Cognome Kohlhagen

Il cognome Kohlhagen ha origini in vari paesi del mondo, con la maggiore incidenza negli Stati Uniti, seguiti da Australia, Germania e Inghilterra. Esploriamo la storia e il significato del cognome Kohlhagen in ciascuno di questi paesi.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Kohlhagen è quello più diffuso, con un'incidenza di 360. Il nome ha probabilmente origini tedesche, poiché molti immigrati tedeschi si stabilirono negli Stati Uniti nel XIX e all'inizio del XX secolo. L'ortografia del cognome potrebbe essersi evoluta nel tempo, come è comune con molti cognomi di immigrati.

Le persone con il cognome Kohlhagen negli Stati Uniti potrebbero avere antenati emigrati dalla Germania per cercare nuove opportunità in America. Potrebbero aver contribuito a vari settori e professioni, lasciando un'eredità duratura nelle loro comunità.

Australia

In Australia è presente anche il cognome Kohlhagen, con un'incidenza di 215. Come negli Stati Uniti, molti immigrati tedeschi arrivarono in Australia durante il XIX e il XX secolo, alla ricerca di una vita migliore in un nuovo paese. Il cognome può avere variazioni leggermente diverse nell'ortografia, riflettendo la diversità delle esperienze degli immigrati.

Coloro che portano il cognome Kohlhagen in Australia potrebbero avere antenati che furono pionieri nei rispettivi campi, contribuendo allo sviluppo del paese e lasciando un segno nella società australiana.

Germania

Non sorprende che anche la Germania abbia un'incidenza significativa del cognome Kohlhagen, con 103 individui che portano questo cognome. Il nome probabilmente ha una lunga storia in Germania, con radici nelle comunità locali e nelle tradizioni del paese.

Le persone con il cognome Kohlhagen in Germania possono avere antenati che erano figure di spicco nelle loro comunità, svolgendo ruoli importanti nella politica locale, negli affari o nelle istituzioni culturali. Il cognome può avere diverse varianti regionali, riflettendo il diverso panorama linguistico della Germania.

Inghilterra

Sebbene l'incidenza del cognome Kohlhagen in Inghilterra sia relativamente bassa, con solo 1 individuo che porta il cognome, vale comunque la pena notare la presenza del nome nel paese. Il nome potrebbe essere arrivato in Inghilterra attraverso l'immigrazione o altri eventi storici.

Coloro che portano il cognome Kohlhagen in Inghilterra possono avere antenati che facevano parte di comunità di immigrati o che hanno svolto ruoli unici nella società inglese. La rarità del nome in Inghilterra può renderlo un argomento di interesse per chi è interessato alla ricerca sulla genealogia o sul cognome.

India, Italia, Taiwan

Ci sono anche piccole incidenze del cognome Kohlhagen in India, Italia e Taiwan, con 1 individuo che porta il nome in ciascuno di questi paesi. La presenza del nome in questi paesi può riflettere storie di immigrazione individuali o altre circostanze uniche.

Le persone con il cognome Kohlhagen in questi paesi possono avere background ed esperienze diverse, arricchendo il bagaglio culturale delle comunità locali. La rarità del nome in questi paesi potrebbe renderlo un punto di interesse per coloro che studiano i modelli migratori globali e la distribuzione dei cognomi.

Nel complesso, il cognome Kohlhagen ha una ricca storia e una presenza diversificata nei paesi di tutto il mondo, riflettendo la mobilità globale di individui e famiglie nel corso della storia.

Il cognome Kohlhagen nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kohlhagen, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kohlhagen è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kohlhagen

Vedi la mappa del cognome Kohlhagen

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kohlhagen nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kohlhagen, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kohlhagen che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kohlhagen, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kohlhagen si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kohlhagen è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kohlhagen nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (360)
  2. Australia Australia (215)
  3. Germania Germania (103)
  4. Inghilterra Inghilterra (1)
  5. India India (1)
  6. Italia Italia (1)
  7. Taiwan Taiwan (1)