Cognome Kommes

L'origine del cognome Kommes

Il cognome Kommes ha una ricca storia che risale a secoli fa. Questo cognome è di origine tedesca, deriva dalla parola medio-alto tedesca "komme", che significa "partecipante" o "ospite". Si ritiene che il cognome Kommes fosse originariamente utilizzato per descrivere qualcuno che era ospite o partecipante a un determinato evento o raduno.

Le prime origini del cognome Kommes

Il primo esempio registrato del cognome Kommes può essere fatto risalire alla Germania. Si ritiene che il cognome abbia avuto origine nella regione della Baviera, che si trova nella Germania sudorientale. Il cognome Kommes veniva probabilmente utilizzato per identificare individui che erano ospiti o partecipanti a eventi e raduni locali.

La diffusione del cognome Kommes

Con il passare del tempo, il cognome Kommes si diffuse oltre i confini della Germania e divenne più comune in altri paesi europei. Secondo dati provenienti da vari paesi, il cognome Kommes è più diffuso negli Stati Uniti, con un'incidenza di 118. Si trova anche in Svezia (incidenza di 19), Canada (incidenza di 14), Brasile (incidenza di 8), Norvegia (incidenza pari a 2), Finlandia (incidenza pari a 1), Liberia (incidenza pari a 1) e Lussemburgo (incidenza pari a 1).

Il cognome Kommes negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Kommes si trova più comunemente negli stati di California, Texas e Illinois. Molte persone con il cognome Kommes possono far risalire i loro antenati agli immigrati tedeschi arrivati ​​negli Stati Uniti nel XIX e all'inizio del XX secolo.

Individui notevoli con il cognome Kommes

Anche se il cognome Kommes potrebbe non essere così noto come altri cognomi, ci sono stati diversi personaggi importanti nel corso della storia che portavano questo cognome. Uno di questi individui è John Kommes, un immigrato tedesco che si stabilì in California alla fine del 1800 e divenne un uomo d'affari di successo nel settore del legname.

Un'altra persona degna di nota con il cognome Kommes è Anna Kommes, un'immigrata svedese immigrata negli Stati Uniti all'inizio del 1900 e che lavorò come infermiera durante la prima guerra mondiale. La sua dedizione e il suo servizio agli altri le sono valsi numerosi premi e riconoscimenti per il suo coraggio.

Il significato del cognome Kommes

Sebbene il significato esatto del cognome Kommes possa variare a seconda della regione e del periodo di tempo, generalmente si ritiene che significhi qualcuno che è stato ospite o partecipante a un determinato evento o incontro. Il cognome potrebbe anche essere stato utilizzato per descrivere qualcuno che era ospitale o accogliente con gli altri.

Conclusione

Il cognome Kommes ha una storia lunga e leggendaria che abbraccia diversi secoli e più paesi. Anche se le origini esatte del cognome potrebbero non essere chiare, è chiaro che il cognome Kommes ha lasciato un impatto duraturo sulle persone che lo portano oggi.

Il cognome Kommes nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kommes, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kommes è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kommes

Vedi la mappa del cognome Kommes

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kommes nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kommes, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kommes che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kommes, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kommes si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kommes è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kommes nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (118)
  2. Svezia Svezia (19)
  3. Canada Canada (14)
  4. Brasile Brasile (8)
  5. Norvegia Norvegia (2)
  6. Finlandia Finlandia (1)
  7. Liberia Liberia (1)
  8. Lussemburgo Lussemburgo (1)