Cognome Kavi

Le origini del cognome Kavi

Il cognome Kavi è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia molti paesi e culture. Le sue origini possono essere ricondotte a varie regioni del mondo, ognuna delle quali contribuisce alla storia diversa e complessa di questo cognome.

India

In India, il cognome Kavi è quello più diffuso, con un'incidenza totale di 3950. Il nome "Kavi" deriva dalla parola sanscrita che significa poeta o saggio. Nella cultura indiana, poeti e saggi sono individui molto rispettati che svolgono un ruolo significativo nella società. È probabile che gli individui con il cognome Kavi siano discendenti di queste figure venerate.

Turchia

In Turchia, il cognome Kavi ha un'incidenza nel 1609. La cultura turca valorizza la poesia e la letteratura, rendendo possibile che il cognome Kavi possa aver avuto origine da un poeta o narratore della storia turca.

Ghana

Il cognome Kavi ha un'incidenza di 1108 in Ghana. Nella cultura ghanese, i nomi spesso hanno significati significativi e riflettono la storia familiare. È possibile che il cognome Kavi abbia radici nelle tradizioni e nella storia del Ghana.

Sri Lanka

Con un'incidenza di 877 nello Sri Lanka, il cognome Kavi potrebbe avere legami con il ricco patrimonio culturale e storico di questo paese. Lo Sri Lanka è noto per le sue vivaci tradizioni letterarie e il cognome Kavi potrebbe aver avuto origine da una famiglia di poeti o studiosi.

Papua Nuova Guinea

In Papua Nuova Guinea, il cognome Kavi ha un'incidenza di 832. La diversità delle culture in Papua Nuova Guinea la rende un crogiolo di varie influenze e il cognome Kavi potrebbe avere molteplici origini all'interno di questo panorama culturale unico.

Diffusione globale del cognome Kavi

Il cognome Kavi si è diffuso in tutto il mondo, con incidenze diverse nei diversi paesi. Dagli Stati Uniti allo Zimbabwe, il nome Kavi ha lasciato il segno in diversi contesti culturali.

Stati Uniti

Con un'incidenza di 147 negli Stati Uniti, il cognome Kavi si è fatto strada nella società americana. Il crogiolo di culture negli Stati Uniti ha accolto con favore il cognome Kavi, aggiungendosi alla diversità dei cognomi presenti nel paese.

Emirati Arabi Uniti

Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Kavi ha un'incidenza di 86. Gli Emirati Arabi Uniti sono un paese che valorizza il proprio patrimonio culturale e la presenza del cognome Kavi riflette il diverso insieme di nomi nella regione.

Regno Unito - Inghilterra

In Inghilterra, il cognome Kavi ha un'incidenza di 38. Il significato storico dell'Inghilterra come centro culturale ha probabilmente influenzato la presenza del cognome Kavi nel paese.

Canada

Con un'incidenza di 17 in Canada, il cognome Kavi ha lasciato il segno nel panorama multiculturale del paese. L'atteggiamento accogliente del Canada nei confronti delle diverse culture ha permesso a cognomi come Kavi di prosperare.

Australia

In Australia, il cognome Kavi ha un'incidenza di 2. La variegata popolazione del paese ha fatto sì che vari cognomi diventassero la casa, tra cui Kavi.

Il significato del cognome Kavi

Il cognome Kavi porta con sé il peso della storia, della cultura e della tradizione. Che sia radicato nella poesia indiana, nella narrativa turca o nell'eredità ghanese, il nome Kavi collega le persone al loro passato e ai loro antenati. Serve a ricordare il ricco mosaico dell'esperienza umana e i diversi modi in cui i nomi possono plasmare le nostre identità.

Mentre il cognome Kavi continua a diffondersi in tutto il mondo, lascerà senza dubbio il segno nelle generazioni future, portando con sé le storie e l'eredità di coloro che sono venuti prima. Il significato del cognome Kavi risiede nella sua capacità di collegare gli individui alle proprie radici e al più ampio arazzo della storia umana.

Il cognome Kavi nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kavi, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kavi è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kavi

Vedi la mappa del cognome Kavi

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kavi nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kavi, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kavi che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kavi, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kavi si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kavi è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kavi nel mondo

.
  1. India India (3950)
  2. Turchia Turchia (1609)
  3. Ghana Ghana (1108)
  4. Sri Lanka Sri Lanka (877)
  5. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (832)
  6. Togo Togo (630)
  7. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (147)
  8. Kuwait Kuwait (96)
  9. Zimbabwe Zimbabwe (90)
  10. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (86)
  11. Sudafrica Sudafrica (55)
  12. Mauritania Mauritania (51)
  13. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (48)
  14. Isole Salomone Isole Salomone (47)
  15. Malesia Malesia (45)