Cognome Kolmajer

L'origine del cognome Kolmajer

Il cognome Kolmajer è un cognome relativamente raro che ha le sue origini nell'Europa orientale. Sebbene il significato esatto del cognome non sia chiaro, si ritiene che abbia avuto origine dalla Polonia o dalla Repubblica Ceca. Il cognome ha una ricca storia ed è stato portato da numerosi personaggi illustri nel corso dei secoli.

Incidenza polacca del cognome Kolmajer

In Polonia, il cognome Kolmajer ha un'incidenza di 56, rendendolo un cognome relativamente comune nel paese. Si ritiene che il cognome abbia avuto origine in Polonia e si sia diffuso in altri paesi dell'Europa orientale. Il significato esatto del cognome non è noto, ma probabilmente deriva da un nome di luogo o da un'occupazione.

Individui polacchi notevoli con il cognome Kolmajer

Nel corso della storia, in Polonia ci sono stati diversi personaggi importanti con il cognome Kolmajer. Uno di questi individui è Jan Kolmajer, un famoso poeta e drammaturgo vissuto nel XVIII secolo. Le sue opere sono ancora oggi studiate e celebrate in Polonia.

Incidenza ceca del cognome Kolmajer

Nella Repubblica Ceca, il cognome Kolmajer ha un'incidenza di 7, rendendolo un cognome relativamente raro nel paese. Il cognome probabilmente ha avuto origine in Polonia ed è stato portato nella Repubblica Ceca attraverso la migrazione o il commercio. Il significato esatto del cognome non è noto, ma si ritiene abbia avuto origine da un toponimo o da un'occupazione.

Individui cechi notevoli con il cognome Kolmajer

Sebbene il cognome Kolmajer sia relativamente raro nella Repubblica Ceca, nel corso della storia ci sono state alcune persone importanti con questo cognome. Uno di questi individui è Josef Kolmajer, un famoso storico e scrittore vissuto nel XIX secolo. Le sue opere sono ancora oggi studiate e celebrate nella Repubblica Ceca.

Incidenza australiana del cognome Kolmajer

In Australia, il cognome Kolmajer ha un'incidenza pari a 1, rendendolo un cognome molto raro nel paese. È probabile che il cognome sia stato portato in Australia attraverso la migrazione o il matrimonio. Non si conosce il significato esatto del cognome, ma si ritiene che abbia avuto origine nell'Europa dell'Est.

Individui australiani notevoli con il cognome Kolmajer

Nonostante la rarità del cognome Kolmajer in Australia, nel corso della storia ci sono stati alcuni individui importanti con questo cognome. Uno di questi individui è Sarah Kolmajer, una famosa artista e scultrice vissuta nel XX secolo. Le sue opere sono ancora celebrate in Australia e a livello internazionale.

Incidenza americana del cognome Kolmajer

Negli Stati Uniti, il cognome Kolmajer ha un'incidenza pari a 1, rendendolo un cognome molto raro nel Paese. È probabile che il cognome sia stato portato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione dall'Europa dell'Est. Il significato esatto del cognome non è noto, ma si ritiene abbia avuto origine da un toponimo o da un'occupazione.

Individui americani famosi con il cognome Kolmajer

Nonostante la rarità del cognome Kolmajer negli Stati Uniti, nel corso della storia ci sono stati alcuni individui importanti con questo cognome. Uno di questi individui è John Kolmajer, un famoso scienziato e inventore vissuto nel XIX secolo. I suoi contributi alla scienza e alla tecnologia sono ancora oggi celebrati negli Stati Uniti.

Il cognome Kolmajer nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kolmajer, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kolmajer è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kolmajer

Vedi la mappa del cognome Kolmajer

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kolmajer nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kolmajer, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kolmajer che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kolmajer, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kolmajer si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kolmajer è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kolmajer nel mondo

.
  1. Polonia Polonia (56)
  2. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (7)
  3. Australia Australia (1)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)