Il cognome Kolomoec ha una ricca storia e variazioni nei diversi paesi. Con un'incidenza di 8 in Russia, 5 in Germania, 4 in Ucraina e 1 in Tailandia, è chiaro che questo cognome ha una presenza variegata in tutto il mondo.
In Russia, il cognome Kolomoec è relativamente comune con un tasso di incidenza pari a 8. Il nome probabilmente ha radici nella lingua o nella cultura russa, ma le sue origini esatte sono difficili da individuare. È possibile che il cognome abbia collegamenti con una regione specifica o un evento storico in Russia, influenzandone la diffusione e la popolarità.
Il cognome Kolomoec potrebbe aver avuto origine da una regione specifica della Russia o essere stato adottato da una figura importante della storia russa. Le famiglie con questo cognome possono avere tradizioni o storie uniche tramandate di generazione in generazione, che contribuiscono alla sua diffusione nel paese.
Come molti cognomi, Kolomoec può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia in Russia. Queste variazioni possono essere influenzate da dialetti regionali o fattori storici. Comprendere queste variazioni può fornire informazioni sulla storia familiare e sull'evoluzione del cognome nel tempo.
In Germania, il cognome Kolomoec ha un tasso di incidenza pari a 5. Sebbene non sia comune come in Russia, il nome ha ancora un significato nella cultura tedesca. La presenza di questo cognome in Germania può avere legami culturali o storici con il paese, influenzandone la distribuzione e l'utilizzo.
Il cognome Kolomoec può avere un significato culturale in Germania, con legami a tradizioni o eventi specifici. Le famiglie con questo cognome possono avere usanze o pratiche uniche che riflettono la loro eredità tedesca, plasmando la loro identità e il senso di appartenenza al paese.
La storia del cognome Kolomoec in Germania può essere collegata a specifici eventi o personaggi storici. Comprendere queste influenze può fornire informazioni preziose sulle origini e sullo sviluppo del cognome all'interno del paese, facendo luce sulla sua diffusione e prevalenza.
In Ucraina, il cognome Kolomoec ha un tasso di incidenza pari a 4. Il nome probabilmente ha collegamenti con la cultura o la storia ucraina, ma le sue origini esatte potrebbero non essere chiare. Le famiglie con questo cognome in Ucraina possono avere tradizioni o storie uniche che hanno contribuito alla sua presenza nel paese.
Il cognome Kolomoec potrebbe avere radici ucraine, con legami a regioni specifiche o eventi storici del paese. Le famiglie con questo cognome potrebbero aver conservato usanze o pratiche uniche che riflettono la loro eredità ucraina, plasmando la loro identità e il senso di appartenenza al paese.
La storia del cognome Kolomoec in Ucraina può essere influenzata da contesti o personaggi storici specifici. Comprendere queste influenze può fornire informazioni preziose sull'evoluzione e sulla diffusione del cognome all'interno del paese, evidenziandone il significato culturale e la prevalenza.
In Thailandia, il cognome Kolomoec ha un tasso di incidenza inferiore a 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Thailandia attraverso la migrazione o legami storici con altri paesi. Le famiglie con questo cognome in Thailandia possono avere storie o tradizioni uniche che hanno plasmato la loro identità all'interno del paese.
Il cognome Kolomoec in Thailandia potrebbe avere origine durante la migrazione, con famiglie che adottano il nome da altri paesi. Comprendere le origini migranti del cognome può fornire informazioni sulla diversità culturale e sui collegamenti all'interno della società tailandese, evidenziando l'influenza di fattori esterni sui cognomi.
Le famiglie con il cognome Kolomoec in Thailandia potrebbero essersi adattate ai costumi o alle tradizioni locali preservando la loro identità unica. L'adattamento culturale del cognome all'interno del paese può riflettere le diverse influenze e interazioni che modellano la società tailandese, sottolineando l'importanza del patrimonio e della tradizione.
Nel complesso, il cognome Kolomoec ha una ricca storia e una presenza variegata in diversi paesi. Comprendere le origini, le variazioni e il significato culturale di questo cognome può fornire informazioni preziose sul diverso patrimonio e sui collegamenti che danno forma ai cognomi in tutto il mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kolomoec, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kolomoec è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kolomoec nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kolomoec, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kolomoec che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kolomoec, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kolomoec si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kolomoec è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.