Il cognome "Kian" ha una storia interessante e diversificata che abbraccia vari paesi e culture. Si ritiene che il nome abbia avuto origine in Iran, dove è abbastanza diffuso con un tasso di incidenza di 12.321. Si dice che sia di origine persiana, derivato dalla parola "kian" che significa "re" o "reale" in Farsi.
In Iran, il cognome "Kian" è molto comune ed è spesso associato alla nobiltà e alla regalità. Molte famiglie importanti in Iran portano questo cognome ed è considerato un simbolo di prestigio e lignaggio. Il nome è stato tramandato di generazione in generazione, a significare un'orgogliosa eredità.
Con un tasso di incidenza di 7.987 in Indonesia, anche il cognome "Kian" è abbastanza diffuso in questo paese. Si ritiene che sia stato portato in Indonesia da commercianti e immigrati persiani, che si stabilirono nella regione secoli fa. Da allora il nome si è integrato nella cultura indonesiana e ora si trova in vari gruppi etnici.
In Malesia, il cognome "Kian" ha un tasso di incidenza di 1.985. Si ritiene che sia stato introdotto nel paese attraverso il commercio e il commercio, nonché attraverso la migrazione. Da allora il nome è stato adottato da varie comunità della Malesia, che lo hanno accolto come parte della loro identità culturale.
Il cognome "Kian" si trova anche in Costa d'Avorio, con un tasso di incidenza di 1.280. Si ritiene che sia stato portato nel paese da commercianti e mercanti iraniani che stabilirono legami con la popolazione locale. Da allora il nome si è integrato nella cultura ivoriana, riflettendo la ricca storia di commerci e scambi del paese.
In Israele, il cognome "Kian" ha un tasso di incidenza di 933. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati ebrei persiani che si stabilirono in Israele. Da allora il nome è diventato parte del variegato insieme di cognomi israeliani, riflettendo la storia di immigrazione e scambio culturale del Paese.
Con un tasso di incidenza di 863 in Cambogia, il cognome "Kian" si trova anche in questo paese del sud-est asiatico. Si ritiene che sia stato introdotto in Cambogia attraverso le relazioni commerciali e diplomatiche con l'Iran. Da allora il nome è stato adottato dalle famiglie cambogiane, che lo hanno accolto come parte della loro eredità.
In Brasile, il cognome "Kian" ha un tasso di incidenza di 588. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati persiani che si stabilirono in Brasile. Da allora il nome si è integrato nella cultura brasiliana, riflettendo la diversità della popolazione del paese e la storia dell'immigrazione.
Con un tasso di incidenza di 439 in Giappone, il cognome "Kian" è presente anche in questo paese dell'Asia orientale. Si ritiene che sia stato introdotto in Giappone attraverso scambi diplomatici e culturali con l'Iran. Da allora il nome è stato adottato dalle famiglie giapponesi, che lo hanno incorporato nelle loro storie familiari.
In Pakistan, il cognome "Kian" ha un tasso di incidenza di 403. Si ritiene che sia stato portato nel paese da commercianti e immigrati persiani, che si stabilirono in varie regioni del Pakistan. Da allora il nome è diventato parte del variegato insieme di cognomi pakistani, riflettendo la storia di migrazione e scambio culturale del paese.
A Singapore, il cognome "Kian" ha un tasso di incidenza di 329. Si ritiene che sia stato introdotto nel paese attraverso il commercio e il commercio, nonché attraverso la migrazione. Da allora il nome si è integrato nella cultura di Singapore, riflettendo la società multiculturale e la storia dell'immigrazione del paese.
Con un tasso di incidenza di 244 in Grecia, il cognome "Kian" è presente anche in questo paese mediterraneo. Si ritiene che sia stato introdotto in Grecia attraverso le relazioni commerciali e diplomatiche con l'Iran. Da allora il nome è stato adottato dalle famiglie greche, che lo hanno accolto come parte del loro patrimonio culturale.
Negli Stati Uniti, il cognome "Kian" ha un tasso di incidenza di 222. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati iraniani che si stabilirono negli Stati Uniti. Da allora il nome è diventato parte del variegato insieme di cognomi americani, riflettendo la storia di immigrazione e diversità culturale del paese.
Con un tasso di incidenza di 210 in Russia, in questo vasto paese si trova anche il cognome "Kian". Si ritiene che sia stato introdotto in Russia attraverso scambi diplomatici e culturali con l'Iran. Da allora il nome è stato adottato dalle famiglie russe, che lo hanno incorporato nelle loro storie familiari.
