Cognome Koreal

Le origini del cognome coreano

Il cognome Koreal è un cognome relativamente raro che ha le sue origini in più paesi del mondo. Il cognome ha una storia affascinante che risale a centinaia di anni fa e le sue origini possono essere ricondotte a varie regioni e culture.

Svezia

In Svezia, il cognome Koreal ha un tasso di incidenza di 3. Ciò suggerisce che il cognome è relativamente comune in Svezia rispetto ad altri paesi. L'origine del cognome Koreal in Svezia non è del tutto chiara, ma si ritiene abbia radici germaniche. Il cognome potrebbe aver avuto origine come derivato del cognome tedesco Koral, che in tedesco significa "corallo". In alternativa, potrebbe avere origine dalla parola svedese "korall", che significa anche "corallo".

Pakistan

In Pakistan, il cognome Koreal ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il cognome è relativamente raro in Pakistan rispetto ad altri paesi. L'origine del cognome Koreal in Pakistan non è ben documentata, ma si ritiene abbia avuto origine dalle lingue persiana o araba. Il cognome può avere un significato descrittivo legato al corallo o ad un altro elemento naturale.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, anche il cognome Koreal ha un tasso di incidenza pari a 1. Ciò suggerisce che il cognome è relativamente raro negli Stati Uniti rispetto ad altri paesi. L'origine del cognome Koreal negli Stati Uniti è probabilmente legata ai modelli di immigrazione. È possibile che persone con il cognome Koreal siano immigrate negli Stati Uniti dalla Svezia o dal Pakistan, portando con sé il proprio cognome.

Variazioni del cognome coreano

Come molti cognomi, il cognome Koreal ha subito variazioni nel tempo a causa di fattori quali differenze linguistiche, immigrazione e influenze culturali. Alcune varianti del cognome Coreano includono:

Korall

Il cognome Korall è una variante del cognome Koreal che si trova comunemente in Svezia e in altri paesi scandinavi. La variazione probabilmente è dovuta alle differenze nella pronuncia e nell'ortografia tra le lingue.

Korale

Il cognome Korale è un'altra variante del cognome Koreal che può essere trovata in regioni con una forte influenza indiana o pakistana. La variazione potrebbe aver avuto origine a causa delle differenze nella lingua e nelle pratiche culturali.

Korali

Il cognome Korali è una variante del cognome Koreal che si può trovare in regioni con forte influenza greca o mediterranea. La variazione potrebbe essere dovuta all'influenza di diverse lingue e culture nella regione.

Individui notevoli con il cognome coreano

Nonostante il tasso di incidenza relativamente basso nella maggior parte delle regioni, ci sono stati alcuni individui importanti con il cognome Koreal che hanno lasciato il segno in vari campi. Alcuni individui importanti con il cognome Koreal includono:

Dott. Anna Coreal

Il dott. Anna Koreal è una rinomata biologa marina originaria della Svezia. Ha condotto ricerche approfondite sulle barriere coralline e sul loro impatto sugli ecosistemi marini. La dottoressa Koreal ha pubblicato numerosi studi innovativi sulla conservazione delle barriere coralline e ha ricevuto numerosi premi per il suo lavoro.

Ahmad coreano

Ahmad Koreal è un talentuoso stilista pakistano che ha ottenuto riconoscimenti internazionali per i suoi design innovativi. Il suo lavoro è stato presentato nelle migliori riviste di moda e presentato in prestigiosi eventi di moda in tutto il mondo. Ahmad Koreal è noto per il suo uso unico del colore e della consistenza nei suoi progetti.

Emily Coreal

Emily Koreal è una musicista di talento degli Stati Uniti che si è fatta un nome nel settore della musica. È conosciuta per la sua voce piena di sentimento e testi stimolanti. Emily Koreal ha pubblicato diversi album di successo e ha vinto numerosi premi per la sua musica.

Il futuro del cognome coreano

Come per tutti i cognomi, il futuro del cognome Koreal sarà probabilmente influenzato da fattori quali l'immigrazione, i cambiamenti culturali e il cambiamento delle norme sociali. Sebbene il cognome possa rimanere relativamente raro nella maggior parte delle regioni, è possibile che col tempo possa guadagnare popolarità in alcune comunità o regioni.

Indipendentemente dal suo tasso di incidenza, il cognome Koreal continuerà a far parte del variegato arazzo di cognomi che compongono la popolazione globale. Le sue origini in più paesi e culture ricordano la natura interconnessa della storia umana e della migrazione.

Il cognome Koreal nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Koreal, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Koreal è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Koreal

Vedi la mappa del cognome Koreal

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Koreal nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Koreal, per ottenere le informazioni precise di tutti i Koreal che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Koreal, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Koreal si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Koreal è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Koreal nel mondo

.
  1. Svezia Svezia (3)
  2. Pakistan Pakistan (1)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)