Cognome Kolomiyets

Le origini del cognome Kolomiyets

Il cognome Kolomiyets è di origine ucraina, deriva dalla parola "kolomiyka", che si riferisce a una danza tradizionale ucraina. Si ritiene che gli individui con il cognome Kolomiyets possano essere stati associati in qualche modo a questa danza, sia come artisti che come appassionati.

Modelli di migrazione

Il cognome Kolomiyets si è diffuso in vari paesi del mondo, con la maggiore incidenza negli Stati Uniti, seguiti da Uzbekistan e Ucraina. È interessante notare che il cognome è arrivato anche in Canada, Kazakistan, Germania, Spagna, Italia, Russia, Bielorussia e molti altri paesi.

Significato storico

Gli individui con il cognome Kolomiyets possono avere una ricca storia che risale a diverse generazioni. Potrebbero essere stati coinvolti in attività culturali legate alla scena della danza ucraina o potrebbero essere stati figure di spicco nelle loro comunità locali.

Individui notevoli

Anche se il cognome Kolomiyets potrebbe non essere così conosciuto come altri cognomi, ci sono stati individui importanti con questo cognome che hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi. Che si tratti di campo artistico, scientifico o umanistico, gli individui con il cognome Kolomiyets hanno lasciato il segno nella storia.

Impatto sulla cultura ucraina

Le persone con il cognome Kolomiyets potrebbero aver avuto un ruolo nel preservare e promuovere la cultura ucraina nelle loro comunità. Potrebbero essere stati coinvolti in gruppi di ballo, festival culturali o altri eventi che celebrano il patrimonio ucraino.

Portata globale

Con la presenza del cognome Kolomiyets in paesi di tutto il mondo, le persone con questo cognome potrebbero aver avuto l'opportunità di entrare in contatto con persone provenienti da contesti culturali diversi. Ciò potrebbe aver arricchito la loro comprensione del mondo e del loro posto in esso.

Tradizioni di famiglia

Le tradizioni e i costumi familiari sono una parte importante della storia di ogni cognome. Le persone con il cognome Kolomiyets potrebbero aver tramandato storie, ricette e rituali di generazione in generazione, mantenendo viva e fiorente la loro eredità.

Coinvolgimento della comunità

Gli individui con il cognome Kolomiyets potrebbero essere stati membri attivi delle loro comunità locali, contribuendo a organizzazioni di beneficenza, facendo volontariato o prestando servizio nei consigli della comunità. La loro dedizione nel fare la differenza nel mondo è una testimonianza dei loro valori e del loro carattere.

Obiettivi formativi

L'istruzione potrebbe aver avuto un ruolo significativo nella vita delle persone con il cognome Kolomiyets. Potrebbero aver conseguito un'istruzione superiore, titoli di studio avanzati o formazione professionale per promuovere la propria carriera e avere un impatto positivo sulla società.

Eredità

Col passare del tempo, l'eredità del cognome Kolomiyets continuerà ad evolversi e a crescere. Le generazioni future porteranno avanti le tradizioni e i valori dei loro antenati, garantendo che il nome Kolomiyets rimanga fonte di orgoglio e ispirazione.

Il cognome Kolomiyets nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kolomiyets, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kolomiyets è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kolomiyets

Vedi la mappa del cognome Kolomiyets

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kolomiyets nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kolomiyets, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kolomiyets che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kolomiyets, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kolomiyets si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kolomiyets è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kolomiyets nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (147)
  2. Uzbekistan Uzbekistan (54)
  3. Ucraina Ucraina (47)
  4. Canada Canada (19)
  5. Kazakistan Kazakistan (10)
  6. Germania Germania (9)
  7. Spagna Spagna (4)
  8. Italia Italia (4)
  9. Russia Russia (4)
  10. Bielorussia Bielorussia (3)
  11. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  12. Angola Angola (1)
  13. Argentina Argentina (1)
  14. Svizzera Svizzera (1)
  15. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  16. Danimarca Danimarca (1)
  17. Francia Francia (1)
  18. Inghilterra Inghilterra (1)
  19. Irlanda Irlanda (1)
  20. Mauritania Mauritania (1)
  21. Norvegia Norvegia (1)
  22. Svezia Svezia (1)
  23. Thailandia Thailandia (1)