Cognome Koak

Le origini del cognome Koak

Il cognome Koak ha una storia ricca e diversificata, originaria di vari paesi del mondo. Con un totale di 11625 casi in Sud Sudan, è chiaro che il cognome Koak ha radici profonde in questa regione. In Turchia ci sono 309 casi del cognome, il che indica una presenza anche in questo paese.

Distribuzione del cognome

Oltre al Sud Sudan e alla Turchia, il cognome Koak si trova anche in Indonesia, dove ci sono 49 casi di individui che portano questo nome. In Uzbekistan il cognome è presente con 33 individui. Paesi Bassi, Stati Uniti, Malesia e India hanno tutti un numero minore di casi di incidenza rispettivamente con 28, 27, 12 e 13.

Sebbene il cognome sia meno comune in paesi come Kenya, Slovenia e Regno Unito, con incidenze rispettivamente di 4, 3 e 12, mantiene ancora un significato in queste regioni. Altri paesi come Australia, Oman e Russia hanno meno di 5 occorrenze del cognome Koak, a dimostrazione della sua portata globale.

Significato storico

Il cognome Koak ha probabilmente un significato storico nelle regioni in cui è prevalente. Può essere collegato a uno specifico clan, tribù o comunità, con origini e tradizioni condivise. La ricerca sulle origini del cognome potrebbe far luce sui modelli migratori e sugli scambi culturali che hanno portato alla sua diffusione in diversi paesi.

Le storie familiari e i documenti genealogici possono fornire indizi sui primi portatori del cognome Koak e sul loro posto nella società. Tracciando il lignaggio attraverso le generazioni, è possibile scoprire collegamenti con figure, eventi e punti di riferimento importanti che hanno plasmato l'identità delle persone che portano questo cognome.

Uso moderno e variazioni

Oggi, il cognome Koak continua a essere tramandato di generazione in generazione, mantenendo un senso di eredità e appartenenza per coloro che lo portano. Sebbene l'ortografia e la pronuncia del cognome possano variare leggermente nelle diverse regioni, il suo significato e il suo significato rimangono coerenti.

Individui notevoli

Potrebbero esserci individui importanti con il cognome Koak che hanno dato un contributo significativo ai loro campi o comunità. Studiando i risultati e l'eredità di questi individui, è possibile comprendere più a fondo l'impatto che il cognome Koak ha avuto sulla società.

Nel complesso, il cognome Koak è una testimonianza della diversità e dell'interconnessione della storia umana. Attraverso la ricerca e l'esplorazione, è possibile scoprire le storie e le esperienze delle persone che portano questo nome, facendo luce sulle loro identità uniche e sui collegamenti con il mondo esterno.

Il cognome Koak nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Koak, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Koak è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Koak

Vedi la mappa del cognome Koak

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Koak nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Koak, per ottenere le informazioni precise di tutti i Koak che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Koak, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Koak si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Koak è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Koak nel mondo

.
  1. Sudan del Sud Sudan del Sud (11625)
  2. Turchia Turchia (309)
  3. Indonesia Indonesia (49)
  4. Uzbekistan Uzbekistan (33)
  5. Paesi Bassi Paesi Bassi (28)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (27)
  7. India India (13)
  8. Inghilterra Inghilterra (12)
  9. Malesia Malesia (12)
  10. Sudan Sudan (9)
  11. Corea del Sud Corea del Sud (5)
  12. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (4)
  13. Kenya Kenya (4)
  14. Slovenia Slovenia (3)
  15. Cipro del Nord Cipro del Nord (3)