Cognome Kohav

Le origini del cognome Kohav

Il cognome Kohav è un nome unico e affascinante che ha radici in diversi paesi. Con un'incidenza di 7 negli Stati Uniti, 5 in Israele, 1 in Bulgaria e 1 in India, il cognome è relativamente raro ma ha una ricca storia che abbraccia tutti i continenti.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Kohav si trova più comunemente tra le famiglie ebree. Si ritiene che abbia origine dalla parola ebraica per "stella", il che è appropriato data la connessione tra la cultura ebraica e le stelle. Questo cognome potrebbe essere stato dato ad antenati che erano abili astronomi o che avevano un profondo legame con i corpi celesti.

Molte famiglie con il cognome Kohav negli Stati Uniti affondano le loro radici nell'Europa orientale, dove le comunità ebraiche prosperarono per secoli. L'immigrazione negli Stati Uniti tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo portò alla diffusione del cognome in tutto il paese.

Israele

In Israele il cognome Kohav si ritrova anche tra le famiglie ebree, con un'incidenza di 5. Le origini ebraiche del nome suggeriscono un collegamento con la terra d'Israele e con la fede ebraica. È probabile che le famiglie con questo cognome abbiano una lunga storia nella regione e abbiano avuto un ruolo nel plasmare la cultura e la società della nazione.

Molte famiglie israeliane con il cognome Kohav affondano le loro radici nei primi giorni della fondazione del paese, quando ondate di immigrati ebrei arrivarono dall'Europa e dal Medio Oriente. Il nome potrebbe essere stato dato a famiglie coinvolte nel primo movimento sionista o che hanno avuto un ruolo nella fondazione dello Stato di Israele.

Bulgaria

In Bulgaria, il cognome Kohav è più raro, con un'incidenza di 1. È possibile che le famiglie con questo cognome abbiano radici nell'Europa dell'Est o nel Medio Oriente e possano essere emigrate in Bulgaria ad un certo punto della loro storia. Le origini ebraiche del nome suggeriscono un collegamento con la cultura e le tradizioni ebraiche.

La Bulgaria ha una lunga storia di comunità ebraiche, risalente al periodo medievale. Le famiglie con il cognome Kohav in Bulgaria potrebbero aver fatto parte di queste comunità e aver avuto un ruolo nel plasmare il panorama culturale e religioso del paese.

India

In India anche il cognome Kohav è raro, con un'incidenza di 1. È probabile che le famiglie con questo cognome abbiano radici nelle comunità ebraiche dell'India, che esistono da secoli. Le origini ebraiche del nome suggeriscono un collegamento con le tradizioni e la cultura ebraica.

Molte famiglie con il cognome Kohav in India possono far risalire le loro radici ai primi giorni dell'insediamento ebraico nel paese, che risale a tempi antichi. Il cognome potrebbe essere stato dato a famiglie coinvolte nel commercio o nel commercio, poiché le comunità ebraiche in India erano note per il loro senso degli affari.

Nel complesso, il cognome Kohav è un nome unico e affascinante che affonda le sue radici nella cultura e nelle tradizioni ebraiche. Presente negli Stati Uniti, in Israele, in Bulgaria e in India, il nome si è diffuso in tutti i continenti e vanta una ricca storia che abbraccia secoli.

Il cognome Kohav nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kohav, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kohav è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kohav

Vedi la mappa del cognome Kohav

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kohav nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kohav, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kohav che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kohav, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kohav si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kohav è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kohav nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (7)
  2. Israele Israele (5)
  3. Bulgaria Bulgaria (1)
  4. India India (1)