Il cognome Khawli è un cognome unico e affascinante con origini che possono essere ricondotte a più paesi del mondo. Il nome Khawli ha una ricca storia ed è stato tramandato di generazione in generazione, rendendolo una parte significativa dell'identità di molte famiglie.
In Afghanistan, il cognome Khawli è relativamente comune, con un tasso di incidenza di 18. Il cognome probabilmente ha avuto origine in Afghanistan ed è stato tramandato attraverso generazioni di famiglie afghane. Il significato del cognome Khawli nella cultura afghana può variare, ma è senza dubbio una parte importante del patrimonio afghano.
Allo stesso modo, in Iran, il cognome Khawli è prevalente, con un tasso di incidenza di 17. Il cognome ha probabilmente origini persiane ed è stato adottato da molte famiglie iraniane nel corso degli anni. Il significato del cognome Khawli può avere un significato culturale in Iran e fa parte dell'identità di molte famiglie iraniane.
In Canada, il cognome Khawli ha un tasso di incidenza di 11. Il cognome potrebbe essere stato portato in Canada da immigrati dall'Afghanistan o dall'Iran, dove è più comune. Il cognome Khawli si aggiunge alla diversità dei cognomi in Canada ed è una parte importante del patrimonio multiculturale del paese.
Negli Stati Uniti, il cognome Khawli ha un tasso di incidenza pari a 10. Il cognome è probabilmente detenuto da membri della diaspora afghana o iraniana negli Stati Uniti, aggiungendosi al ricco arazzo di cognomi del paese. Il cognome Khawli può avere significati o origini diversi per coloro che vivono negli Stati Uniti, ma è comunque una parte importante della loro identità culturale.
In Scozia, il cognome Khawli ha un tasso di incidenza di 9. Il cognome potrebbe essere stato portato in Scozia da immigrati o potrebbe aver avuto origine da famiglie scozzesi con legami con l'Afghanistan o l'Iran. Il cognome Khawli è un'aggiunta unica ai cognomi scozzesi e si aggiunge al variegato patrimonio culturale del paese.
In Australia, il cognome Khawli ha un tasso di incidenza pari a 6. Il cognome potrebbe essere stato portato in Australia da immigrati dall'Afghanistan o dall'Iran, aggiungendosi al tessuto multiculturale del paese. Il cognome Khawli è una parte importante della diversità australiana ed è apprezzato da coloro che lo portano.
In Qatar, il cognome Khawli ha un tasso di incidenza pari a 6. Il cognome potrebbe essere stato adottato da famiglie del Qatar con origini afghane o iraniane, aggiungendosi alla variegata popolazione del paese. Il cognome Khawli è una parte unica e importante dell'identità delle famiglie del Qatar.
In Egitto, il cognome Khawli ha un tasso di incidenza di 4. Il cognome potrebbe essere stato portato in Egitto da immigrati o potrebbe avere origini egiziane. Il significato del cognome Khawli nella cultura egiziana può variare, ma è senza dubbio una parte importante del patrimonio egiziano.
In India, il cognome Khawli ha un tasso di incidenza pari a 4. Il cognome potrebbe essere stato adottato da famiglie indiane con radici afghane o iraniane, aggiungendosi alla variegata popolazione del paese. Il cognome Khawli è una parte importante dell'identità e del patrimonio culturale di molte famiglie indiane.
In Marocco, il cognome Khawli ha un tasso di incidenza pari a 4. Il cognome potrebbe essere stato portato in Marocco da immigrati dall'Afghanistan o dall'Iran, aggiungendosi al ricco arazzo culturale del paese. Il cognome Khawli è una parte importante della diversità marocchina ed è apprezzato da coloro che lo portano.
In Arabia Saudita, il cognome Khawli ha un tasso di incidenza pari a 4. Il cognome potrebbe essere stato adottato da famiglie saudite con origini afghane o iraniane, aggiungendosi al patrimonio multiculturale del paese. Il cognome Khawli è una parte unica e importante dell'identità delle famiglie saudite.
In Brasile, il cognome Khawli ha un tasso di incidenza pari a 3. Il cognome potrebbe essere stato portato in Brasile da immigrati dall'Afghanistan o dall'Iran, aggiungendosi alla variegata popolazione del paese. Il cognome Khawli è una parte importante della diversità brasiliana ed è apprezzato da coloro che lo portano.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Khawli ha un tasso di incidenza pari a 1. Il cognome potrebbe essere stato adottato da famiglie emiratine con radici afghane o iraniane, aggiungendosi al patrimonio multiculturale del paese. Il cognome Khawli è una parte importante dell'identità delle famiglie degli Emirati.
In Germania, il cognome Khawli ha un tasso di incidenza pari a 1. Il cognome potrebbe essere stato portato in Germania da immigrati dall'Afghanistan o dall'Iran, aggiungendosi alla variegata popolazione del paese. Il cognome Khawli è una parte importante della diversità tedesca ed è apprezzato da coloro che lo portano.
InInghilterra, il cognome Khawli ha un tasso di incidenza pari a 1. Il cognome potrebbe essere stato adottato da famiglie inglesi con legami con l'Afghanistan o l'Iran, aggiungendosi al ricco patrimonio culturale del paese. Il cognome Khawli è un'aggiunta unica ai cognomi inglesi ed è una parte importante dell'identità di molte famiglie.
In Kuwait, il cognome Khawli ha un tasso di incidenza pari a 1. Il cognome potrebbe essere stato portato in Kuwait da immigrati dall'Afghanistan o dall'Iran, aggiungendosi alla variegata popolazione del paese. Il cognome Khawli è una parte importante della diversità kuwaitiana ed è apprezzato da coloro che lo portano.
In Libano, il cognome Khawli ha un tasso di incidenza pari a 1. Il cognome potrebbe essere stato adottato da famiglie libanesi con radici afghane o iraniane, aggiungendosi al patrimonio multiculturale del paese. Il cognome Khawli è una parte importante dell'identità delle famiglie libanesi.
Alle Maldive, il cognome Khawli ha un tasso di incidenza pari a 1. Il cognome potrebbe essere stato portato alle Maldive da immigrati dall'Afghanistan o dall'Iran, aggiungendosi alla variegata popolazione del paese. Il cognome Khawli è una parte importante della diversità maldiviana ed è apprezzato da coloro che lo portano.
In Pakistan, il cognome Khawli ha un tasso di incidenza pari a 1. Il cognome potrebbe essere stato adottato da famiglie pakistane con origini afghane o iraniane, aggiungendosi al tessuto multiculturale del paese. Il cognome Khawli è una parte unica e importante dell'identità delle famiglie pakistane.
Nello Yemen, il cognome Khawli ha un tasso di incidenza pari a 1. Il cognome potrebbe essere stato portato nello Yemen da immigrati dall'Afghanistan o dall'Iran, aggiungendosi alla variegata popolazione del paese. Il cognome Khawli è una parte importante della diversità yemenita ed è apprezzato da coloro che lo portano.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Khawli, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Khawli è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Khawli nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Khawli, per ottenere le informazioni precise di tutti i Khawli che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Khawli, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Khawli si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Khawli è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.