12. Arabia Saudita Arabia Saudita (158)
  13. Canada Canada (124)
  14. Zimbabwe Zimbabwe (93)
  15. Tanzania Tanzania (87)
  16. Israele Israele (72)
  17. Iraq Iraq (68)
  18. Kuwait Kuwait (56)
  19. Botswana Botswana (28)
  20. Pakistan Pakistan (25)
  21. Svezia Svezia (22)
  22. Uganda Uganda (22)
  23. Bielorussia Bielorussia (10)
  24. Malawi Malawi (9)
  25. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (9)
  26. Kazakistan Kazakistan (6)
  27. Australia Australia (5)
  28. Malesia Malesia (5)
  29. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (5)
  30. Zambia Zambia (5)
  31. Polonia Polonia (4)
  32. Sudan Sudan (4)
  33. Tagikistan Tagikistan (4)
  34. Kenya Kenya (4)
  35. Messico Messico (3)
  36. Inghilterra Inghilterra (3)
  37. Benin Benin (2)
  38. Cina Cina (2)
  39. Siria Siria (2)
  40. Liberia Liberia (1)
  41. Lettonia Lettonia (1)
  42. Armenia Armenia (1)
  43. Azerbaijan Azerbaijan (1)
  44. Barbados Barbados (1)
  45. Belgio Belgio (1)
  46. Territorio Palestinese Territorio Palestinese (1)
  47. Romania Romania (1)
  48. Colombia Colombia (1)
  49. Germania Germania (1)
  50. Finlandia Finlandia (1)
  51. Turkmenistan Turkmenistan (1)
  52. Ghana Ghana (1)
  53. Irlanda Irlanda (1)
  54. Sudafrica Sudafrica (1)
  55. Italia Italia (1)
  56. Giordania Giordania (1)