Il cognome Kekel è un nome unico e intrigante che ha attirato l'attenzione in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 309 diffusi tra diverse regioni, il cognome ha un significato speciale all'interno di ciascuna cultura in cui si trova. Approfondiamo l'origine, il significato e la prevalenza del cognome Kekel in diversi paesi.
Con un'incidenza di 121, il cognome Kekel è relativamente comune negli Stati Uniti. Si ritiene che abbia avuto origine da immigrati che portarono il nome dai loro paesi d'origine. Il nome Kekel ha un certo fascino nel contesto americano, rendendolo un cognome distintivo tra la popolazione.
In Indonesia, il cognome Kekel ha un'incidenza di 87, dimostrando la sua prevalenza all'interno del paese. Il nome potrebbe avere radici indonesiane, che riflettono il ricco patrimonio culturale della regione. Le famiglie che portano il cognome Kekel in Indonesia hanno probabilmente tramandato il nome di generazione in generazione, creando un senso di lignaggio e tradizione.
Con un'incidenza di 27, il cognome Kekel è presente in Ucraina, aggiungendosi alla diversità dei cognomi presenti nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso la migrazione o collegamenti storici tra l'Ucraina e altre regioni in cui il cognome è comune.
In Liberia, il cognome Kekel ha un'incidenza di 16, suggerendo una presenza minore ma comunque notevole nel paese. Le origini del nome in Liberia potrebbero essere legate a movimenti storici di persone o scambi culturali che hanno portato all'adozione del cognome all'interno della popolazione locale.
Il cognome Kekel ha un'incidenza di 13 nella Repubblica Ceca, indicando una presenza modesta ma significativa nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso legami storici o migrazioni, contribuendo alla diversità dei cognomi nella Repubblica ceca.
Con un'incidenza di 12, il cognome Kekel si trova in Camerun, dimostrando la sua diffusione in diverse parti del paese. Le famiglie che portano il nome Kekel in Camerun possono avere una storia o un background culturale unico che le lega al cognome, creando un senso di identità e appartenenza.
In Germania il cognome Kekel ha un'incidenza di 12, a testimonianza della presenza del nome nella popolazione del paese. Le origini del cognome in Germania potrebbero essere legate a movimenti storici di persone o influenze culturali che hanno modellato l'adozione del nome all'interno delle comunità locali.
Con un'incidenza di 6, il cognome Kekel è relativamente raro in Brasile rispetto ad altri paesi. Le famiglie che portano il nome in Brasile possono avere una storia o un background distinto che le collega al cognome, aggiungendosi alla diversità dei cognomi presenti nel paese.
Il cognome Kekel ha un'incidenza di 6 in Russia, dimostrando la sua presenza nella popolazione del paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso collegamenti storici o migrazioni, contribuendo al mix di cognomi presenti in Russia.
In Australia il cognome Kekel ha un'incidenza di 4, indicando una presenza minore nel Paese rispetto ad altre regioni. Le famiglie che portano il nome Kekel in Australia potrebbero aver mantenuto la loro eredità e lignaggio attraverso il cognome, mantenendo vivo il nome nel contesto australiano.
Con un'incidenza di 4, il cognome Kekel si trova in India, aggiungendosi alla vasta gamma di cognomi presenti nel Paese. Le origini del cognome in India potrebbero essere legate a movimenti storici di persone o scambi culturali che hanno portato all'adozione del nome all'interno di determinate comunità.
Il cognome Kekel ha un'incidenza di 4 in Kazakistan, dimostrando la sua presenza nella popolazione del paese. Le famiglie che portano questo nome in Kazakistan possono avere una storia o un background culturale unico che le lega al cognome, creando un senso di identità e patrimonio.
In Papua Nuova Guinea il cognome Kekel ha un'incidenza di 4, indicando una presenza modesta nel Paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso collegamenti storici o migrazioni, aggiungendosi al mix di cognomi trovati in Papua Nuova Guinea.
Con un'incidenza di 4, il cognome Kekel è relativamente raro in Slovacchia rispetto ad altri paesi. Le famiglie che portano il nome Kekel in Slovacchia possono avere una storia o un background distinto che le collega al cognome, aggiungendosi alla diversità dei cognomi presenti nel paese.
In Inghilterra, più precisamente nella Grande Londra, il cognome Kekel ha un'incidenza di 2, riflettendo la sua presenza limitata nella regione. Il nome potrebbe essere stato portato nella Grande Londra attraverso la migrazione o collegamenti storici,contribuendo al mix di cognomi presenti nella zona.
Con un'incidenza di 1, il cognome Kekel è relativamente raro in Armenia. Le famiglie che portano questo nome in Armenia possono avere una storia o un background culturale unico che le lega al cognome, creando un senso di identità e patrimonio.
Nella Repubblica Democratica del Congo il cognome Kekel ha un'incidenza pari a 1, indicando una presenza limitata nel Paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto attraverso collegamenti storici o migrazioni, aggiungendosi al mix di cognomi presenti nella regione.
Con un'incidenza pari a 1, il cognome Kekel è relativamente raro in Francia. Le famiglie che portano il nome in Francia possono avere una storia o un background distinto che le collega al cognome, aggiungendosi alla diversità dei cognomi presenti nel paese.
In Italia il cognome Kekel ha un'incidenza pari a 1, indicando una presenza limitata nel Paese. Le origini del cognome in Italia potrebbero essere legate a movimenti storici di persone o scambi culturali che hanno portato all'adozione del nome all'interno di determinate comunità.
Con un'incidenza di 1, il cognome Kekel è relativamente raro in Niger. Le famiglie che portano questo nome in Niger possono avere una storia o un background culturale unico che le lega al cognome, creando un senso di identità e patrimonio.
In Romania, il cognome Kekel ha un'incidenza pari a 1, riflettendo la sua presenza limitata nel paese. Il nome potrebbe essere stato portato in Romania attraverso la migrazione o collegamenti storici, aggiungendosi al mix di cognomi presenti nella regione.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kekel, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kekel è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kekel nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kekel, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kekel che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kekel, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kekel si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kekel è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.