In Brunei, il cognome "Kian" ha un tasso di incidenza di 165. Si ritiene che abbiasono stati introdotti nel paese attraverso il commercio e il commercio, nonché attraverso la migrazione. Da allora il nome si è integrato nella cultura del Brunei, riflettendo la storia del commercio e degli scambi del paese.
Con un tasso di incidenza di 109 in Papua Nuova Guinea, il cognome "Kian" si trova anche in questa nazione insulare del Pacifico. Si ritiene che sia stato introdotto in Papua Nuova Guinea attraverso le relazioni commerciali e diplomatiche con l'Iran. Da allora il nome è stato adottato dalle famiglie della Papua Nuova Guinea, che lo hanno accolto come parte del loro patrimonio culturale.
Nelle Filippine, il cognome "Kian" ha un tasso di incidenza di 78. Si ritiene che sia stato portato nel paese da commercianti e immigrati persiani, che si stabilirono in varie regioni delle Filippine. Da allora il nome è diventato parte del variegato insieme di cognomi filippini, riflettendo la storia di migrazione e scambio culturale del paese.
Con un tasso di incidenza di 66 in Perù, il cognome "Kian" è presente anche in questo paese sudamericano. Si ritiene che sia stato introdotto in Perù attraverso le relazioni commerciali e diplomatiche con l'Iran. Da allora il nome è stato adottato dalle famiglie peruviane, che lo hanno incorporato nelle loro storie familiari.
In Germania, il cognome "Kian" ha un tasso di incidenza di 57. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati persiani che si stabilirono in Germania. Da allora il nome si è integrato nella cultura tedesca, riflettendo la storia di immigrazione e diversità culturale del paese.
Con un tasso di incidenza di 53 in Nigeria, il cognome "Kian" si trova anche in questo paese dell'Africa occidentale. Si ritiene che sia stato introdotto in Nigeria attraverso il commercio e il commercio, nonché attraverso la migrazione. Da allora il nome è diventato parte del variegato insieme di cognomi nigeriani, riflettendo la storia del commercio e degli scambi del paese.
In Canada, il cognome "Kian" ha un tasso di incidenza di 35. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati iraniani che si stabilirono in Canada. Da allora il nome è diventato parte del variegato insieme di cognomi canadesi, riflettendo la storia di immigrazione e diversità culturale del paese.
Nella Repubblica Dominicana, il cognome "Kian" ha un tasso di incidenza di 23. Si ritiene che sia stato introdotto nel paese attraverso il commercio, nonché attraverso la migrazione. Da allora il nome si è integrato nella cultura dominicana, riflettendo la storia del commercio e degli scambi del paese.
Con un tasso di incidenza di 22 in Kazakistan, il cognome "Kian" è presente anche in questo paese dell'Asia centrale. Si ritiene che sia stato introdotto in Kazakistan attraverso le relazioni commerciali e diplomatiche con l'Iran. Da allora il nome è stato adottato dalle famiglie kazake, che lo hanno accolto come parte del loro patrimonio culturale.
In Bielorussia, il cognome "Kian" ha un tasso di incidenza di 22. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati persiani che si stabilirono in Bielorussia. Da allora il nome è diventato parte del variegato insieme di cognomi bielorussi, riflettendo la storia di immigrazione e diversità culturale del paese.
Con un tasso di incidenza di 21 in India, anche il cognome "Kian" è abbastanza diffuso in questo paese dell'Asia meridionale. Si ritiene che sia stato portato in India da commercianti e immigrati persiani, che si stabilirono in varie regioni dell'India. Da allora il nome si è integrato nella cultura indiana, riflettendo la storia di migrazione e diversità culturale del paese.
In Francia, il cognome "Kian" ha un tasso di incidenza pari a 20. Si ritiene che sia stato introdotto nel paese attraverso le relazioni commerciali e diplomatiche con l'Iran. Da allora il nome è stato adottato dalle famiglie francesi, che lo hanno accolto come parte del loro patrimonio culturale.
In Danimarca, il cognome "Kian" ha un tasso di incidenza di 15. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati persiani che si stabilirono in Danimarca. Da allora il nome si è integrato nella cultura danese, riflettendo la storia di immigrazione e diversità culturale del paese.
