Cognome Kolomycew

I cognomi sono parte integrante della nostra identità, tramandati di generazione in generazione per indicare legami e patrimonio familiare. Uno di questi cognomi che ha una storia e un significato unici è "Kolomycew". Con radici in vari paesi come Scozia, Canada e Polonia, il cognome "Kolomycew" porta con sé un ricco arazzo di storie e tradizioni.

Scozia

In Scozia, il cognome "Kolomycew" è relativamente raro, con un tasso di incidenza pari a 3. Gli scozzesi con questo cognome possono avere legami con le terre ancestrali dell'Europa orientale, in particolare con l'Ucraina, dove il nome ha origini slave. La migrazione di individui con il cognome "Kolomycew" dall'Ucraina alla Scozia potrebbe essere avvenuta a causa di vari eventi storici, come guerre, opportunità economiche o motivi personali.

Gli scozzesi con il cognome "Kolomycew" possono avere una vasta gamma di background e storie, che riflettono la società multiculturale della Scozia moderna. Il cognome potrebbe aver subito variazioni nell'ortografia e nella pronuncia nel corso degli anni, aumentandone il carattere e il fascino unici.

Canada

In Canada, il cognome "Kolomycew" si incontra meno frequentemente, con un tasso di incidenza pari a 1. I canadesi che portano questo cognome possono avere radici ucraine o polacche, come indicato dall'origine slava del nome. La migrazione di individui con il cognome "Kolomycew" in Canada potrebbe essere avvenuta durante diverse ondate migratorie, in particolare tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo.

I canadesi con il cognome "Kolomycew" potrebbero aver forgiato nuove vite e identità nel loro paese d'adozione, contribuendo al ricco arazzo della società canadese. Il cognome potrebbe essersi evoluto nel tempo per adattarsi ai contesti linguistici e culturali del Canada, riflettendo la diversa natura della popolazione del paese.

Polonia

In Polonia, anche il cognome "Kolomycew" è raro, con un tasso di incidenza pari a 1. I polacchi con questo cognome possono avere legami con le terre ancestrali dell'Ucraina o della Bielorussia, dove si ritiene abbia avuto origine il cognome. La migrazione di individui con il cognome "Kolomycew" dall'Europa orientale alla Polonia potrebbe essere avvenuta a causa di eventi storici come sconvolgimenti politici, opportunità economiche o scelte personali.

I polacchi che portano il cognome "Kolomycew" potrebbero aver preservato il loro patrimonio culturale e le loro tradizioni, tramandandole di generazione in generazione. Il cognome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia o nella pronuncia in lingua polacca, riflettendo le caratteristiche linguistiche uniche del paese.

Nel complesso, il cognome "Kolomycew" occupa un posto speciale nel cuore delle persone che lo portano, fungendo da collegamento con il loro passato ancestrale e il loro patrimonio culturale. Che si trovino in Scozia, Canada o Polonia, coloro che portano il cognome "Kolomycew" portano con sé un'eredità di resilienza, adattabilità e diversità che arricchisce l'arazzo dei cognomi di tutto il mondo.

Il cognome Kolomycew nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kolomycew, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kolomycew è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kolomycew

Vedi la mappa del cognome Kolomycew

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kolomycew nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kolomycew, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kolomycew che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kolomycew, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kolomycew si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kolomycew è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kolomycew nel mondo

.
  1. Scozia Scozia (3)
  2. Canada Canada (1)
  3. Polonia Polonia (1)