Cognome Kirmayr

L'origine del cognome Kirmayr

Il cognome Kirmayr è di origine tedesca, con il prefisso 'Kirm-' che suggerisce un collegamento con una chiesa o una festa religiosa. Il suffisso "-ayr" è comune in molti cognomi tedeschi e spesso si riferisce a un luogo o una località specifica. È probabile che le persone con il cognome Kirmayr abbiano antenati che vivevano vicino a una chiesa o partecipavano a festività religiose.

Diffusione del cognome Kirmayr

Il cognome Kirmayr ha una presenza significativa in Germania, con un tasso di incidenza di 75. Si trova anche in altri paesi come Cile (tasso di incidenza di 38), Brasile (tasso di incidenza di 20), Argentina (tasso di incidenza di 18), Canada (tasso di incidenza pari a 1) e Inghilterra (tasso di incidenza pari a 1). Ciò suggerisce che le persone con il cognome Kirmayr potrebbero essere emigrate in questi paesi o avere antenati che lo hanno fatto.

Germania

In Germania, il cognome Kirmayr è relativamente comune, con un tasso di incidenza di 75. È probabile che esistano più rami della famiglia Kirmayr sparsi in tutto il paese, ciascuno con la propria storia e tradizioni uniche. Il cognome potrebbe aver avuto origine in una specifica regione della Germania e diffondersi nel tempo in altre aree.

Cile

Il cognome Kirmayr ha una presenza notevole in Cile, con un tasso di incidenza di 38. Ciò suggerisce che le persone con il cognome Kirmayr potrebbero essere emigrate in Cile dalla Germania o da altri paesi. È possibile che la famiglia Kirmayr in Cile abbia mantenuto i legami con la propria eredità tedesca adattandosi allo stesso tempo alla cultura cilena.

Brasile

In Brasile, il cognome Kirmayr ha un tasso di incidenza di 20. Ciò indica che esiste una popolazione di individui con il cognome Kirmayr che vive in Brasile, con la loro storia e tradizioni uniche. La famiglia Kirmayr in Brasile potrebbe avere radici in Germania o in altri paesi e nel tempo si è affermata nella società brasiliana.

Argentina

Il cognome Kirmayr ha un tasso di incidenza di 18 in Argentina, suggerendo che esiste una comunità di individui con il cognome Kirmayr nel paese. È possibile che la famiglia Kirmayr in Argentina abbia legami con la Germania o altri paesi e abbia formato una propria identità all'interno della cultura argentina. Il cognome potrebbe essere stato portato in Argentina attraverso l'immigrazione o altri mezzi.

Canada

Sebbene meno comune, il cognome Kirmayr ha un tasso di incidenza pari a 1 in Canada. Ciò indica che ci sono persone con il cognome Kirmayr che vivono in Canada, probabilmente con radici in Germania o in altri paesi. La famiglia Kirmayr in Canada può avere una presenza piccola ma significativa nella società canadese, contribuendo al variegato mosaico di cognomi canadesi.

Inghilterra

In Inghilterra, anche il cognome Kirmayr ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che esiste una piccola comunità di individui con il cognome Kirmayr in Inghilterra, potenzialmente con collegamenti con la Germania o altri paesi. La famiglia Kirmayr in Inghilterra potrebbe avere una storia e un background unici, che contribuiscono alla ricca storia dei cognomi inglesi.

Il cognome Kirmayr nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kirmayr, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kirmayr è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kirmayr

Vedi la mappa del cognome Kirmayr

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kirmayr nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kirmayr, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kirmayr che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kirmayr, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kirmayr si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kirmayr è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kirmayr nel mondo

.
  1. Germania Germania (75)
  2. Cile Cile (38)
  3. Brasile Brasile (20)
  4. Argentina Argentina (18)
  5. Canada Canada (1)
  6. Inghilterra Inghilterra (1)