Cognome Kolker

Il cognome Kolker è un nome interessante e unico che ha una ricca storia e una distribuzione diversificata in tutto il mondo. Presente in paesi come Stati Uniti, Israele, Paesi Bassi, Argentina, Ucraina e Russia, tra gli altri, il cognome Kolker ha lasciato il segno in varie regioni e culture.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome Kolker ha una presenza significativa, con 1318 occorrenze documentate. Ciò indica che esiste una popolazione considerevole di individui con il cognome Kolker nel paese. Le origini del nome negli Stati Uniti potrebbero essere ricondotte ai modelli di immigrazione dall'Europa orientale o da altre regioni in cui il cognome è comune.

Israele

In Israele, ci sono 311 casi del cognome Kolker, evidenziando la sua prevalenza nel paese. Il nome potrebbe essere stato portato in Israele attraverso l'immigrazione dall'Europa orientale, dalla Russia o da altre regioni in cui il cognome Kolker ha radici storiche.

Paesi Bassi

Con 202 episodi documentati, il cognome Kolker è presente anche nei Paesi Bassi. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso migrazioni storiche o modelli di insediamento, aggiungendosi alla diversità dei cognomi nella regione.

Argentina

In Argentina, il cognome Kolker ha 72 casi documentati, a dimostrazione della sua presenza nella popolazione del paese. Il nome potrebbe essere stato portato in Argentina attraverso ondate di immigrazione dall'Europa orientale o da altre regioni in cui il cognome è prevalente.

Ucraina e Russia

Sia l'Ucraina che la Russia hanno un'incidenza significativa del cognome Kolker, rispettivamente con 52 e 51. Il nome potrebbe avere origini antiche in queste regioni, con legami storici con determinate comunità o gruppi etnici che portavano il cognome Kolker.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Kolker è presente anche in Sud Africa, Germania, Canada, Inghilterra, Brasile, Australia, Svezia e molti altri paesi. Questa distribuzione globale del cognome Kolker riflette il suo uso diffuso e la sua presenza in diverse popolazioni in tutto il mondo.

Nel complesso, il cognome Kolker è un nome affascinante con una ricca storia e una portata globale. Dalle sue origini nell'Europa orientale alla sua dispersione in vari paesi del mondo, il cognome Kolker porta con sé un senso di tradizione, patrimonio e identità per coloro che lo portano.

Che tu sia un Kolker per nascita o che tu abbia legami con il cognome attraverso legami familiari o genealogici, esplorare la storia e la distribuzione del nome Kolker può fornire preziosi spunti sulla tua eredità e sul tuo background culturale.

Con il suo suono e il suo carattere unici, il cognome Kolker si distingue come testimonianza della diversità e della complessità dei cognomi nelle diverse regioni e comunità. Approfondendo le origini e i significati del nome Kolker, possiamo scoprire una comprensione più profonda delle nostre radici familiari e dei collegamenti con il passato.

Il cognome Kolker nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kolker, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kolker è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kolker

Vedi la mappa del cognome Kolker

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kolker nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kolker, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kolker che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kolker, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kolker si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kolker è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kolker nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1318)
  2. Israele Israele (311)
  3. Paesi Bassi Paesi Bassi (202)
  4. Argentina Argentina (72)
  5. Ucraina Ucraina (52)
  6. Russia Russia (51)
  7. Sudafrica Sudafrica (48)
  8. Germania Germania (45)
  9. Canada Canada (37)
  10. Inghilterra Inghilterra (24)
  11. Brasile Brasile (24)
  12. Australia Australia (16)
  13. Svezia Svezia (4)
  14. Uzbekistan Uzbekistan (4)
  15. Finlandia Finlandia (1)
  16. India India (1)
  17. Kirghizistan Kirghizistan (1)
  18. Perù Perù (1)
  19. Polonia Polonia (1)
  20. Slovacchia Slovacchia (1)
  21. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  22. Austria Austria (1)
  23. Belgio Belgio (1)
  24. Bulgaria Bulgaria (1)
  25. Bielorussia Bielorussia (1)