Con un tasso di incidenza di 14 in Inghilterra, in questo paese si trova anche il cognome "Kian". Si ritiene che sia stato introdotto in Inghilterra attraverso le relazioni commerciali e diplomatiche con l'Iran. Da allora il nome è stato adottato dalle famiglie inglesi, che lo hanno incorporato nelle loro storie familiari.
In Australia, il cognome "Kian" ha un tasso di incidenza di 13. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati persiani che si stabilirono in Australia. Da allora il nome è diventato parte del diverso arazzodei cognomi australiani, che riflettono la storia di immigrazione e diversità culturale del paese.
Con un tasso di incidenza di 12 in Camerun, il cognome "Kian" è presente anche in questo paese dell'Africa centrale. Si ritiene che sia stato introdotto in Camerun attraverso le relazioni commerciali e diplomatiche con l'Iran. Da allora il nome è stato adottato dalle famiglie camerunesi, che lo hanno accolto come parte del loro patrimonio culturale.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome "Kian" ha un tasso di incidenza pari a 8. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati persiani che si stabilirono negli Emirati Arabi Uniti. Da allora il nome si è integrato nella cultura degli Emirati, riflettendo la storia di immigrazione e diversità culturale del paese.
Con un tasso di incidenza pari a 7 in Liberia, il cognome "Kian" si trova anche in questo paese dell'Africa occidentale. Si ritiene che sia stato introdotto in Liberia attraverso il commercio e il commercio, nonché attraverso la migrazione. Da allora il nome è diventato parte del variegato insieme di cognomi liberiani, riflettendo la storia del commercio e degli scambi del paese.
In Cina, il cognome "Kian" ha un tasso di incidenza pari a 7. Si ritiene che sia stato portato nel paese da commercianti e immigrati persiani, che si stabilirono in varie regioni della Cina. Da allora il nome si è integrato nella cultura cinese, riflettendo la storia di migrazione e diversità culturale del paese.
Nei Paesi Bassi, il cognome "Kian" ha un tasso di incidenza pari a 6. Si ritiene che sia stato introdotto nel paese attraverso il commercio e il commercio, nonché attraverso la migrazione. Da allora il nome si è integrato nella cultura olandese, riflettendo la storia del commercio e degli scambi del paese.
In Svezia, il cognome "Kian" ha un tasso di incidenza pari a 6. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati persiani che si stabilirono in Svezia. Il nome è diventato parte del variegato insieme di cognomi svedesi, riflettendo la storia di immigrazione e diversità culturale del paese.
In Turchia, il cognome "Kian" ha un tasso di incidenza pari a 5. Si ritiene che sia stato introdotto nel paese attraverso le relazioni commerciali e diplomatiche con l'Iran. Da allora il nome è stato adottato dalle famiglie turche, che lo hanno accolto come parte del loro patrimonio culturale.
Con un tasso di incidenza pari a 5 in Moldavia, il cognome "Kian" è presente anche in questo paese dell'Europa orientale. Si ritiene che sia stato introdotto in Moldova attraverso le relazioni commerciali e diplomatiche con l'Iran. Da allora il nome è stato adottato dalle famiglie moldave, che lo hanno incorporato nelle loro storie familiari.
In Norvegia, il cognome "Kian" ha un tasso di incidenza pari a 5. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati persiani che si stabilirono in Norvegia. Da allora il nome si è integrato nella cultura norvegese, riflettendo la storia di immigrazione e diversità culturale del paese.
In Vietnam, il cognome "Kian" ha un tasso di incidenza pari a 4. Si ritiene che sia stato introdotto nel paese attraverso il commercio e il commercio, nonché attraverso la migrazione. Da allora il nome si è integrato nella cultura vietnamita, riflettendo la storia del commercio e degli scambi del paese.
Con un tasso di incidenza pari a 4 in Kenya, il cognome "Kian" si trova anche in questo paese dell'Africa orientale. Si ritiene che sia stato portato in Kenya da commercianti e immigrati persiani, che si stabilirono in varie regioni del Kenya. Da allora il nome è diventato parte del variegato insieme di cognomi keniani, riflettendo la storia di migrazione e scambio culturale del paese.
In Sud Africa, il cognome "Kian" ha un tasso di incidenza pari a 4. Si ritiene che sia stato introdotto nel paese attraverso le relazioni commerciali e diplomatiche con l'Iran. Da allora il nome è stato adottato dalle famiglie sudafricane, che lo hanno accolto come parte del loro patrimonio culturale.
