Keelber è un cognome che racchiude una storia affascinante e ha un'incidenza relativamente bassa in vari paesi del mondo. Questo cognome ha radici in più paesi, con la maggior parte delle persone che portano questo cognome che risiedono negli Stati Uniti. Approfondiamo le origini e il significato del cognome Keebler in diverse parti del mondo.
Negli Stati Uniti il cognome Keebler è quello più diffuso, con un'incidenza totale di 1668 individui che portano questo cognome. Le origini del cognome Keebler negli Stati Uniti possono essere fatte risalire agli immigrati europei che si stabilirono nel paese all'inizio del XIX secolo. Il nome potrebbe essersi evoluto nel tempo, rispetto alla sua forma originale nei paesi d'origine degli immigrati.
Una delle prime testimonianze del cognome Keebler negli Stati Uniti si trova nei documenti di immigrazione del 1800. Molte famiglie Keebler emigrarono da paesi come Germania, Svizzera e Austria, portando con sé la loro cultura e tradizioni uniche. Nel corso del tempo, il cognome Keebler divenne più comune negli Stati Uniti, con famiglie che si stabilirono in vari stati del paese.
La California è uno degli stati con un numero significativo di individui che portano il cognome Keebler, con 46 casi registrati. La variegata popolazione della California ha consentito la conservazione di cognomi unici come Keebler, derivanti da contesti culturali diversi.
In Illinois il cognome Keebler ha un'incidenza minore rispetto alla media nazionale, con 14 individui che portano questo nome. Tuttavia, la presenza del cognome Keebler nell'Illinois dimostra l'ampia distribuzione di questo cognome nei diversi stati degli Stati Uniti.
In Canada, il cognome Keebler è meno comune, con solo 46 casi registrati nel paese. La presenza del cognome Keebler in Canada può essere attribuita alla storia di immigrazione e diversità culturale del paese. Le persone con il cognome Keebler in Canada possono avere antenati emigrati dall'Europa o da altre parti del mondo.
In Kuwait il cognome Keebler ha un'incidenza molto bassa, con solo 4 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Keebler in Kuwait può essere dovuta a espatriati o individui con radici in altri paesi che portano questo cognome unico.
Con solo 2 casi registrati in Inghilterra, il cognome Keebler è relativamente raro nel Regno Unito. La presenza del cognome Keebler in Inghilterra può essere collegata a modelli migratori storici o a individui con origini straniere che si stabiliscono nel paese.
In Cina, il cognome Keebler ha una presenza minima, con solo 1 incidenza registrata. Il cognome Keebler in Cina può essere associato a individui di origine straniera o espatriati residenti nel paese.
Nel complesso, il cognome Keebler porta con sé una ricca storia e un significato culturale, con la sua presenza in vari paesi del mondo. L'incidenza del cognome Keebler può variare da un paese all'altro, riflettendo le diverse origini e migrazioni di individui che portano questo cognome unico.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Keebler, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Keebler è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Keebler nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Keebler, per ottenere le informazioni precise di tutti i Keebler che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Keebler, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Keebler si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Keebler è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.