Il cognome Kramar è un cognome notevole con una forte presenza in diversi paesi del mondo. Ha una ricca storia e un significato profondamente radicato in varie culture. Esploriamo le origini e la distribuzione del cognome Kramar in diversi paesi.
In Ucraina il cognome Kramar è abbastanza diffuso, con un'incidenza di 5504 individui. Il nome probabilmente affonda le sue radici nella storia e nella cultura ucraina, con molti individui che portano avanti il cognome attraverso le generazioni.
In Russia c'è anche un numero significativo di individui con il cognome Kramar, con un'incidenza di 2577. Il nome potrebbe aver avuto origine da associazioni storiche o professionali all'interno della società russa.
In Slovenia il cognome Kramar si trova in circa 1111 individui. Il nome può avere collegamenti con le tradizioni, la storia o le posizioni geografiche slovene.
In Croazia vivono 756 persone con il cognome Kramar. Il nome potrebbe avere origini croate, con significati o significati unici all'interno della cultura locale.
Anche gli Stati Uniti hanno una notevole presenza di individui con il cognome Kramar, con un'incidenza di 675. Il nome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione o essere stato adottato da famiglie americane nel tempo.
Il Kazakistan ha 451 persone con il cognome Kramar. Il nome potrebbe avere collegamenti con la storia, la lingua o i gruppi etnici del Kazakistan.
In Bosnia ed Erzegovina il cognome Kramar si trova in 386 individui. Il nome potrebbe avere radici bosniache ed essere tramandato attraverso linee familiari.
Il Canada ha 168 persone con il cognome Kramar. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Canada attraverso l'immigrazione o i collegamenti coloniali.
Circa 120 persone in Australia portano il cognome Kramar. Il nome potrebbe essere stato portato in Australia attraverso legami storici o familiari.
In Germania il cognome Kramar è presente in 101 individui. Il nome potrebbe avere origini germaniche o collegamenti a specifiche regioni della Germania.
In Argentina ci sono 98 individui con il cognome Kramar. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Argentina attraverso l'immigrazione o gli scambi culturali.
In Italia ci sono 18 individui con il cognome Kramar. Il nome può avere radici italiane o collegamenti a regioni specifiche dell'Italia.
La Francia ha 30 persone con il cognome Kramar. Il nome potrebbe avere origini francesi o collegamenti con la storia e la cultura francese.
In Svizzera vivono 12 persone con il cognome Kramar. Il nome può avere collegamenti svizzeri o essere collegato a regioni specifiche della Svizzera.
L'India ha 31 persone con il cognome Kramar. Il nome potrebbe essere stato introdotto in India attraverso influenze storiche o coloniali.
Nel Regno Unito ci sono 16 persone con il cognome Kramar. Il nome potrebbe essere stato adottato dalle famiglie inglesi in vari modi.
Il Sud Africa ha 1 individuo con il cognome Kramar. Il nome potrebbe essere stato portato in Sud Africa attraverso migrazioni storiche o circostanze individuali. Con una presenza capillare in vari paesi, il cognome Kramar occupa un posto di rilievo nel panorama globale dei cognomi. Le sue origini, significati e significato culturale continuano a risuonare tra gli individui di tutto il mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kramar, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kramar è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kramar nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kramar, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kramar che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kramar, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kramar si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kramar è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.