Con un tasso di incidenza pari a 4 in Messico, il cognome "Kian" è presente anche in questo paese dell'America Latina. Si ritiene che sia stato introdotto in Messico attraverso il commercio e il commercio, nonché attraverso la migrazione. Da allora il nome si è integrato nella cultura messicana, riflettendo la storia del commercio e degli scambi del paese.
In Portogallo, il cognome "Kian" ha un tasso di incidenza pari a 4. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati persiani che si stabilirono in Portogallo. Da allora il nome è diventato parte del variegato insieme di cognomi portoghesi, riflettendo la storia di immigrazione e diversità culturale del paese.
In Svizzera, il cognome "Kian" ha un tasso di incidenza pari a 3. Lo èsi ritiene sia stato introdotto nel paese attraverso le relazioni commerciali e diplomatiche con l'Iran. Da allora il nome è stato adottato dalle famiglie svizzere, che lo hanno accolto come parte del loro patrimonio culturale.
Con un tasso di incidenza pari a 2 in Tailandia, il cognome "Kian" si trova anche in questo paese del sud-est asiatico. Si ritiene che sia stato introdotto in Thailandia attraverso il commercio e il commercio, nonché attraverso la migrazione. Da allora il nome è diventato parte del variegato insieme di cognomi tailandesi, riflettendo la storia del commercio e degli scambi del paese.
In Ucraina, il cognome "Kian" ha un tasso di incidenza pari a 2. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati persiani che si stabilirono in Ucraina. Da allora il nome si è integrato nella cultura ucraina, riflettendo la storia di immigrazione e diversità culturale del paese.
Con un tasso di incidenza pari a 2 in Afghanistan, il cognome "Kian" è presente anche in questo paese dell'Asia meridionale. Si ritiene che sia stato introdotto in Afghanistan attraverso le relazioni commerciali e diplomatiche con l'Iran. Da allora il nome è stato adottato dalle famiglie afghane, che lo hanno accolto come parte del loro patrimonio culturale.
In Nuova Zelanda, il cognome "Kian" ha un tasso di incidenza pari a 2. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati persiani che si stabilirono in Nuova Zelanda. Da allora il nome è diventato parte del variegato insieme di cognomi neozelandesi, riflettendo la storia di immigrazione e diversità culturale del paese.
In Scozia, il cognome "Kian" ha un tasso di incidenza pari a 2. Si ritiene che sia stato introdotto nel paese attraverso le relazioni commerciali e diplomatiche con l'Iran. Da allora il nome è stato adottato dalle famiglie scozzesi, che lo hanno accolto come parte del loro patrimonio culturale.
In Slovacchia, il cognome "Kian" ha un tasso di incidenza pari a 1. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati persiani che si stabilirono in Slovacchia. Da allora il nome si è integrato nella cultura slovacca, riflettendo la storia di immigrazione e diversità culturale del paese.
Con un tasso di incidenza pari a 1 in Iraq, il cognome "Kian" si trova anche in questo paese del Medio Oriente. Si ritiene che sia stato introdotto in Iraq attraverso il commercio e il commercio, nonché attraverso la migrazione. Da allora il nome è diventato parte del variegato insieme di cognomi iracheni, riflettendo la storia del commercio e degli scambi del paese.
In Turkmenistan, il cognome "Kian" ha un tasso di incidenza pari a 1. Si ritiene che sia stato introdotto nel paese attraverso le relazioni commerciali e diplomatiche con l'Iran. Da allora il nome è stato adottato dalle famiglie turkmene, che lo hanno accolto come parte del loro patrimonio culturale.
In Islanda, il cognome "Kian" ha un tasso di incidenza pari a 1. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati persiani che si stabilirono in Islanda. Da allora il nome si è integrato nella cultura islandese, riflettendo la storia di immigrazione e diversità culturale del paese.
In Italia, il cognome "Kian" ha un tasso di incidenza pari a 1. Si ritiene che sia stato introdotto nel Paese attraverso le relazioni commerciali e diplomatiche con l'Iran. Da allora il nome è stato adottato dalle famiglie italiane, che lo hanno accolto come parte del loro patrimonio culturale.
In Giamaica, il cognome "Kian" ha un tasso di incidenza pari a 1. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati persiani che si stabilirono in
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kian, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kian è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kian nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kian, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kian che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kian, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kian si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kian è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.