Cognome Kohake

L'origine del cognome Kohake

Il cognome Kohake è di origine tedesca e deriva dalla parola "koch", che in tedesco significa cuoco. L'elemento aggiuntivo "ake" è un suffisso comune utilizzato nei cognomi tedeschi. Pertanto, Kohake probabilmente si riferiva originariamente a qualcuno che lavorava come cuoco o in cucina.

Distribuzione anticipata del cognome Kohake

Secondo i documenti storici, il cognome Kohake si trova più comunemente negli Stati Uniti, con un'incidenza di 175 individui che portano il nome. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati tedeschi ad un certo punto della storia. La seconda località più comune per il cognome è la Germania, con 104 persone che portano il nome. In India e Russia ci sono esempi più piccoli del cognome, rispettivamente con 71 e 1 individuo. È interessante notare che esiste anche un individuo con il cognome Kohake in Australia.

Modelli migratori della famiglia Kohake

I modelli migratori della famiglia Kohake sono probabilmente in linea con le tendenze più ampie dell'immigrazione tedesca negli Stati Uniti. Durante il XIX e l’inizio del XX secolo, molti tedeschi cercarono migliori opportunità economiche e libertà negli Stati Uniti, determinando un significativo afflusso di immigrati tedeschi. È possibile che la famiglia Kohake fosse tra questi immigrati, stabilendosi in America e stabilendo la propria discendenza nel nuovo paese.

Individui notevoli con il cognome Kohake

Anche se il cognome Kohake potrebbe non essere così noto come gli altri, nel corso della storia ci sono stati individui importanti con questo cognome. Uno di questi individui è John Kohake, un importante uomo d'affari e filantropo tedesco-americano che ha dato un contributo significativo alla sua comunità. Un'altra figura degna di nota è Maria Kohake, un'artista di talento nota per il suo stile unico e il suo approccio innovativo alla pittura.

Il significato del cognome Kohake

Come molti cognomi, il nome Kohake porta con sé un senso di identità e lignaggio. Per coloro che portano il cognome, serve come collegamento con i loro antenati e come ricordo della storia della loro famiglia. Sia negli Stati Uniti, in Germania, in India o altrove, le persone con il cognome Kohake condividono un patrimonio comune e un senso di appartenenza condiviso.

Variazioni del cognome Kohake

Nel corso della storia, i cognomi hanno spesso subito variazioni e adattamenti a seconda della regione e della lingua. Alcune varianti del cognome Kohake possono includere Kohaker, Kohak o anche Kockake. Queste variazioni possono derivare da differenze nella pronuncia, nell'ortografia o nei dialetti regionali. Tuttavia, nonostante queste variazioni, il significato fondamentale e l'origine del cognome rimangono coerenti.

Portatori moderni del cognome Kohake

Al giorno d'oggi, le persone con il cognome Kohake possono essere trovate in varie professioni e percorsi di vita. Da medici e avvocati a insegnanti e artisti, il nome Kohake continua a essere tramandato di generazione in generazione, portando con sé un senso di tradizione e patrimonio. Che si trovino negli Stati Uniti, in Germania, in India, in Australia o in Russia, coloro che portano il cognome Kohake incarnano l'eredità dei loro antenati e contribuiscono al ricco arazzo della storia umana.

Il cognome Kohake nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kohake, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kohake è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kohake

Vedi la mappa del cognome Kohake

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kohake nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kohake, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kohake che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kohake, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kohake si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kohake è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kohake nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (175)
  2. Germania Germania (104)
  3. India India (71)
  4. Australia Australia (1)
  5. Russia Russia (1)