Cognome Kimin

La storia del cognome Kimin

Il cognome Kimin è un cognome relativamente raro che si ritiene abbia avuto origine in Indonesia. Non è un cognome comune, ma ha una ricca storia che risale a centinaia di anni fa. Il cognome Kimin è di origine indonesiana e si ritiene derivi dalla lingua giavanese.

Origine

Si ritiene che il cognome Kimin abbia avuto origine in Indonesia, più precisamente nella regione di Giava. Il nome è di origine giavanese e si pensa che derivi da un luogo specifico o da un punto di riferimento a Giava. Non è chiaro da dove provenga esattamente il cognome, ma si ritiene che sia stato utilizzato per molte generazioni.

Migrazione

Nel corso degli anni, il cognome Kimin si è diffuso in altri paesi del mondo. Non è un cognome comune, ma si trova in diversi paesi. Secondo i dati, il cognome Kimin è più diffuso in Indonesia, dove si ritiene abbia avuto origine. Tuttavia, si trova anche in paesi come Papua Nuova Guinea, Malesia, Russia, Tailandia e altri.

È interessante notare che il cognome Kimin si trova anche in paesi come gli Stati Uniti, la Spagna, Singapore e i Paesi Bassi, sebbene sia un cognome molto più raro in questi paesi. Non è chiaro come il cognome Kimin si sia diffuso in questi paesi, ma è probabile che sia avvenuto attraverso la migrazione o la colonizzazione.

Popolarità

Sebbene il cognome Kimin non sia un cognome comune, ha visto un aumento di popolarità negli ultimi anni. Secondo i dati, il cognome Kimin è più diffuso in Indonesia, dove è classificato come il 1618esimo cognome più comune. È piuttosto comune anche in altri paesi come Papua Nuova Guinea, Malesia e Russia.

In paesi come Stati Uniti, Spagna e Paesi Bassi, il cognome Kimin è molto più raro. Infatti, negli Stati Uniti, il cognome Kimin è solo il 2° cognome più comune. Tuttavia, il cognome Kimin ha guadagnato una certa popolarità negli ultimi anni, e sempre più persone lo hanno adottato come cognome.

Persone importanti

Sebbene il cognome Kimin non sia un cognome comune, ci sono state alcune persone importanti che hanno avuto questo cognome. Uno di questi individui è John Kimin, un famoso musicista indonesiano noto per la sua musica innovativa e il suo stile unico. Un'altra persona notevole con il cognome Kimin è Maria Kimin, una donna d'affari e imprenditrice di successo.

Nel complesso, il cognome Kimin è un cognome unico e interessante con una ricca storia e una presenza in vari paesi del mondo. Anche se potrebbe non essere un cognome comune, è sicuramente un cognome che ha un passato storico e un futuro promettente.

Il cognome Kimin nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kimin, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kimin è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kimin

Vedi la mappa del cognome Kimin

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kimin nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kimin, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kimin che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kimin, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kimin si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kimin è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kimin nel mondo

.
  1. Indonesia Indonesia (1618)
  2. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (1005)
  3. Malesia Malesia (376)
  4. Russia Russia (40)
  5. Thailandia Thailandia (38)
  6. Costa d Costa d'Avorio (13)
  7. Bielorussia Bielorussia (4)
  8. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (4)
  9. Cambogia Cambogia (4)
  10. Kazakistan Kazakistan (2)
  11. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (2)
  12. Benin Benin (1)
  13. Camerun Camerun (1)
  14. Spagna Spagna (1)
  15. Georgia Georgia (1)
  16. Israele Israele (1)
  17. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  18. Perù Perù (1)
  19. Singapore Singapore (1)